Dispiace anche a me per Cal Beecher. Era uno buono che non aveva capito nulla, un pò come il tizio dell' FBI morto qualche puntata fa. Puntata con quasi tutti i personaggi che collega la questione Cina al caso del giorno e ci fa rivedere il burattinaio che aveva plagiato la Stanton. Son stati nominati tutti i cattivi. Bastardissimo il capo dell'HR. Ho fatto un pò fatica a stare dietro al tutto. La devo riguardare per cogliere alcune cose. Avete notato le schermate blu della macchina? Collegate al virus senz'altro. Ora Finch necessiterà di aiuto per fixare la sua Machine. Immagino interverranno la tizia di ieri Jacobs e il ragazzo di qualche episodio fa per aiutarlo.
per la macchina..
Spoiler:
finch aveva già accennato qualche puntata fa che la macchina aveva dei problemi..tipo non aveva butatto fuori numeri per tipo 3-4 giorni..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Ennesima puntata fantastica. Flash back incentrati su Fusco e la nascita del suo lato oscuro. Ormai è però sulla retta via e infatti Carta feat. Tito lo tolgono, per ora, dai guai. Anche Elias fà ritrattare il tizio in carcere. Caso del giorno pesantuccio. Una brava persona condannata a morte certa con Reese che lo aiuta a prendersi la meritata vendetta. Tutto però parte dal virus che fa spegnere The Machine. E se le ultime tre morti son figlie del ritardo nel dare i numeri, ora cosa cavolo potrà accadere?
gran bella puntata...
quasi pronti per il gran finale
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
se il tipo che ha scritto sta roba se l'è pensata così dall'inizio è un genio.
pazzesco.
e ora il gran finale
Hood ha scritto:
C'è pure obliqua la trama qua...e tutto torna. Ho visto per caso i primi due episodi l'altra sera su italia1 e ci son un sacco di rimandi e cose che avevo rimosso ma che mi fan capire meglio il quadro generale. Rewatch obbligatorio.
bahiablanca ha scritto:Sarà il mio recupero estivo.
Ho pure scoperto che c'è Clarke Peters in qualche episodio...
Come siamo messi a trama orizzontale/verticale ?
porca puttanazza....ma uccidere root?..ora la macchina Cazzo Fa La vuole come Amministratore?
Spoiler:
Io devo rivederla perchè mi son sfuggite delle cose. Per esempio mi pare di aver capito che Root fosse temporaneamente amministratrice mentre Reese avesse preso il posto di Finch. Poi invece mi sa che non avevo capito un cazzo. Fanno luce sulla morte di Nathan e su come Finch sia zoppo. Chissà chi è la nuova tipa dietro le quinte. Ora la macchina chiama Root.
la nuova tipa dietro le quinte è sicuramente la ex di finch
Hood ha scritto: