Fanta NBA - Albo d'Oro

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Fanta NBA - Albo d'Oro / AFFAIR ASSENTEISTI

Messaggio da The Truth 34 »

Grazie.. in tutta la storia del gioco tu hai fatto una trade.. e Zero non ne ha mai fatte! Anzi, Zero è proprio inattivo, in realtà.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

The Truth 34 ha scritto:Grazie.. in tutta la storia del gioco tu hai fatto una trade.. e Zero non ne ha mai fatte! Anzi, Zero è proprio inattivo, in realtà.

Non per ripetermi, ma non è vero! Ne ho fatte 3 :asd:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
The Truth 34
Contatta:

Beh, amazing! :asd: Io tre trades le faccio in un paio di giorni.. sono malato
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

allora escludete me, non Gennaro
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

...ancora. Qua nessuno vuol escludere nessuno. Eccezzion fatta per El Don forse... cmq ripeto state cavalcando il puledro sbagliato!
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

The Truth 34
Contatta:

Dai Zerò, non essere permaloso.. per me non deve essere escluso nessuno che dica che può seguire.
mi sembra che la discussione stia andando un po' oltre.
AndreA71

Re: Fanta NBA - Albo d'Oro

Messaggio da AndreA71 »

Aggiornamento... alla fine della fiera non hanno risposto solo i 4 in grassettato.

Lista assenteisti, o presunti tale:
Serie A: -
Serie B: Fabri, dHazed
Serie C: Victor Ward
Serie D1: Plissken, Pollister, Syd
Serie D2: Mariano, Misumiciu

In CL 2013/14
Udine, Boston, Milano, Bologna, Fracta, Salerno, Broadway, Gallura, Minneapolis, Zion, Barkley, Sassari, Miami, Sardinia, WinnerD1, WinnerD2

2013/14
FBL SERIE A

1) Udine CICCIOPOLENTA Andre11 [1andre1]
2) Bologna PIXIES Rev
3) Boston TRUTHFULS The Truth 34
4) Fracta Major FELIX Capitan Red (Holy Flame)
5) Milano PRINCIPESSE Hood
6) Torino TAMARRI Belinelli84
7) Palermo BIG MOLES Wine&Gold (LBJ)
8) L’Aquila 99ERS Zero
9) Roma GLADIATORS AndreA71
10) Salerno SCARPETTE MENEGHINE George
11) Vellagio WHINERS Vellagio [djalix]
12) Gennaro D'AURIA Gennaro D’Auria (Cinastic) [jakajakilapo]
13) Sassari SIXERS ml
14) Split KOSARKASKI KLUB Kukoc
15) Broadway FISHES lululove69
16) Gallura ROOSTERS Intreo

FBL SERIE B
3) Minneapolis GLACIERS offsprrack
4) Houston ASTEROIDS Mackzone
5) Torino BULLS Zar
6) Real DEC8 denylson88
7) Zion RED SOCKS Navaho
8) Alpha III M2 OB-COMS glen runciter [straccyvendoli]
1) Garbancity JAZZ dwill_84 (thomyorke84)
2) New Orleans CARTERS Beasy [T_Will]
9) Manhattan WILD GOATS Mattia
10) San Giovanni DOMINICI Jacko
11) Las Vegas MATADORS saras80
12) Wall Street BULL Sircharles34 (Steve #8)
13) Falchi ROSSI Marbury3 (stepmarbury3)
14) Barkley RULES Bast09s
15) Sassari APOSTELS Loki
16) Miami MARK HEAT Wade88 o Sardinia NOMADS jena

FBL SERIE C
4) Modena LOBSTERS Vissani
5) Woodstock PEANUTS Master [StevenBrown]
6) Reggio Emilia ZIBIBBI zibib
7) Miami MARK HEAT Wade88 o Sardinia NOMADS jena
8) Brianza SARCHIAPONS bsakettopoli [cuticchia]
1) Las Befas 500ERS Jackx82
2) London DANDIES dHazed
3) La Spezia DIRTY SUN-CHEZ Fabri5 [drhibbert]
9) Gragnano SHARKS Mr. Nba
10) A.S. TRONZI Rambone [Diabolik] RITIRATO
11) St. Paul Park BARNACLES GiuseppiMerda (Preemo)
12) Salento MALOTE il borbone [daunbaimi]
13) Sorso Town KILLERS Lenny
14) Zagreb CIBONA drazen3
15) Salerno BABBIONS Giuriv o Roma FLAMERS jjredick
16) Verona BECERA Play di gemini o Partenope DONKEYS reale87

Serie D [nd71: due tra il 5-7-10-13 saliranno in C]
5) Partenope DONKEYS reale87
6) Pasadena NERDS michael.scofield [sendosanna]
7) Roma FLAMERS jjredick
8) Varedo RASTAFARIANS EvilDav
9) Mugnano BULLS El Pocho [angels]
10) Verona BECERA Play di Gemini
11) Rimini TEBOWING El Don
12) Milano TIGERS Andreking23
13) Salerno BABBIONS Giuriv
14) Suis LA FIGA Mikkos
15) Dinamo VIGHEFFIO Filo
16) Puteolanan GLADIATORS Jericho
17) Napoli PAJARITOS 1Bennett4
18) Knight of CYDONIA DominicHoward
1) Bar Nencioni RUBBAORSI david ginola 14
2) Tree Hill RAVENS Amantino
3) Inzago WALRUSES Gravità Zero
4) Venezia BORN2RUN Victor Ward
19) Bears UNITED jknoxville
20) Ploaghe DINAMO Matt [mattscofield]
21) Novatz PETTINATORI DI SCIMMIONI Gabhorror [gab0r0]
22) Vescovatello SAINTS psquare
23) Trombatori d'ORO Mariano RITIRATO
24) Torino BAGARRE Demetrius [pier81]
25) Palestrina BLUE JAYS Franco [Jamario Moon]
26) Sydney SURFERS Lorenzo
27) Newquay LIFEGUARDS Sam Apoc
28) Pollos HERMANOS Hank Moody [Pier_31]
29) Birago BUGGERATOS gancione
30) San Francisco FRICCHETTONI Syd
31) Potenza RETROCEEDERS Aimo
32) Pollister ONIONS Pollister [theguest]
33) Moncucco BALL DROGO UnodiNoi
34) Shadow Moses ICE plissken
35) Geneve ROMANDS Misumiciu RITIRATO (praticamente)
36) Las Vegas KILLERS bahiablanca

Serie E

Ordine ripescati:
1) Mimmomorena[/quote]
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Zar

Messaggio da Zar »

ho come l'impressione che zero non stia capendo molto del discorso generale...
oppure vuole farsi escludere :asd:
il borbone

Messaggio da il borbone »

oppure vuole fare il figo :asd:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Quindi ora basta rispondere in questo topic per venire eliminati dalla lista degli assenteisti? Chiedo giusto per sapere come regolarmi perché Jericho (a cui mando un enorme in bocca al lupo, ci sono passato anche io di recente in una situazione molto simile con mia madre, per fortuna sembra essersi risolta e spero, anzi sono sicuro che presto si risolverà anche per te) in questi ultimi mesi in cui non si è mai connesso (ma mai mai mai) poteva mandare un pm a me per avvertirmi della situazione, o scriverlo nel topic della serie, e qualcosa avremmo senz'altro potuto fare invece che abbandonare un'altra squadra a sé stessa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Zero

Messaggio da Zero »

El Don ha scritto:Quindi ora basta rispondere in questo topic per venire eliminati dalla lista degli assenteisti? Giusto per sapere, perché Jericho (a cui mando un enorme in bocca al lupo, ci sono passato anche io di recente in una situazione molto simile con mia madre, per fortuna sembra essersi risolta e spero, anzi sono sicuro che presto si risolverà anche per te) in questi ultimi mesi in cui non si è mai connesso (ma mai mai mai) poteva mandare un pm a me per avvertirmi della situazione, o scriverlo nel topic della serie, e qualcosa avremmo senz'altro potuto fare invece che abbandonare un'altra squadra a sé stessa.
forse aveva altre priorita' che pensare a come rendere piu' fruibile un fantabasket
Benim adım Ebruli.
El Don

Messaggio da El Don »

Senz'altro, ma avvisare di non poter seguire è comunque buona educazione e porta via 10 secondi... E ripeto, io ho avuto lo stesso identico problema nel 2012, spero per Jericho non grave come il mio.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:Quindi ora basta rispondere in questo topic per venire eliminati dalla lista degli assenteisti? Chiedo giusto per sapere come regolarmi perché Jericho (a cui mando un enorme in bocca al lupo, ci sono passato anche io di recente in una situazione molto simile con mia madre, per fortuna sembra essersi risolta e spero, anzi sono sicuro che presto si risolverà anche per te) in questi ultimi mesi in cui non si è mai connesso (ma mai mai mai) poteva mandare un pm a me per avvertirmi della situazione, o scriverlo nel topic della serie, e qualcosa avremmo senz'altro potuto fare invece che abbandonare un'altra squadra a sé stessa.
No, si tratta di capire il perchè di un'assenza. Poi tra chi non risponde neanche, che ci sta dicendo che il motivo dell'assenza è che non gli frega un cazzo, e chi risponde spiegando si può fare una prima selezione.

Chi spiega ha due strade: una quella scelta da Mariano o da Rambone, cioè di dire "ok, non ne ho più voglia eliminatemi"; l'altra quella di spiegare senza manifestare propositi di abbandono. Per questa seconda tipologia, a mio parere, e per tutti quanti dobbiamo adottare il metodo 71: niente inseguimenti a fari spenti nella notte per segnalare all'utente di turno che è il momento di iscriversi, il prossimo settembre, così cadono anche gli altri meno convinti.

E per finire un'esplicita raccomandazione a dimostrare durante la prossima stagione il proprio interesse per il gioco: o facendo operazioni che lo testimonino (trade, FA, lineup, ecc.) o partecipando alla vita della lega sul forum (commenti) o curandosi di avvertire che per problemi di varia natura (o per scelta tecnica: "io vado avanti così fino alla fine", è capitato anche a me di farlo in passato) sarà meno presente. E sia chiaro, non con regole assurde, ma con il buonsenso.

Alla fine stiamo parlando di 8 casi conclamati (quelli nell'ultima lista del 71, meno Mariano) più due o tre che hanno detto di avere avuto problemi o hanno detto di aver partecipato.
El Don

Messaggio da El Don »

Perfetto, grazie per la spiegazione : Thumbup :
Zero

Messaggio da Zero »

El Don, per me, stai facendo un discorso allucinante

ripeto e' un gioco, ci giochiamo per divertirci, sto ragazzo ha avuto da pensare a qualcosa di molto piu' importante e quindi non ha potuto seguire da meta' anno in poi, direi che il discorso finisce qua, non vedo perche' continui a fargli le pulci
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34

Ah, aggiungo un'altra cosa. Vale anche la direzione opposta, cioè non che necessariamente sia il "sospettato" a farsi avanti, Se un commissioner ha il sospetto che qualcuno abbia abbandonato una squadra al suo destino e se ne fotta è sufficiente un pm qui o su hoops per verificare. 99 volte su 100 capita che uno ti dica "si, hai ragione sono un po' incasinato, scusate" (a volte ti rispondono un po' meno educatamente per la verità, ma poi ci si spiega).

E a quel punto, oltretutto rimangono prove concrete se uno se ne frega: "gli ho mandato 3 pm, non mi ha mai risposto", "gli ho mandato un pm perchè ha scoperti tutti i minuti in C da 20 partite, m'ha risposto di non rompergli il cazzo che la sua squadra va bene così". Ecco uno sicuramente se ne fotte, l'altro parliamone (magari non ha capito il gioco) ma in ogni caso non da un grande contributo al divertimento altrui, poi ci sarà invece chi ci fa tirare un sospiro di sollievo (pur non condividendo la sua strategia...).
Sir Charles #34

Zero ha scritto:El Don, per me, stai facendo un discorso allucinante

ripeto e' un gioco, ci giochiamo per divertirci, sto ragazzo ha avuto da pensare a qualcosa di molto piu' importante e quindi non ha potuto seguire da meta' anno in poi, direi che il discorso finisce qua, non vedo perche' continui a fargli le pulci
Sul paradosso Cap Red vs Domenico non ho condiviso neanche una vocale, ma questo pare tornato il solito Zero. E condivido.
El Don

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:Ah, aggiungo un'altra cosa. Vale anche la direzione opposta, cioè non che necessariamente sia il "sospettato" a farsi avanti, Se un commissioner ha il sospetto che qualcuno abbia abbandonato una squadra al suo destino e se ne fotta è sufficiente un pm qui o su hoops per verificare. 99 volte su 100 capita che uno ti dica "si, hai ragione sono un po' incasinato, scusate" (a volte ti rispondono un po' meno educatamente per la verità, ma poi ci si spiega).

E a quel punto, oltretutto rimangono prove concrete se uno se ne frega: "gli ho mandato 3 pm, non mi ha mai risposto", "gli ho mandato un pm perchè ha scoperti tutti i minuti in C da 20 partite, m'ha risposto di non rompergli il cazzo che la sua squadra va bene così". Ecco uno sicuramente se ne fotte, l'altro parliamone (magari non ha capito il gioco) ma in ogni caso non da un grande contributo al divertimento altrui, poi ci sarà invece chi ci fa tirare un sospiro di sollievo (pur non condividendo la sua strategia...).
Scusa Sir ma comportarsi in questo modo secondo me non serve a nulla. Dietro ad un sollecito via pm risponderanno sempre tutti (persino Plissken avrebbe risposto ad un messaggio privato visto che era attivo sia sul forum che nella Dynasty, se ricordi durante la stagione ti avevo chiesto se potevo avvertirlo e tu mi risposi che per te sarebbe stato scorretto perché avrebbe danneggiato quelli che dovevano ancora affrontarlo, questo però non toglie che lui si sia comportato come una carogna non connettendosi più dopo il Draft e senza nemmeno sistemare il lineup) ma questo non deve assolutamente essere considerato un indice di interesse per la lega secondo me. Ti faccio un esempio: se l'utente X si connette ad Hoops una volta al mese solo dopo aver ricevuto un pm dal commissioner della sua Lega secondo me mostra in ogni caso disinteresse totale nei confronti della stessa, non trovi? Io per valutare il livello di interesse mostrato da ogni partecipante mi limiterei a controllare l'attività su Hoops senza l'invio di messaggi privati. O al massimo si può dare un solo avviso e poi vedere come si comportano da quel momento in poi.
Ultima modifica di El Don il 09/04/2013, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Sir Charles #34

Beh, era uno su? Sei? Sette?... Avresti dovuto chiedere a tutti, non solo a lui.

Poi un conto era come sono andate le cose fino ad oggi (io l'ho fatto solo per la Dynasty, sia chiaro), un conto è pensare ad un futuro in cui la questione "presenza" è stata posta.

In quanto all'esempio che mi fai: quello io lo giudicherei come palese esempio di menefreghismo perchè - avvertito - dai il contentino e poi torni a fottertene.

Però ripeto che se si vuole capire cosa sta succedendo di là una semplice richiesta "tutto bene? Perchè mi pare che su hoops tu stia seguendo poco"; al limite, basta cambiare il titolo del thread evidenziando che ci sono timori di assenteismo.

E secondo me, visto che si tratta di un gioco in cui bene o male ci si diverte anche se dHazed e Fabri sono completamente assenti (per quanto possano falsare l'andamento della lega), è sufficiente limitarsi a capire; che poi di eventuali situazioni estreme se ne parla tutti insieme e si trova una soluzione.
El Don

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:Beh, era uno su? Sei? Sette?... Avresti dovuto chiedere a tutti, non solo a lui.
Non devo davvero spiegarti il motivo per cui Plissken sarebbe stato l'unico avvisato, dai... ha più del doppio dei minuti inutilizzati rispetto al secondo di questa classifica (che è Syd, terzo il rivalutato Dominic Howard, tutti sopra i 1000 minuti). Cinque o sei utenti ti rendevano il gioco noioso perché non partecipavano, Plissken invece era un caso diverso, lo falsava proprio.
Rispondi