Puntata non malvagia, se non fosse per il finale in cui c'è la classica scena da filma di serie B, quando il cattivo ci mette 6 ore prima di decidersi a sparare ai protagonisti e viene sistematicamente fermato...
Puntata non malvagia, se non fosse per il finale in cui c'è la classica scena da filma di serie B, quando il cattivo ci mette 6 ore prima di decidersi a sparare ai protagonisti e viene sistematicamente fermato...
Spoiler:
lo avessero fatto uccidere a palmer sarebbe stato perfetto!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
quoto.ma a quando i preparativi per il finale di stagione?manca poco ormai..
Spoiler:
Beh, dai, ne mancano 6... magari iniziano dalla prossima, oppure ci sparano un altro paio di semi-filler e poi fanno 4 puntate finale come nella stagione scorsa...
vedremo..è che sono curioso..chi ci buttan dentro adesso?i coreani?o li avevano già coinvolti?
Spoiler:
Se ci buttano dentro i coreani, anche Mattia inizia a seguire la serie.
Comunque mi pare non li avessero ancora coinvolti.
Mah, vista anche l'ultima puntata, non mi stupirei se restassero ancora dalle parti del Medio Oriente - Afghanistan o giù di lì... oppure ancora terrorismo interno... oppure, forse la più probabile, tornano fuori gli israeliani con gli strascichi dell'attentato al padre di Ziva (vedi anche ciò che lei guardava sul pc quando Vance l'ha beccata lì al mattino presto nell'ultima puntata).
10x22
Uhm... non mi ha entusiasmato come pensavo...
Spoiler:
All'inizio non capisco come Gibbs potesse pensare che quello ucciso nella casa fosse già Bodnar...
E alla fine Ziva si va fregare come una scema mentre sta puntando la pistola su Bodnar... capisco che dovessero dare il via alla battaglia finale, ma si poteva fare di meglio...