Beh bis di Henson diciamo di no.. era dal 2003 che nessuno aveva cifre del genere.. Shaq..
Su Melo.. ho paura! Comunque il punto della bandiera sarebbe importante. Lo sweep mi dispiacerebbe, non lo meritiamo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Sicuramente. Avresti vinto tranquillamente gara 1 e gara 3. Stai dominando. 3-0 molto meritato.
Bryant non è Henson. Ci sta la superprestazione, come mi sono rassegnato a Carmeluzzo. Se mi fa 25 Nate Robinson ne riparliamo.
Gara 3 l'avrei persa comunque, coke gara 1.. piccolo.rimpianto per la seconda ma onestamente non sarebbe stato giusto essere 1-2. Vediamo se cambiamo marcia, almeno per l'onore..
Sperando che i tuoi si plachino un pochino.
Sweep con centello.
Complimenti ad Hood che ha meritato il titolo e si è dimostrato migliore nella serie.
4-0 è pesante ma Milano ha alzato il livello al momento giusto E possiamo solo applaudire.
Per noi una nuova e bella stagione che si chiude mestamente.
Incetta di secondi posti. Un perdente di successo. Ci riproveremo.
Grazie a tutti per la bella annata. All'anno prossimo.
scherzi a parte, le scelte decisive sono state le sue...tutte scommesse vinte: anthony e curry
io ho contribuito con qualche consigio sui rookie e ho spinto per greivisio
purtroppo il prossimo ottobre non potremo passare ore al telefono
Raramente ricordo dei PO più dominati tra l'altro .. dopo aver perso le prime due con Fracta, ha innannellato una serie di W consecutive ai 90.
4-0 a Udine..che sarebbe stato 7-0.
4-0 a Boston .. e anche qui c'è il margine per un 7-0.
Ovviamente complimenti anche al nano.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
LuluLove69 ha scritto:scherzi a parte, le scelte decisive sono state le sue...tutte scommesse vinte: anthony e curry
io ho contribuito con qualche consigio sui rookie e ho spinto per greivisio
purtroppo il prossimo ottobre non potremo passare ore al telefono
Puoi, puoi.. noi lo facciamo sempre