Doping (o priming)
- plissken
Doping (o priming)
checchè se ne dica, secondo voi ne gira molto di doping in nba?
es:
la parte superiore dl corpo di DH, ha delle spalle che fanno provincia......
i salti di lbj che sembra non fare nessuno sforzo e sembra roba da ps.......
kobe stesso, che per quanto forte di spirito, ha tirato i liberi senza achille, o scavigliato, o con mignoli rotti o con gomiti semifunzionanti
o altri casi
es:
la parte superiore dl corpo di DH, ha delle spalle che fanno provincia......
i salti di lbj che sembra non fare nessuno sforzo e sembra roba da ps.......
kobe stesso, che per quanto forte di spirito, ha tirato i liberi senza achille, o scavigliato, o con mignoli rotti o con gomiti semifunzionanti
o altri casi
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Hansel
Re: Doping (o priming)
Ammetto, mi sfugge cosa possa fare il doping per un dito rotto.
- vermi
Non parlerei di doping vero e proprio. Quello che secondo me fa la differenza, e che di fatto danneggia gli atleti, sono tutti gli antinfiammatori che dopo una certa età servono per recuperare dagli acciacchi.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Kukoc
4 partite a settimana, con i viaggi, gli allenamenti, la stampa ecc.
è logico che prendano qualcosa.
e fanno bene.
contrario all'antidoping.
anche perché l'nba con i giocatori che fanno il terzo tempo invece che schiacciare e magari mi svengono in mezzo al campo per la fatica non sarebbe certo esaltante.
è logico che prendano qualcosa.
e fanno bene.
contrario all'antidoping.
anche perché l'nba con i giocatori che fanno il terzo tempo invece che schiacciare e magari mi svengono in mezzo al campo per la fatica non sarebbe certo esaltante.
- Play di Gemini
non farti sentire il dolore....mi ricordo in discoteca una volta di un tizio così fatto di coca che il buttafuori gli tirava pugni e lui sembrava rocky balboa da tanto incassava...e continuava ad attaccar rogne...ad un certo punto il buttafuori non sapendo più cosa fare gli ha tirato un calcio alla gamba spezzandogliela...beh questo si è rialzato come nulla fosse ed è uscito dalla disco...Hansel ha scritto:Ammetto, mi sfugge cosa possa fare il doping per un dito rotto.
secondo me in NBA se gira doping gira di questo tipo...antidolorifici pesanti o aiutini per recuperare prima.
il doping pesante per me lo fanno prima...quando guardo la mascella di lebron james mi frulla sempre il pènsiero che appena hanno visto che era speciale l'han riempito di GH per farlo diventare così alto e grosso...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Lele Moric'
Secondo me li devasteranno di creatina,integratori proteici,amminoacidi ecc... ma niente di illegale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- Loki
a parte il post iniziale che non ha molto senso (i salti di lbj? ma li faceva a 15 anni...).
semplicemente in usa molta roba è legale.
comunque in generale i giocatori nba, al contrario di quelli di altri sport, non si ritrovano affetti da patologie dovute all'abuso di sostanze dopanti, una volta finita la carriera... per cui direi che sicuramente prendono qualcosa, ma essendo concessa è comunque roba non pesantissima.
semplicemente in usa molta roba è legale.
comunque in generale i giocatori nba, al contrario di quelli di altri sport, non si ritrovano affetti da patologie dovute all'abuso di sostanze dopanti, una volta finita la carriera... per cui direi che sicuramente prendono qualcosa, ma essendo concessa è comunque roba non pesantissima.
- Hansel
Non consideravo gli antidolorifici come doping, visto che gli altri due esempi sulle spalle di Howard e i salti di LBJ facevano riferimento a sostanze "performanti".Play di Gemini ha scritto:non farti sentire il dolore....Hansel ha scritto:Ammetto, mi sfugge cosa possa fare il doping per un dito rotto.
Questo è vero ed sottolineabile.Loki ha scritto:comunque in generale i giocatori nba, al contrario di quelli di altri sport, non si ritrovano affetti da patologie dovute all'abuso di sostanze dopanti, una volta finita la carriera... per cui direi che sicuramente prendono qualcosa, ma essendo concessa è comunque roba non pesantissima.
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Si dopano come si dopano in tutti gli sport..
Non mi vorrete fare credere che in Nba siano degli angioletti mentre in altri sport, anche prettamente americani tipo baseball e football, gli steroidi (primo esempio che mi viene in mente) girano che è una meraviglia..
Non mi vorrete fare credere che in Nba siano degli angioletti mentre in altri sport, anche prettamente americani tipo baseball e football, gli steroidi (primo esempio che mi viene in mente) girano che è una meraviglia..
- Kukoc
diciamo che durante il training camp prendono le cose pesanti e durante la stagione quelle leggere?
la mascella di lebron è un caso un poco controverso.
io ero certo che fosse gh, però all'epoca venne fuori che aveva tipo un tumore benigno poi asportato. non saprei.
ma anche avesse preso il gh, sticazzi.
alla fine ogni lavoro è pericoloso per la salute. se lavoravano in miniera si giocavano magari i polmoni o morivano di cancro. qui li pagano pure molto di più e rischiano molto meno. basta essere consapevoli di quello che si prende e firmare una liberatoria. così sai a cosa eventualmente vai incontro e se accetti di prendere quelle cose e succede qualcosa non fai causa ecc.
godiamoci lo spettacolo senza tante pippe mentali.
io ero certo che fosse gh, però all'epoca venne fuori che aveva tipo un tumore benigno poi asportato. non saprei.
alla fine ogni lavoro è pericoloso per la salute. se lavoravano in miniera si giocavano magari i polmoni o morivano di cancro. qui li pagano pure molto di più e rischiano molto meno. basta essere consapevoli di quello che si prende e firmare una liberatoria. così sai a cosa eventualmente vai incontro e se accetti di prendere quelle cose e succede qualcosa non fai causa ecc.
- plissken
che pippe...... era solo x dire, nel calcio ci sono stati episoi, nel ciclismo......... vabbè..... ma in nba?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- Loki
la mascella di lebron... vabbè, mio cugino è peggio e non prende nulla.Kukoc ha scritto:diciamo che durante il training camp prendono le cose pesanti e durante la stagione quelle leggere?
ripeto, in usa alcune sostanze sono concesse e i giocatori nba non si ritrovano malati da grandi... per cui quello che prendono non è pesante o comunque è ben controllato.
poi non è che se ti dopi al training camp poi quando fai le analisi nessuno se ne accorge... kukoc su... ma che significa sta roba?
-
jjredick
in nba ci sono altre regole
quoto loki sulla comicità del primo post
quoto loki sulla comicità del primo post
- Kukoc
loki, a parte il fatto che la mascella di lebron è lievitata ed ha cambiato forma negli anni...
è cosa nota che tante sostanze in america e nell'nba in particolare non vengano neanche cercate...e se anche fosse, tra il training camp e i controlli c'é un lasso di tempo in cui riesci a smaltire (naturalmente o con dei "coprenti") e farla franca ai controlli.
comunque ti ripeto che per me possono prendere quello che gli permette di essere nelle condizioni migliori per affrontare al meglio la stagione, non me ne frega un cazzo. non sono il tipo che pensa che sti ragazzi siano dei supereroi. sono delle persone anche loro.
è cosa nota che tante sostanze in america e nell'nba in particolare non vengano neanche cercate...e se anche fosse, tra il training camp e i controlli c'é un lasso di tempo in cui riesci a smaltire (naturalmente o con dei "coprenti") e farla franca ai controlli.
comunque ti ripeto che per me possono prendere quello che gli permette di essere nelle condizioni migliori per affrontare al meglio la stagione, non me ne frega un cazzo. non sono il tipo che pensa che sti ragazzi siano dei supereroi. sono delle persone anche loro.
- plissken
non sia mai perdesse occasione per attaccarmijjredick ha scritto: quoto loki sulla comicità del primo post
-
jjredick
non credo siano gli altri ad attaccarti, piuttosto tu a scrivere castronerie, magari mi sbaglioplissken ha scritto:non sia mai perdesse occasione per attaccarmijjredick ha scritto: quoto loki sulla comicità del primo post
- plissken
mai pensato di non essere perfetto?
- Play di Gemini
la mascella di lebron... vabbè, mio cugino è peggio e non prende nulla.Loki ha scritto:Kukoc ha scritto:diciamo che durante il training camp prendono le cose pesanti e durante la stagione quelle leggere?
tuo cugino è 2 m e 5 per 125 kg pure?
per il tumore benigno...anche quello comunque può essere un indice di gh eh...
che poi alla fine sticazzi...mica l'han fatto così forte solo col gh....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- pollister
no, però è così tanto forte anche grazie al gh. diciamo che come si diceva con pantani quando dominava tour e giro a parità di doping vince sempre quello più forte. probabile che anche kwame brown si sia bombato come un orango ma i risultati sono stati un tantino diversi.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma a parità di doping NON vince sempre il più forte, è ampiamente dimostrato che il doping non influisce allo stesso modo su ogni essere umano.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.