Doping (o priming)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Loki

Re: Doping (o priming)

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:
Loki ha scritto:
Kukoc ha scritto:diciamo che durante il training camp prendono le cose pesanti e durante la stagione quelle leggere?
la mascella di lebron è un caso un poco controverso.
io ero certo che fosse gh, però all'epoca venne fuori che aveva tipo un tumore benigno poi asportato. non saprei.
ma anche avesse preso il gh, sticazzi.
alla fine ogni lavoro è pericoloso per la salute. se lavoravano in miniera si giocavano magari i polmoni o morivano di cancro. qui li pagano pure molto di più e rischiano molto meno. basta essere consapevoli di quello che si prende e firmare una liberatoria. così sai a cosa eventualmente vai incontro e se accetti di prendere quelle cose e succede qualcosa non fai causa ecc.
godiamoci lo spettacolo senza tante pippe mentali.
la mascella di lebron... vabbè, mio cugino è peggio e non prende nulla.

tuo cugino è 2 m e 5 per 125 kg pure?

per il tumore benigno...anche quello comunque può essere un indice di gh eh...

che poi alla fine sticazzi...mica l'han fatto così forte solo col gh....
dai su, non c'è alcuna prova, se non una mascella volitiva...
se avete prove bene, ma state tirando a indovinare.
lebron james non è 2 metri e 5 e non è 125 kg.
è 2.03 x 108.
numeri a caso insomma...
mio cugino è 1.95x100 (il peso è circa).
pollister

Messaggio da pollister »

certo che si tira ad indovinare, prove non ce ne saranno mai, diciamo che certi fisici e certi cambiamenti muscolari lasciano un pò interdetti. e mica succede solo nello sport professionistico americano.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Loki

Messaggio da Loki »

si ma lebron james è un freak fisico e atletico da quando aveva 14 anni (e solo perchè non ho sue notizie prima)... mi state dicendo che la madre lo ha imbottito di ormoni da bambino? "è cambiato molto", diceva kukoc... grazialcazzo... si chiama pubertà e poi adolescenza :hahaha:

cioè ma vi accorgete di che mascella aveva a 6 anni?
forse gli ormoni li prendeva la madre incinta...
Immagine

come ho scritto che prenda qualcosa è INDUBBIO, visto che è legale farlo. Ma non si dopano come cavalli (o come ciclisti), perchè le conseguenze si vedrebbero nel tempo, e i giocatori nba casualmente non ne hanno.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

per esempio dando un occhiata ad alcuni siti dove si parla di Lebron pre-draft si parla di 2.03 m. e 108 kg.

http://www.thedraftreview.com/index.php ... iew&id=662

http://www.nba.com/draft2003/profiles/JamesLeBron.html

da quando è entrato nell'nba qualche kg l'ha preso però non saprei quantificarlo sinceramente.
Loki

Messaggio da Loki »

125 kg non è diventato nemmeno per scherzo.
comunque basketball reference lo dà 6-8 per 240 lbs

questo lebron alla lower merion hs

Immagine
hOLd_mY_oWn

si ma 240 lbs sono i 108 kg. con cui lo descrivono all'ingresso dell'nba... uno dei 2 dati è falso perchè in questi 10 anni non è rimasto lo stesso...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

LeBron James è 250 lbs (113.4 kg), NBA.com ha aggiornato il peso questa estate.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:
Loki ha scritto:
Kukoc ha scritto:diciamo che durante il training camp prendono le cose pesanti e durante la stagione quelle leggere?
la mascella di lebron è un caso un poco controverso.
io ero certo che fosse gh, però all'epoca venne fuori che aveva tipo un tumore benigno poi asportato. non saprei.
ma anche avesse preso il gh, sticazzi.
alla fine ogni lavoro è pericoloso per la salute. se lavoravano in miniera si giocavano magari i polmoni o morivano di cancro. qui li pagano pure molto di più e rischiano molto meno. basta essere consapevoli di quello che si prende e firmare una liberatoria. così sai a cosa eventualmente vai incontro e se accetti di prendere quelle cose e succede qualcosa non fai causa ecc.
godiamoci lo spettacolo senza tante pippe mentali.
la mascella di lebron... vabbè, mio cugino è peggio e non prende nulla.

tuo cugino è 2 m e 5 per 125 kg pure?

per il tumore benigno...anche quello comunque può essere un indice di gh eh...

che poi alla fine sticazzi...mica l'han fatto così forte solo col gh....
dai su, non c'è alcuna prova, se non una mascella volitiva...
se avete prove bene, ma state tirando a indovinare.
lebron james non è 2 metri e 5 e non è 125 kg.
è 2.03 x 108.
numeri a caso insomma...
mio cugino è 1.95x100 (il peso è circa).
ma io non ho detto che l'han bombato di sicuro di gh...solo che quando lo vedo qualche sospetto mi viene. STOP
Poi ripeto che sia bombato o meno onestamente non mi interessa..è uno spettacolo vederlo giocare.

discorso dopato sempre meglio di non dopato...può valere nel ciclismo dopo devi avere resistenza

ma in sport come calcio e basket mica ti raddrizzano il piede o la mano col doping...quindi l'incidenza è minore anche se ovvio correr il doppio aiuta.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
plissken

Messaggio da plissken »

Name: Lebron James
Position: Shooting Guard/Point Guard

??????????????????????????????
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

lebron non ha posizione...è così forte che vincerebbe le partite anche facendo il canestro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non capisco questa discussione,francamente...

la NBA e le leghe americane hanno regole sul doping abbastanza severe su alcune sostanze...in particolare steroidi,basta vedere la pronta sospensione del Turko

se prendono qualcosa lo prendono nella legalità...diversi integratori sono consentiti...probabilmente da noi o in qualche altro paese europeo sarebbero considerati doping
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Ma se non sbaglio in America è meno restrittivo l'uso di painkillers

Almeno Nel baseball mi diceva così un mio amico che era appassionato

PS gli steroidi son illegali ovunque
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si,appunto...

non è che si dopano...prendono quello che è legale...quello che da loro è illegale come da noi,tipo appunto gli steroidi,li puniscono pure loro...

oh nel baseball ti squalificano per mesi se ti trovano positivo alla cannabis eh

chiedete a quelli che fanno il FantaMLB
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Loki ha scritto:125 kg non è diventato nemmeno per scherzo.
comunque basketball reference lo dà 6-8 per 240 lbs

questo lebron alla lower merion hs

Immagine
Lower Marion era l'HS di Kobe... : Thumbup :
Lebron è uscito da St Vincent St Mary's...e sì,il primo anno di Nba(periodo al quale risale l'articolo) giocava sostanzialmente da PG.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
hOLd_mY_oWn

Kukoc

Messaggio da Kukoc »

loki ma la smetti di sparare sti post come se l' interlocutore avesse sei anni (come james nella foto che hai messo?)...il cambiamento di cui si parlava è ovviamente avvenuto dopo il suo ingresso in nba..e quindi lo sviluppo l'adolescenza e salcazzo non c'entrano una fava. ovviamente. cioè quando fai così non so se ci sei o ci fai o cosa..ma è offensivo. ad ogni modo a me non frega un cazzo se prendono il gh l' epo gli steroidi l'erba la cocaina o mangiano merda di capra essiccata...mi limito a godermi lo spettacolo che ci offrono. grazie anche ai painkillers o alla merda di capra che mangiano.
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Loki ha scritto: come ho scritto che prenda qualcosa è INDUBBIO, visto che è legale farlo. Ma non si dopano come cavalli (o come ciclisti), perchè le conseguenze si vedrebbero nel tempo, e i giocatori nba casualmente non ne hanno.
Non proprio zero conseguenze, abbiamo avuto due trapianti di rene in tempi recenti... Certo nulla rispetto a quanto succede in altri sport.
Rev

Messaggio da Rev »

Hansel ha scritto:Ammetto, mi sfugge cosa possa fare il doping per un dito rotto.
non farti sentire il dolore....mi ricordo in discoteca una volta di un tizio così fatto di coca che il buttafuori gli tirava pugni e lui sembrava rocky balboa da tanto incassava...e continuava ad attaccar rogne...ad un certo punto il buttafuori non sapendo più cosa fare gli ha tirato un calcio alla gamba spezzandogliela...beh questo si è rialzato come nulla fosse ed è uscito dalla disco...

secondo me in NBA se gira doping gira di questo tipo...antidolorifici pesanti o aiutini per recuperare prima.

il doping pesante per me lo fanno prima...quando guardo la mascella di lebron james mi frulla sempre il pènsiero che appena hanno visto che era speciale l'han riempito di GH per farlo diventare così alto e grosso...
quoto tutto.
la mascella di lebron è md.
plissken

Messaggio da plissken »

md??????
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

per me è cocaina cucinata
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi