In 49 states it's just basketball, but this is Indiana.
Aspettavamo l'estate del 2011 dal 2007 e ci becchiamo il lockout...

Un roster molto futuribile,a mio modo di vedere,squadra che mi piace molto... ci vorrebbe l'esplosione di qualcuno quest'anno (il top resta sempre George,ma io guido il carro Hansbrough...) per convincere qualche free agent a fare il passo grosso il prossimo annoSyd ha scritto:Anche qui ci sarebbero diversi milioni da spendere: come li spendereste?
Il nostro roster:
Collison
Hill
Stephenson
Price
George
Rush
Jones
Granger
Posey
Hansborugh
Hibbert
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Immagino le cifre siano quelle,più 14 che 13...Syd ha scritto:As @MikeWellsNBA reported, Indiana in Denver today to meet w/ Nene. Was told Larry Bird, David Morway, Frank Vogel & B. Shaw all made trip.
Andiamo a Denver, andiamo a prenderci Nene.![]()
Quanti ne chiederà? 13/14?