Dallas Mavericks

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Belinelli84

Re: Dallas Mavericks - NBA Champions

Messaggio da Belinelli84 »

in teoria alla prima in casa
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Radich

Messaggio da Radich »

pronti a difendere il titolo!!! :yo:
Bene, ma non benissimo
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ora vediamo come trattiamo la questione FA...sia i nostri che quelli degli altri.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Siamo ufficialmente i campioni uscenti.Amarezza.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Loki

Messaggio da Loki »

no, siete campioni in carica
BeppeRappa

Loki ha scritto:no, siete campioni in carica
:yo:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Ecco come iniziare malissimo la giornata:

Tyson Chandler expects to leave Mavs

In a surprise development on the first day that NBA teams and agents could start talking about new contracts, Tyson Chandler came away convinced that his time with the Dallas Mavericks is coming to an end.

"I really think I'm going to be on a new team come training camp," Chandler told ESPN.com in a telephone interview Wednesday night. "I'm really taking a hard look at all of my options, trying to see what best suits me."

Chandler's doubts about the Mavericks' willingness to re-sign him to a lucrative long-term deal are bound to be welcome news for the teams already courting him in these early stages of free agency. Chandler and Denver center Nene rank as the two most coveted unrestricted free agents in the 2011 class, but the overwhelming sentiment in many front offices has been that Chandler's return to Dallas was essentially a lock after the 7-footer's role in helping the Mavericks win their first championship.

Chandler, though, insisted Wednesday that such assumptions are a misnomer and admitted for the first time that he's disappointed by the club's decision not to offer him a contract extension after he was widely credited -- most notably by Mavericks star Dirk Nowitzki -- for changing the team's defensive culture after three first-round exits in the previous four years.

Chandler maintains that staying in Dallas has always been his first choice, but he expressed disappointment that the communication between the sides was minimal from the end of the NBA Finals in mid-June and the June 30 deadline for extensions. On Wednesday, when teams and agents were allowed to commence free-agent negotiations, NBA front office sources listed New Jersey, Golden State, Houston and Toronto as the teams chasing Chandler hardest.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a Golden State sarebbe tanta roba
BeppeRappa

Boh,contento lui.se vuole andare a paddare in quelle squadre che vada pure.
che poi mi sembra stranissimo che i Mavs se lo lascino scappare...spero perchè abbiano per le mani qualcun'altro.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

BeppeRappa ha scritto:Boh,contento lui.se vuole andare a paddare in quelle squadre che vada pure.
che poi mi sembra stranissimo che i Mavs se lo lascino scappare...spero perchè abbiano per le mani qualcun'altro.
il titolo l'ha vinto(massima esaltazione della propria carriera)...molto difficile ripetersi con i Mavs(IMO)...
dopo la stagione dell'anno scorso ha la chance della vita per monetizzare la sua carriera...
giusto farlo...

i Mavs non dovrebbero avere i soldi che altri gli offriranno...non è che lo lasciano andare
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

anche io capisco la scelta di Chandler imho....per i motivi elencati da Rasheed
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Bah,andasse a Miami lo insulterei tipo Flash con Millsap,però da non tifoso è una scelta che ci potrebbe stare.

Ma a Golden State o Toronto?? :erostrato:

Poi forse Dallas gli offre di meno,ma non credo proprio che Cuban gli offra le briciole.Quindi la scelta logica sarebbe guadagnare un pò meno ma difendere il titolo,piuttosto che giocare in una squadra da lotteria.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Golden State da lotteria anche no
mackzone

Messaggio da mackzone »

Anch'io capisco la scelta di Chandler... ma delle due capisco di più andare in una New Jersey, che a quel punto potrebbe monetizzare Lopez per qualcosa diverso da Howard... non so quanto converrebbe a NJ nel caso in cui Howard fosse davvero prendibile( dipende dall'ipotetico ulteriore giocatore che arriverebbe tramite trade), ma per Chandler imho sarebbe una scelta ottima.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Mariano

Messaggio da Mariano »

Siamo i Campioni in Carica !! :yo:

Bastardi potevate avvisarmi !!
Ma perchè avete cambiato ??
Ultima modifica di Mariano il 01/12/2011, 17:27, modificato 1 volta in totale.
glen runciter ha scritto:l'importante però è che non te ne frega un cazzo..
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Mariano ha scritto:Siamo i Campioni in Carica !! :yo:

è tornato il paladino della figa!

: Groupwave :

: Yahooo : : Welcome : : Oops : : Groupwave : : Love 2 : : Love 2 : : Love : : RedFace : :nerd: :nerd:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:Golden State da lotteria anche no
Golden State con Chandler,anzi,rischierebbe seriamente di diventare squadra piuttosto buona... non una contender,ma certo avrebbe un quintetto di primo livello
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Mariano ha scritto:Siamo i Campioni in Carica !! :yo:

Ma perchè avete cambiato ??
MAESTRO, le abbiamo tentate tutte...
koke ha staccato la spina del .com...
come ci hai trovato ?
John

Messaggio da John »

:raiola:
‎"La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino"

Io non trombo nemmeno se mi scrivo JeSuisCharlie sulla cappella (cit. zero)
BeppeRappa

Rasheed ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:Boh,contento lui.se vuole andare a paddare in quelle squadre che vada pure.
il titolo l'ha vinto(massima esaltazione della propria carriera)...molto difficile ripetersi con i Mavs(IMO)...
dopo la stagione dell'anno scorso ha la chance della vita per monetizzare la sua carriera...
giusto farlo...

i Mavs non dovrebbero avere i soldi che altri gli offriranno...non è che lo lasciano andare
si ma che contratto pensa di poter strappare???parliamo sempre di chandler.

Cuban offrirà dei bei soldini con l'aggiunta di una squadra da titolo.andare a paddare(perchè nelle squadre elencate non ce n'è una che possa ambire ad andare oltre il primo,forse secondo,turno PO) per qualche soldino in più è una scelta da perdente.se la farà sarà una delusione.
se invece andrà a finire ad una contender sarà solo un traditore ma non sarei deluso dal suo comportamento.nello sport ci stà.
Rispondi