Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D2

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Play di Gemini

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D2

Messaggio da Play di Gemini »

paura fino all'ultimo.....DAI CAZZZZZZZOOOOOOOOOOOOO
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini

comunque ho guardato le medie di hibbert durante tutta la stagione

1 volta ha fatto 20
1 volta 18.9
1 volta 17.5

in 79 partite.

pronto a whinare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Play di Gemini ha scritto:comunque ho guardato le medie di hibbert durante tutta la stagione

1 volta ha fatto 20
1 volta 18.9
1 volta 17.5

in 79 partite.

pronto a whinare
In quanti minuti? Perché se non ricordo male se aumentano i minuti giocati rispetto ai 30' deve aumentare la produzione...
Play di Gemini

20 fpp in 37 minuti
18.9 in 34 minuti
17.5 in 34 minuti
17.4 in 30 minuti

per altro contro Atlanta la massimo prestazione è stato un 17 e 13 con 3 stoppate e 1 assist in 37 minuti....
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Ciao play : Hurted :
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Play di Gemini

maledetta grola...... :omicida:
Sir Charles #34

Sir Charles #34 ha scritto:Perché vinca Reale Hibbert deve fare 18 in 30', non impossibile, ma il vantaggio è netto.
Dovrebbero bastare 17,6 o 17,7. Può farlo anche giocando fino a 40' perché ci sono 10' da riempire in F e in G che verrebbero riempiti da Duncan e Delfino.
Play di Gemini

Merda....hibbert non è partito male 6 punti in 12 minuti....

Cazzo padrino sculaccia lo Cristo/!!!!
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Play di Gemini ha scritto:Merda....hibbert non è partito male 6 punti in 12 minuti....

Cazzo padrino sculaccia lo Cristo/!!!!
0 rimbalzi in 19 minuti...ma dai :hahaha:

Veronese buona serie C :fiori:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Play di Gemini

Zitte grole!
Play di Gemini

Non son capace di far i conti dei fpp ma dal tabellino :yo:

CHI CAZZO COMANDA IN D2??????
Franco

Messaggio da Franco »

complimenti!!
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Sir Charles #34

Play di Gemini ha scritto:Non son capace di far i conti dei fpp ma dal tabellino :yo:

:hahaha:

Play in C, ma dire che hai comandato è proprio becero!!! ;)
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/09/2021, 19:17, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Play di Gemini ha scritto:Non son capace di far i conti dei fpp ma dal tabellino :yo:

:asd: :asd: :asd:

Complimenti!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Beh certo che battere le 2 corazzate Zagreb e Partenope in una serie al meglio delle 7 è tantissima roba.Complimenti.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Play di Gemini

Grazie a tutti per i complimenti...che dire se non

HO IL PENE PIU' ENORME DELLA D2

e anche un po' di chiappa nella serie contro drazen

Comunque...che squadra...mai doma.....ho rischiato di non fare i playoff...mi sono aggrappato al treno con le unghie anche con alcuni infortunati nel momento clou della corsa...e da lì è stato upset dell'anno :yo:

Lascio questa cloaca [cit.] ringraziando innanzitutto UnoDiNoi e bennet che han tenuto vivo questo topic e con cui ho potuto amabilmente colloquiare, percularci e becerare a destra e a manca. UnoDiNoi ahimè quest'anno non abbiamo fatto trade...ti aspetto per fare trade al piano di sopra
Drazen e reale a cui da buon frocio l'ho bellamente :raiola: . Drazen...l'anno prossimo avrò ancor meno pietà :omicida:
Gancione e la sua cupola moggiana che fa inciuci [cit.] che come ogni anno non combina na fava.
EvilDav che dà sempre spettacolo all'inizio ma poi non tiene vivo il topic.

Ed ora....ladies and gentleman...sotto il boato "Alè Verona Alè"....intervallato con i cori "noi non vogliamo giocatori negri", "se segna il negro non vale", "merde siete e merde resterete" e "NO FAIR PLAY! NO FAIR PLAY!"

Gli ovvi ringraziamenti alla squadra, tutti nessuno escluso ma soprattuto

Zaccone...capitano mio capitano...chissà come torna dall'infortunio dicevano...io sapevo che tu non molli mai e che dai rendimento a prescindere.
Jrue...era meglio prendere Dragic dicevano...la risposta è nei numeri..nuff to said
Giorgino...alla fine causa sovrabbondanza sei uscito dalle rotazioni...ma mi hai tenuto a galla per tutto il 2012.
Asik...sei stata na stealona...sapevo che da titolare potevi metter su dei gran numeri...e così hai fatto.
Tobias :tantammore: Re dei playoff....senza di te avrei avuto un buco in F che a malapena mi avrebbe fatto passare al 2o turno...grazie grazie grazie
Ricky :tantammore: i freddi numeri non dicono quanto tu sia stato clutch per me. Durante il finale di stagione, durante alcune gare dei playoff...quando tutto sembrava perduto hai sfoderato prestazioni da ribaltare il risultato...tvb
Bledsoe e Landry...pochi minuti ma altissimi FPPM...il mio segreto di pulcinella per chiudere le rotazioni

menzione d'onore..P-AnDerson....sei entrato poche volte...ma che paddate quando sei entrato

di nuovo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

ma soprattutto

HO IL PENE PIU' ENORME DELLA D2
CHI CAZZO COMANDA QUI DENTRO???? URLATE IL MIO NOME TROIETTEEEEEEEEEEEEEE

:yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo: :yo:
: Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Non oso pensare se viene promosso il Verona cosa combini :hahaha: :gia:

p.s. Harris giocatore chiave della promozione.
Play di Gemini

1bennett4 ha scritto::hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Non oso pensare se viene promosso il Verona cosa combini :hahaha: :gia:
l'ultima volta occupavo abusivamente una pista di atterraggio dell'aereoporto di Verona :gia:
1bennett4 ha scritto:p.s. Harris giocatore chiave della promozione.
già...è stata la svolta...perchè in F avevo un buco clamoroso portato da errori di valutazioni in sede di draft (Gordon e Rubio). Con lui ho svoltato perchè mi ha dato la sicurezza di avere punti in F
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

A settembre inizieremo a creare le varie Serie ed ognuno avrà tempo 2 settimane per iscriversi alla serie d'appartenenza. Inizieremo insieme con la A, la B e la C. Se al termine delle due settimane mancheranno degli iscritti da qualche parte allora si partirà con i ripescaggi nelle Serie superiori secondo l'ordine che potete trovare nel topic dell'Albo d'oro.
Ci penserò poi io a cancellare chi viene ripescato dalla serie in cui sta per metterlo nella superiore.
Finito questo vediamo quanti siamo e quante Serie D necessitiamo! Anche qui poi 2 settimane per iscriversi!!!

NB: chi è stato tagliato perchè arrivato in ritardo e si vuole iscrivere, lo può fare nell'ultima serie
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Rispondi