Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
- mfbonsa
Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
Barnes mi esalta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kukoc
più minuti per la coppia faried-javale, mi pare la soluzione da cavalcare..che se giochi 4 esterni contro i warriors a 4 esterni le prendi.
d'altronde le prime due partite parlano chiaro, potevano stare benissimo 0-2.
se karl non alza sto quintetto tornano a oakland sull'1-3.
ah..coach jackson diventerà uno dei migliori della pista.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
per ora Karl pesantissimamente outcoachato
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Tobias
IsaiaPanduri ha scritto:per ora Karl pesantissimamente outcoachato
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
quoto anche io...Kukoc ha scritto:più minuti per la coppia faried-javale, mi pare la soluzione da cavalcare..che se giochi 4 esterni contro i warriors a 4 esterni le prendi.
non può permettersi un quintetto small, ho visto il condensed e si è fatto "ingolosire" troppo dai 4 piccoli.
Ma giocare con Faried da 5 non va bene, non c'è intimidazione.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- MisterKobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Barnes lo considero signor giocatore, tanti alti e bassi quest'anno ma io fra i rookie lo metto solo dietro a Lillard e forse Davis, che comunque non li stiamo vedendo all'interno di partite di Playoff dove c'è un'intensità diversa...mfbonsa ha scritto:Barnes mi esalta
La combinazione Fisico-Tecnica-Atletismo poi è da
- IsaiaPanduri
- Contatta:
certo, avanti a Drummond anche.
comunque signor role-player già... potenzialmente terza bocca offensiva di lusso.
comunque signor role-player già... potenzialmente terza bocca offensiva di lusso.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
-
jjredick
Non c'è niente da fare.. Tutti quelli che "6-6, from North Carolina" hanno qualcosa di specialemfbonsa ha scritto:Barnes mi esalta
- mfbonsa
jjredick ha scritto:Non c'è niente da fare.. Tutti quelli che "6-6, from North Carolina" hanno qualcosa di specialemfbonsa ha scritto:Barnes mi esalta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mikkos
Ma che cazzo d rotazioni ha fatto karl??...deliranti proprio...
Faried nn in forma...
Cmq andre miller gioca bene per se...ma se sta in campo troppo e un cancro per il gioco che devon fare i nuggets per vincere..
Faried nn in forma...
Cmq andre miller gioca bene per se...ma se sta in campo troppo e un cancro per il gioco che devon fare i nuggets per vincere..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Boguttone che sdraia Iguodala con un blocco "duretto"---> goduria 
-
Rasheed
si sapeva che era un accoppiamento scomodo per Denver...
GS può seguirli nei quintetti small(e quando vanno small Denver,senza Gallo,è meno fisica di Golden State)...
si sapeva che l'assenza di un grande difensore a parte Iguo sarebbe stata un problema contro gli attaccanti puri dei Warriors...
si sapeva che se Golden State era in grado di reggere il ritmo dei Nuggets poteva trovare i tiri che voleva,come voleva...
ma questi 1-1 quasi 0-2 non credo se lo aspettassero molti...
Karl più che outcoachato mi sembra stia proprio allenando male...cioè Mark Jackson non sta facendo nulla di particolare è Karl che non trova alternative a un modo di giocare con cui rischia di andare in bocca ai Warriors
GS può seguirli nei quintetti small(e quando vanno small Denver,senza Gallo,è meno fisica di Golden State)...
si sapeva che l'assenza di un grande difensore a parte Iguo sarebbe stata un problema contro gli attaccanti puri dei Warriors...
si sapeva che se Golden State era in grado di reggere il ritmo dei Nuggets poteva trovare i tiri che voleva,come voleva...
ma questi 1-1 quasi 0-2 non credo se lo aspettassero molti...
Karl più che outcoachato mi sembra stia proprio allenando male...cioè Mark Jackson non sta facendo nulla di particolare è Karl che non trova alternative a un modo di giocare con cui rischia di andare in bocca ai Warriors
-
Rasheed
oh,poi Steph è un fenomeno,Klay quasi e tirare oltre il 64% dal campo è irreale...
- Aimo
Oh, Steph...mamma mia. Poesia.
Tra l'altro, confermate che Barnes è un rookie e che Steph e Klay sono alle prime due partite di playoff della loro carriera, si?
Tra l'altro, confermate che Barnes è un rookie e che Steph e Klay sono alle prime due partite di playoff della loro carriera, si?
-
Rasheed
non esageriamo...tmc ha scritto:harrison barnes eh si senza palle....
Non so chi sia più tonto tra Roy a UNC che lo usava alla caxxo di cane, o gli scouts preferendogli waiters e non vedendo in lui potenziale.
e Barnes ha fatto una stagione normale...
e se sta rendendo ora è perchè a Carolina lo hanno scolarizzato per bene...trasformando il classico ex crack rivelatosi poi "solo buono" in un possibile role player coi fiocchi da 17 a partita...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Rasheed ha scritto:non esageriamo...tmc ha scritto:harrison barnes eh si senza palle....
Non so chi sia più tonto tra Roy a UNC che lo usava alla caxxo di cane, o gli scouts preferendogli waiters e non vedendo in lui potenziale.
e Barnes ha fatto una stagione normale...
e se sta rendendo ora è perchè a Carolina lo hanno scolarizzato per bene...trasformando il classico ex crack rivelatosi poi "solo buono" in un possibile role player coi fiocchi da 17 a partita...
Non concordo, Barnes ha fatto una buona stagione ben più di quello che ci si aspettava... Ma quel che conta è che sta riuscendo ad imporsi in un certo modo nella squadra di seth di klay e di jack. A unc che ho visto molto, era mal sfruttato e questo è cosa pacifica specie al suo primo anno.
Sul Role player aspetterei può essere, ma io lo vedo più come un terzo di lusso.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Rasheed
9 e 4 di media con percentuali normali...ha fatto una gran gara ieri ma la sua stagione è stata assolutamente standard,anche perchè ha 20 anni
per me è la prassi per una scelta Top10 che prima dell'università era considerato un crack...
al College ha deluso,pochi cazzi..altro che mal sfruttato...
anzi,continuo a pensare che su di lui abbiano fatto un lavoro eccellente...lo hanno migliorato in vari aspetti del gioco(ad esempio difensivamente è già un giocatore NBA al suo primo anno)al contrario di tanti potenziali fenomeni liceali che poi finiscono al College e si perdono quando non riescono a rispondere alle aspettative che si avevano ai tempi della high school...
cmq "role player coi fiocchi" vuol dire anche Luol Deng...che è un All Star...Barnes potrebbe diventare quel tipo di giocatore lì con più talento e magari meno intangibili
per me è la prassi per una scelta Top10 che prima dell'università era considerato un crack...
al College ha deluso,pochi cazzi..altro che mal sfruttato...
anzi,continuo a pensare che su di lui abbiano fatto un lavoro eccellente...lo hanno migliorato in vari aspetti del gioco(ad esempio difensivamente è già un giocatore NBA al suo primo anno)al contrario di tanti potenziali fenomeni liceali che poi finiscono al College e si perdono quando non riescono a rispondere alle aspettative che si avevano ai tempi della high school...
cmq "role player coi fiocchi" vuol dire anche Luol Deng...che è un All Star...Barnes potrebbe diventare quel tipo di giocatore lì con più talento e magari meno intangibili
-
jjredick
una parola la spenderei anche per il lavoro fatto da jackson a gs con lui, mi sarebbe dispiaciuto parecchio fosse stato un bust
- Aimo
- David Ginola 14
Steph è speciale...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe