Mi sa che manca il topic ufficiale...è ora di aprirlo..
Lo inauguro con la somiglianza Gundogan-Nicola Savino...
E anche Lewandowski ha un non so che di Montolivo...d'altronde è mezzo polacco pure il milanista
Lo ha detto anche Foroni su PremiumMr. Nba ha scritto:Gundogan-Savino segnalazione educatissima...
il problemaè anche che l'allenatore rischia di andarsene...Kukoc ha scritto:comunque credo che sostituiranno Götze e Lewa con Sahin e Dzeko
manco male eh...anzi, un mezzo capolavoro. il problema è che i bavaresi stanno facendo una squadra pazzesca.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome

Mezzo tedesco.alè cessel ha scritto:
Mi sa che manca il topic ufficiale...è ora di aprirlo..
Lo inauguro con la somiglianza Gundogan-Nicola Savino...
E anche Lewandowski ha un non so che di Montolivo...d'altronde è mezzo polacco pure il milanista