Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
- ElGatoPrandia
Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
mai e poi mai vorrei avere russellone ad attaccare una zona...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Rasheed
impressionante come fatto notare da Flavio che Westbrook faccia SOLO arresto e tiro su pnr...
e domina eh...perchè domina...
pensa se imparasse a giocare
- ElGatoPrandia
Rasheed ha scritto:impressionante come fatto notare da Flavio che Westbrook faccia SOLO arresto e tiro su pnr...
io non sono convinto che imparerà mai a giocare...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Aimo
Io sarei curiosissimo di vederlo in una squadra senza Durant
- mimmomorena
Io sarei curiosissimo di vederlo in una clinica psichiatrica.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
E di grazia perchè ?mimmomorena ha scritto:Io sarei curiosissimo di vederlo in una clinica psichiatrica.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Rasheed
io manco...ElGatoPrandia ha scritto:Rasheed ha scritto:impressionante come fatto notare da Flavio che Westbrook faccia SOLO arresto e tiro su pnr...
e proprio perchè è cosi forte...
tanto male che va è un clamoroso secondo violino da contender
-
jjredick
farebbe le stesse cifre.. forse anche meglio, perchè è troppo dominante per non farle...Aimo ha scritto:Io sarei curiosissimo di vederlo in una squadra senza Durant
non vincerebbe un cazzo
- mimmomorena
Perchè in quella testa non tutto funziona.tmc ha scritto:E di grazia perchè ?mimmomorena ha scritto:Io sarei curiosissimo di vederlo in una clinica psichiatrica.
Sembrava un dodicenne quando ha bloccato tutto e tutti per il suo personalissimo duello con Beverley.
Poi è forte, fortissimo, fenomeno, un top 10. Ma non riuscirò mai ad apprezzare il modo in cui gioca. Soprattutto se la sera prima ho visto giocare Curry.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
quoto.Rasheed ha scritto:io manco...ElGatoPrandia ha scritto:Rasheed ha scritto:impressionante come fatto notare da Flavio che Westbrook faccia SOLO arresto e tiro su pnr...
secondo voi con che altra superstar fitterebbe meglio,rispetto a kd?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
ovviamente Lebron James...
con LBJ a fare il playmaking come e più di Durant(migliorato tanto sotto quell'aspetto)...e lui a sguazzare "negli spazi"
con LBJ a fare il playmaking come e più di Durant(migliorato tanto sotto quell'aspetto)...e lui a sguazzare "negli spazi"
-
jjredick
un lungo per forza di cose, ma non credo sarebbe troppo diverso finchè lui non si aggiusta.AirJordan ha scritto:quoto.Rasheed ha scritto:io manco...ElGatoPrandia ha scritto:Rasheed ha scritto:impressionante come fatto notare da Flavio che Westbrook faccia SOLO arresto e tiro su pnr...
secondo voi con che altra superstar fitterebbe meglio,rispetto a kd?
quotando mimmo, aggiungo anche che i suoi lovers dovrebbero capire che facendo lo step mentale adesso che gioca con durant sarebbero veramente poco arginabili... perchè avresti durant e poi lui.. per fare un esempio sarebbe già più dominante di wade.. perchè wade non ha la stessa strapotenza fisica nei confronti dei suoi pari ruolo.. e soprattutto perchè a parte la crescita come giocatore di post di ibaka, i thunder mi sembrano una squadra difficilmente migliorabile
-
danigault
Secondo me non funziona qualcosa nella testa di chi ha rinnovato Brooks.mimmomorena ha scritto:Perchè in quella testa non tutto funziona.tmc ha scritto:E di grazia perchè ?mimmomorena ha scritto:Io sarei curiosissimo di vederlo in una clinica psichiatrica.
Sembrava un dodicenne quando ha bloccato tutto e tutti per il suo personalissimo duello con Beverley.
Poi è forte, fortissimo, fenomeno, un top 10. Ma non riuscirò mai ad apprezzare il modo in cui gioca. Soprattutto se la sera prima ho visto giocare Curry.
E' difficile migliorare se sei così forte e vieni allenato così male.
-
Rasheed
Secondo me la questione Brooks ci dice tantissimo di come funzionano molte scelte sui coaching staff da parte dei front office...
ricordatevi cosa disse Buffa dopo le Finals dell'anno scorso
ricordatevi cosa disse Buffa dopo le Finals dell'anno scorso
-
danigault
-
Rasheed
Buffa è uno che conosce il FO dei Thunder meglio di tutti in Italia..assieme a Flavio...
dopo le Finals a precisa domanda rispose:"si,secondo me Brooks rischia abbondantemente"...
ora,siccome ci ha preso alla stragrande su Harden...è evidente che il canale privilegiato che ha con la dirigenza di OKC gli dia informazioni abbastanza buone,direi...
a questo punto mi viene da pensare che anche su Brooks la situazione fosse simile a quella da lui descritta...ma che sulla permanenza e successivo allungamento di contratto abbiano pesato tanto i giocatori...
perchè se un coach è gradito a Durant Kevin...tu non lo mandi via...
per anni io a Portland ho criticato McMillan...ma McMillan aveva un ottimo rapporto con Roy,padrone della squadra...finita l'era Roy,McMillan è durato 5 mesi
dopo le Finals a precisa domanda rispose:"si,secondo me Brooks rischia abbondantemente"...
ora,siccome ci ha preso alla stragrande su Harden...è evidente che il canale privilegiato che ha con la dirigenza di OKC gli dia informazioni abbastanza buone,direi...
a questo punto mi viene da pensare che anche su Brooks la situazione fosse simile a quella da lui descritta...ma che sulla permanenza e successivo allungamento di contratto abbiano pesato tanto i giocatori...
perchè se un coach è gradito a Durant Kevin...tu non lo mandi via...
per anni io a Portland ho criticato McMillan...ma McMillan aveva un ottimo rapporto con Roy,padrone della squadra...finita l'era Roy,McMillan è durato 5 mesi
-
Rasheed
- mackzone
Per me si spara una stagione a 25 e 9 facili, forse anche qualcosina in più... tirando con efficienza Iversoniana però, e vincendo meno di quanto ci si aspetterebbe. Per me se scambi Harden e Westbrook, Houston non fa i playoff, per dire.jjredick ha scritto:farebbe le stesse cifre.. forse anche meglio, perchè è troppo dominante per non farle...Aimo ha scritto:Io sarei curiosissimo di vederlo in una squadra senza Durant
non vincerebbe un cazzo
Poi siamo sempre lì... se impara a gestirsi, Oklahoma vince, punto e basta.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Direi svistina arbitrale sulla tripla che ha deciso la partita... complimenti.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- gabhorror
L'ineffabile Perk. Di esperienza