partita pazzesca, avrà giocato 25 minuti ma ha fatto almeno 4 cose fondamentalibahiablanca ha scritto:Noah vale per tre.
deron dopo gara 1 mi aveva fatto sperare in una ripresa, invece siamo tornati indietro.. per me è carlesimo che non gli piace
partita pazzesca, avrà giocato 25 minuti ma ha fatto almeno 4 cose fondamentalibahiablanca ha scritto:Noah vale per tre.
Vista solo adesso,stavo per venire a scrivere proprio questo... difensivamente mostruosoCapitan Red ha scritto:Hinrich gran partita difensiva..
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Perchè il vero motivo per cui Rose non gioca è che "non si sente ancora pronto". Si certo...mfbonsa ha scritto: Per il resto, Noah nel secondo tempo grandissima partita anche se sofferente (un po' meno nel primo,ma ampiamente scusabile)... criticamente mi verrebbe da dire che Rose dovrebbe prendere esempio
Il vero motivo credo che lo sanno solo loro, ma al Rose che non si sente pronto io non ci credo. Oh è passato 1 anno esatto, 12 mesi...per un crociato? Boh. Shumpert, tanto per fare un esempio, è tornato a febbraio (o gennaio, adesso non ricordo) e si è fatto male insieme a Rose. Io non sono un medico, ma sono molti gli esempi di giocatori NBA che si sono fatti il crociato e che sono tornati in campo dopo...9-10 mesi (massimo).Zar ha scritto:qual è il vero motivo?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
quoto anche io..mfbonsa ha scritto:Non sono d'accordo con Master per una serie di motivi,in cui il principale è: se arrivi a questo punto non giochi a perdere. Anche se fosse al 10% ma ti potesse dare qualcosa che gli altri non ti danno,avrebbe senso provare a buttarlo nella mischia. Magari perdi lo stesso,ma perchè non provare a cambiare le cose?
Tra l'altro non vedo cosa cambierebbe tra il lasciarlo in panca a "riposare" o il farlo giocare in ottica di un'eventuale costruzione di una squadra da titolo e di un suo ritorno al massimo 5-6 mesi dopo la fine della stagione attuale per i Bulls. Il giocatore,in ogni caso,a fine ottobre non starà mai al 100%,dovrà comunque fare rodaggio,che giochi o non giochi oggi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Condivido in linea di massima ma continuo a non capire il perchè di quell'uscita del fratello (sull'incapacità dei Bulls di circondare il fratello di gente di livello).È quello che ha spostato la discussione da "non torna perchè non se la sente" a "non torna per contestare la dirigenza perchè non gli da una squadra competitiva".Master ha scritto:Il vero motivo credo che lo sanno solo loro, ma al Rose che non si sente pronto io non ci credo. Oh è passato 1 anno esatto, 12 mesi...per un crociato? Boh. Shumpert, tanto per fare un esempio, è tornato a febbraio (o gennaio, adesso non ricordo) e si è fatto male insieme a Rose. Io non sono un medico, ma sono molti gli esempi di giocatori NBA che si sono fatti il crociato e che sono tornati in campo dopo...9-10 mesi (massimo).Zar ha scritto:qual è il vero motivo?
Si poi è vero, ognuno ha tempi di recupero che possono variare...però Rose poteva rientrare già a febbraio, i medici a marzo hanno confermato l'ok al ritorno in campo. Adesso siamo arrivati a inizio Giugno.
Poi il "non si sente pronto" non credo si possa basare solo sugli allenamenti. Il campo, la partita (anche pochi minuti a sera), li devi provare per dire che non ti senti pronto (IMO eh, ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco). A maggior ragione se sei Rose. Solo dopo accetto che mi dici "non mi sento pronto".
Poi io sento parlare come se fosse solo una decisione di Rose. Oh e i Bulls dove li mettiamo?
Io il vero motivo non lo posso sapere (le mie sono solo idee, ipotesi, supposizioni), ma al posto dei Bulls sarei tutt'altro che dispiaciuto di tenerlo fermo fino all'inizio della prossima stagione.
Oh Rose è un capitale per Chicago, è il giocatore simbolo, quello più forte e quello a cui hanno firmato il contrattone. La stagione si sa da mesi che piega ha preso. Questa squadra con Rose attuale (che non è mai al 100%, e ad oggi non lo sarebbe stato neanche se rientrava a febbraio) non vince mai, non batte mai Miami, prima, e la finalista dell'Ovest, poi. Perchè rischiarlo? Lo fai lavorare per bene e lo butti nuovamente nella mischia ad inizio del prossimo anno, quando magari puoi provare a mettere su una squadra nuovamente da titolo. Non ci vedo nulla di strano. E' una (ipotetica) win-win situation sia per il giocatore che per la franchigia, IMO.
Ah, felice (ma anche no) di essere smentito, ma per me se non è rientrato per la fine della RS è impossibile che a questo punto venga ributtato nella mischia durante i PO. Non avrebbe proprio senso (...e fu così che Rose tornò in campo per Gara3)
Oh poi sono idee mie eh, non sono portatore della verità e non pretendo che altri la debbano pensare per forza come me, però al "Rose non si sente ancora pronto"...boh sinceramente ci credo poco che sia l'unico (ed il vero) motivo.
Ma sulla base di cosa?chris ha scritto: Condivido in linea di massima ma continuo a non capire il perchè di quell'uscita del fratello (sull'incapacità dei Bulls di circondare il fratello di gente di livello).È quello che ha spostato la discussione da "non torna perchè non se la sente" a "non torna per contestare la dirigenza perchè non gli da una squadra competitiva".
Letto ieri. Poi magari commento anche questo e rispondo a Bons, che ora sto uscendoGengy ha scritto:Uno spunto di riflessione riguardo la faccenda Rose..
http://espn.go.com/blog/chicago/bulls/p ... roses-bill
Ma io sono d'accordo,penso che i Bulls si siano mossi al meglio che potessero (considerato che Boozer è un pacco che nessuno vuole e che una volta rifirmato Gibson non potevi dare tutti quei soldi per un quarto lungo (Asik)).Master ha scritto:Ma sulla base di cosa?
La squadra competitiva quando gliela dovevano mettere su? Quest'anno che il miglior giocatore era fuori per il crociato?
Anche perché con Rose sano IMO la scorsa estate si sarebbero mossi in modo differente, o almeno ci avrebbero provato (ma non ne avremo mai la controprova)
Due anni fa i Bulls erano contender?
L'anno scorso i Bulls erano contender? (non ce l'avrebbero mai fatta con Miami, avevano delle lacune a roster...ma erano pur sempre una contender).
Quindi?
Senza poi ritirare fuori le storie (vere o no, credo che non lo sapremo mai) su Howard.
Boh a me sembra poco credibile il "non torna per contestare la dirigenza perchè non gli da una squadra competitiva"
sisi durante la regular non c'era.bahiablanca ha scritto:E' in panca dall'inizio della serie...
anche perché Chicago è in bancarotta ormai...tutti i bar chiusi da un anno..Kukoc ha scritto:sisi durante la regular non c'era.bahiablanca ha scritto:E' in panca dall'inizio della serie...
boh tutta la faccenda è strana.
comunque butto il mio euro su una serie miami-bulls con rientro di rose e delirio, per la gioia di tutti e dell'adidas