Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)
- mimmomorena
Re: Los Angeles Clippers (4) vs Memphis Grizzlies (5)
Arbitraggio molto molto casalingo.
Non si perde per quello, ma in una serie così fisica incide non poco...
Non si perde per quello, ma in una serie così fisica incide non poco...
- Frau Blücher
a me mi sa di serie con il fattore campo rispettato fino alla fineRasheed ha scritto:Serie particolare...la prima che vince fuori vince la serie...
- BeppeRappa
menomale che non sono l'unico ad aver colto la frecciatina...stiamo esagerando.Rasheed ha scritto:
intanto per Flavio Dwight Howard come difensore vale DeAndre Jordan...menomale che ho visto la replica in italiano,con la diretta americana mi sarei perso 'sta perla
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Arvydas Romas
Vista stanotte...
Quoto un po' tutti ed aggiungo che forse provare a correre un po' per LA poteva essere utile...
In generale serata negativa per tutti i clippers quindi L scontata...
Quoto un po' tutti ed aggiungo che forse provare a correre un po' per LA poteva essere utile...
In generale serata negativa per tutti i clippers quindi L scontata...
- mimmomorena
Considerando le notizie che giungono da altri lidi, se questi coglioni non scendono in campo col sangue agli occhi e mi rovinano il sabato sera potrei compiere gesti insani...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io, comunque, non credo che l'obiettivo di Flavio fosse paragonare Howard a Jordan... penso solo che abbia colto l'occasione per segnalare che forse Howard non meritava esattamente tutti i premi di difensore dell'anno che ha vinto...BeppeRappa ha scritto:menomale che non sono l'unico ad aver colto la frecciatina...stiamo esagerando.Rasheed ha scritto:
intanto per Flavio Dwight Howard come difensore vale DeAndre Jordan...menomale che ho visto la replica in italiano,con la diretta americana mi sarei perso 'sta perla
Poi, detto questo, chi se ne frega... di Flavio mi preoccupa di più il fatto che sta perdendo colpi a vista d'occhio: confonde Marc e Pau Gasol e non se ne accorge se non glielo fa notare Buffa... poi ha dichiarato un "palleggio, arresto e tiro da 3 di Crawford quando il buon Jamal era un metro buono dentro la linea e non si è accorto dell'errore neanche quando sul tabellone sono finiti ovviamente due punti e non tre...
Però, vabbè, non voglio andare OT.
Onore alla grande prova di Zibo, ma secondo me i Clippers possono trovare il modo di vincere gara4 e a quel punto è fatta.
- ElGatoPrandia
effettivamente l'unica disamina che mi ha convinto del tranquillo è stata quella su del negro e la sua lettura delle partite con i cambi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Secondo me l'arbitraggio non ha inciso sulla vittoria dei Grizzlies, che è stata netta, non c'è quasi mai stata partita.
Si parla tanto di Paul, a me ha colpito la pessima gara di Griffin, che in uno sprazzo ha dimostrato che volendo poteva incidere slla partita, poi si è eclissato e ha chiuso con diversi contatti stupidi..
Si parla tanto di Paul, a me ha colpito la pessima gara di Griffin, che in uno sprazzo ha dimostrato che volendo poteva incidere slla partita, poi si è eclissato e ha chiuso con diversi contatti stupidi..
- mimmomorena
Ma infatti l'ho detto che l'arbitraggio non è stato decisivo ai fini del risultato. Però alla lunga incide.
Griffin nei playoff non sta tra i primi 20 giocatori...
Griffin nei playoff non sta tra i primi 20 giocatori...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Spero che il grifone stasera ti blobbi
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Cmq se Zibo è questo anche oggi,meglio cavalcare Martin di più
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Martin?AirJordan ha scritto:Cmq se Zibo è questo anche oggi,meglio cavalcare Martin di più
Someone in my dictionary's up to no good...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e lasciagli cavalcare Martin se ha voglia, pignolo!
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mimmomorena
Pensa quanto lo spero io, ma è più facile che mi blobbi in gara5...AirJordan ha scritto:Spero che il grifone stasera ti blobbi
Fatto sta che il Griffin visto finora non sta tra i primi 20.
- AirJordan
Syd ha scritto:Martin?AirJordan ha scritto:Cmq se Zibo è questo anche oggi,meglio cavalcare Martin di più
lascia stare ho avuto un blackout nel cervello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- mimmomorena
Aldilà dell'incapacità del coach, poi mi spiegate perchè il quintetto Paul-Hayward-Kiri-Faried-Gasol è peggio del nostro quintetto perchè io dall'inizio dell'anno non l'ho ancora capito...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non avevo dubbi.. per me si va a gara 7, come l'anno scorso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- LuluLove69
ZACCOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEE
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Zaccone banchetta sotto canestro 
Bella serie anche questa, mi piacciono entrambe le squadre e la seguo volentieri fino a gara7 (che anche secondo me è l'epilogo più probabile).
Bella serie anche questa, mi piacciono entrambe le squadre e la seguo volentieri fino a gara7 (che anche secondo me è l'epilogo più probabile).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
ZACCCCOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEE