Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Re: Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)
io qualche minuto a Teletovic per vedere se la mette e tenerlo oppure toglierlo di nuovo lo darei...
e di certo se devo dare minuti a un piccolo li do a Brooks e non a quella merda di Cj Watson
e di certo se devo dare minuti a un piccolo li do a Brooks e non a quella merda di Cj Watson
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sono d'accordo con questa considerazione. Evans e Wallace insieme ti danneggiano troppo nella metà campo offensiva, troppo facile battezzarli (soprattutto il primo) e anche se meritano minuti per l'impegno che ci mettono non possono fare entrambi parte dello starting five.
Tante cose non funzionano. Ad esempio mi aspettavo molto dalle combinazioni tra Deron e JJ, mi auguravo si giocasse parecchio pick'n roll laterale tra i due (secondo me una situazione difficile da gestire per qualunque difesa) e invece non mi pare che lo staff abbia insistito più di tanto in questa direzione. Allo stato attuale delle cose i due non sembrano proprio ipercompatibili...
Tante cose non funzionano. Ad esempio mi aspettavo molto dalle combinazioni tra Deron e JJ, mi auguravo si giocasse parecchio pick'n roll laterale tra i due (secondo me una situazione difficile da gestire per qualunque difesa) e invece non mi pare che lo staff abbia insistito più di tanto in questa direzione. Allo stato attuale delle cose i due non sembrano proprio ipercompatibili...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quando lo dicevo ad inizio anno mi prendevate per il culo.. con Fabri a capo delle operazioni.Rasheed ha scritto:quoto Panduri...
Marshonno non mi sembra la soluzione...
io cmq JJ e Deron li vedo sposati male...
Insieme non mi piacciono affatto. Posto che sono allenati da schifo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
io ho cambiato leggermente idea perchè è cambiato allenatore e continuano a sposarsi male...
magari però arriva uno che li fa convivere...
alla fine JJ con giocatori come Nash e Crawford(che dominavano la palla come e più di Deron)ci conviveva
alla fine JJ con giocatori come Nash e Crawford(che dominavano la palla come e più di Deron)ci conviveva
-
jjredick
a me carlesimo non piace proprio quindi il mio giudizio è influenzato... però ad esempio con mark jackson ci sarebbe da divertirsi.. invece questi oltre a giocare abbastanza male in relazione al talento che hanno, vanno anche lenti (problema che si portano dalla gestione Johnson)
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Squadra cmq amalgamata male nella testa dei giocatori.
Giocano a un ritmo che non favorisce nessuno dei 3 giocatori principali, e inoltre Wallace mi sembra giochi proprio lontano dalle zone del campo dove potrebbe esser più efficace,cioè più vicino a canestro.
Boh da Carlesimo mi aspettavo di più.
Uscire contro questi Bulls,per quanto eroici, è da suicidio con quei nomi in squadra.
Giocano a un ritmo che non favorisce nessuno dei 3 giocatori principali, e inoltre Wallace mi sembra giochi proprio lontano dalle zone del campo dove potrebbe esser più efficace,cioè più vicino a canestro.
Boh da Carlesimo mi aspettavo di più.
Uscire contro questi Bulls,per quanto eroici, è da suicidio con quei nomi in squadra.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
io da Carlesimo non mi aspettavo nulla di più...
quando ha fatto il capoallenatore è sempre stato normale o ha fatto male...non è che tutti gli assistenti o quelli che hanno lavorato a San Antonio debbano essere fenomeni...
quando ha fatto il capoallenatore è sempre stato normale o ha fatto male...non è che tutti gli assistenti o quelli che hanno lavorato a San Antonio debbano essere fenomeni...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
e pensa se pigliavano Howard dando via Lopez che attacco veniva fuori
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
magic
E' vero, dal punto di vista tecnico, ma lo status di JJ da allora è cambiato, e anche se ha iniziato la parabola discendente magari pensa ancora che per impegnarsi davvero a giocare lontano dalla palla per tanto tempo ci vuole uno meglio di Deron.Rasheed ha scritto:io ho cambiato leggermente idea perchè è cambiato allenatore e continuano a sposarsi male...
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
Lele Moric'
Comunque ieri pensavo a Cho che si è preso una trade exception e Lillard per il cadavere di Gerald Uollas...tanta lana.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
ucci90
Per me il problema è semplice: Deron evidentemente non è quello che, per esempio, è CP3, e quello che si pensava diventasse quanto è arrivato ai Nets.
-
jjredick
mmmh si, il calo di deron è stato evidente, ma considera anche che lui era abituato a un sistema perfetto come quello di sloan, a brooklyn c'è il nulla tattico al momento
- LuluLove69
Lele Moric' ha scritto:Comunque ieri pensavo a Cho che si è preso una trade exception e Lillard per il cadavere di Gerald Uollas...tanta lana.
- BeppeRappa
in texas c'erano un mvp delle finali e un allenatore...cazzi suoi.jjredick ha scritto:mmmh si, il calo di deron è stato evidente, ma considera anche che lui era abituato a un sistema perfetto come quello di sloan, a brooklyn c'è il nulla tattico al momento
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Christopher Edward Martin
- plissken
OT: ma è una mia impressione o carlesimo somiglia a Eric Clapton?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Somiglianza che c'è anche secondo me
Sulle valutazioni riguardo Deron ricordatevi pure le condizioni fisiche...
Sulle valutazioni riguardo Deron ricordatevi pure le condizioni fisiche...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Kukoc
carlesimo come capo allenatore ha sempre fatto male o quasi...e se era stato considerato bollito a fine anni 90 non ho capito perchè riesumarlo.
alla fine è una squadra che dovrebbe andare a tre piccoli, wallace da 4 e correre quanto più possibile.
se non si può correre ha 3 opzioni principali:
p&r centrale deron lopez
p&r laterale deron jj
palla in post a lopez
e la quarta è uscita dai blocchi di jj
semplice semplice
comunque in estate la mancata firma di kirilenko ha azzoppato non poco il progetto...andavi con deron jj wallace kiri e lopez e vaffanculo
alla fine è una squadra che dovrebbe andare a tre piccoli, wallace da 4 e correre quanto più possibile.
se non si può correre ha 3 opzioni principali:
p&r centrale deron lopez
p&r laterale deron jj
palla in post a lopez
e la quarta è uscita dai blocchi di jj
semplice semplice
comunque in estate la mancata firma di kirilenko ha azzoppato non poco il progetto...andavi con deron jj wallace kiri e lopez e vaffanculo
- mfbonsa
Ma gara 5 c'è stanotte alle 2,vero? L'app sul cellulare mi ha tradito,mi parla di TBD vs. TBD
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
magic
Qua dentro si parla troppo poco di Noah, che negli ultimi 20 minuti di gara 4 ha fatto le pentole a cui il nano pazzo metteva i coperchi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."