scontro fra titani
-
magic
Re: scontro fra titani
Che Howard sia meglio di Gasol non ci piove, per i motivi magari anche "disprezzabili" che che ne fanno comunque uno che nella NBA complessivamente sposta di più, appunto.
Sul fatto che sposti abbastanza per costruire una squadra vincente attorno a lui continuo ad avere le mie riserve.
Sul fatto che sposti abbastanza per costruire una squadra vincente attorno a lui continuo ad avere le mie riserve.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mimmomorena
Bravo.Loki ha scritto:ah ho capito.mimmomorena ha scritto:No.Loki ha scritto:è uno scherzo?mimmomorena ha scritto:Paul Foye Butler Griffin Jordan
Paul Hayward Kiri Faried Gasol
I primi 5 non sono meglio neanche a briscola chiamata.
capisco preferire i secondi, ma esattamente in che pianeta i primi sono "meglio solo a briscola chiamata"?
In questo pianeta.
solidarietà a rasheed.
Ciao.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sarebbe anche interessante sapere chi ha votato chi... Io ad esempio ho votato Howard, mi piacerebbe sapere i 10 (oltre a te suppongo) che hanno votato Gasol.Kukoc ha scritto:Rasheed ha scritto:sarà interessante vedere se Gasol raggiunge il 20% in 'sto sondaggio![]()
53 a 47 %, un solo voto di distanza, rischia di vincerlo il sondaggio.
Che poi il titolo del sondaggio è fuorviante: a me piace più Gasol, come giocatore lo preferisco, ma mi pare che il topic sia su chi è più forte, giusto?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Votato Gasolino
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Kukoc
don, il sondaggio ti chiede chi preferisci tra i due..poi vota a coscienza tua 
-
Rasheed
beh vabbè...Kukoc ha scritto:Rasheed ha scritto:sarà interessante vedere se Gasol raggiunge il 20% in 'sto sondaggio![]()
53 a 47 %, un solo voto di distanza, rischia di vincerlo il sondaggio.
questo è il motivo per cui,alla fine,i Lakers ricostruiscono in mezza stagione ogni volta
-
George
Ci mancherebbe pure che ci sia un sondaggio su chi è più forte dei due..Kukoc ha scritto:don, il sondaggio ti chiede chi preferisci tra i due..poi vota a coscienza tua
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Arvydas Romas
Votato Gasol.
Motivo: l'attuale Gasol lo preferisco all'attuale Howard.
In valore assoluto non mi pongo neanche la domanda dato che ho sempre ritenuto Howard(quello vero) un top 5 della lega.
Motivo: l'attuale Gasol lo preferisco all'attuale Howard.
In valore assoluto non mi pongo neanche la domanda dato che ho sempre ritenuto Howard(quello vero) un top 5 della lega.
- Kukoc
non so come funziona con gli spoiler quindi nel dubbio metto tutto sotto il tasto spoiler
non è assolutamente vero che howard è troppo forte per non vincere.
ha dei limiti tecnici e mentali enormi. non ci puoi costruire sopra come primo violino. e non é un secondo affidabile perché non vuole assolutamente fare il secondo. in più nei finali di partita è una zavorra, per i limiti che ben sappiamo.
spero che entro breve calerà un poco fisicamente (già quest'anno non é andata benissimo) così il bluff di questo clown comprovato finirà una volta per tutte.
mi sta sul cazzo. pallone gonfiato.
Spoiler:
ha dei limiti tecnici e mentali enormi. non ci puoi costruire sopra come primo violino. e non é un secondo affidabile perché non vuole assolutamente fare il secondo. in più nei finali di partita è una zavorra, per i limiti che ben sappiamo.
spero che entro breve calerà un poco fisicamente (già quest'anno non é andata benissimo) così il bluff di questo clown comprovato finirà una volta per tutte.
mi sta sul cazzo. pallone gonfiato.
Ultima modifica di Kukoc il 29/04/2013, 9:18, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
perfetto,chiudere il topic...
- Kukoc
ma infatti mi pare evidente che ci sia poco da aggiungere.
è un coglione patentato e ancora che te lo difendi.
è un coglione patentato e ancora che te lo difendi.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Votato Howard,onestamente li vedo parecchio distanti..Howard ha portato in finale Orlando,Gasol è un bel pezzo per una squadra da secondo turno al momento..Poi come detto da Fabri,Gasol può essere più elegante,bello da vedere,migliore per tanti aspetti,ma comunque incide la metà di Howard in campo..c'è poco da fare.
-
Rasheed
a me pare evidente che la tua simpatia/antipatia per certi personaggi ti portino a giudizi che si allontanano dalla realtà...
"coglione" come lo definisci te o meno...da "sano" era uno che spostava e che vicino a Kobe avrebbe vinto...così,anche se ora sta decisamente meglio,no...
e,ribadisco,le antipatie ti portano a giudizi esasperati...perchè è evidente che nella crescita di giocatori "particolari" caratterialmente...sia anche fondamentale la presenza di certe "guide"...come dimostra gente anche molto più grande di Howard nella NBA...
Wallace R.,giocatore cmq di impatto inferiore al miglior Howard,caratterialmente era anche peggio(il che gli impedirà di andare nella HoF come il suo talento meritava)...e solo una volta ha incontrato un allenatore che lo ha convinto a fare il pezzo,trasformando una squadra eccellente in una da titolo...e guarda caso Wallace e i Pistons andarono in finale solo con Larry Brown...
poi che non sia un genio neanche DH è evidente...ma cosa si diceva di Shaq(più forte di Howard)prima che arrivasse PJ?roba tipo "bello ma non balla"...ed era Shaq,cazzo...
datemi uno che gli entri sottopelle...e facciamoglio recuperare almeno il 90% della sua vecchia condizione fisico-atletica...e poi recuperiamo 'sto topic per i blob
"coglione" come lo definisci te o meno...da "sano" era uno che spostava e che vicino a Kobe avrebbe vinto...così,anche se ora sta decisamente meglio,no...
e,ribadisco,le antipatie ti portano a giudizi esasperati...perchè è evidente che nella crescita di giocatori "particolari" caratterialmente...sia anche fondamentale la presenza di certe "guide"...come dimostra gente anche molto più grande di Howard nella NBA...
Wallace R.,giocatore cmq di impatto inferiore al miglior Howard,caratterialmente era anche peggio(il che gli impedirà di andare nella HoF come il suo talento meritava)...e solo una volta ha incontrato un allenatore che lo ha convinto a fare il pezzo,trasformando una squadra eccellente in una da titolo...e guarda caso Wallace e i Pistons andarono in finale solo con Larry Brown...
poi che non sia un genio neanche DH è evidente...ma cosa si diceva di Shaq(più forte di Howard)prima che arrivasse PJ?roba tipo "bello ma non balla"...ed era Shaq,cazzo...
datemi uno che gli entri sottopelle...e facciamoglio recuperare almeno il 90% della sua vecchia condizione fisico-atletica...e poi recuperiamo 'sto topic per i blob
- Kukoc
tutto giusto, per carità.
ma muovo due obiezioni:
1) shaq si che era uno troppo forte per non vincere.
2) van gundy gli era entrato sotto pelle. bell'e bbuon gli si è rigirato contro e prima l'ha umiliato e delegittimato in vari modi, poi ha chiesto il suo licenziamento. poi giacché si trovava ha chiesto pure la testa del gm per rimanere. l'ha ottenuta e se n'è andato lo stesso. ne parlano tutti come di un bamboccio immaturo e viziato e i suoi ex compagni lo odiano. e forse pure qualcuno degli attuali ( kobe ad esempio non mi pare che sia stato tenerissimo con lui).
non è un fatto di antipatia...è il fatto che sia howard che gasolino sono dei pezzi e siamo d'accordo su questo. solo che uno è più portato dell'altro a fare il pezzo. anzi l'altro nemmeno accetta l'idea. quindi essendo più facile far fare il pezzo a gasol mi prendo marc.
non c"entrano le simpatie..mi pare una cosa oggettiva ed è strano che non sei d'accordo con me.
ma muovo due obiezioni:
1) shaq si che era uno troppo forte per non vincere.
2) van gundy gli era entrato sotto pelle. bell'e bbuon gli si è rigirato contro e prima l'ha umiliato e delegittimato in vari modi, poi ha chiesto il suo licenziamento. poi giacché si trovava ha chiesto pure la testa del gm per rimanere. l'ha ottenuta e se n'è andato lo stesso. ne parlano tutti come di un bamboccio immaturo e viziato e i suoi ex compagni lo odiano. e forse pure qualcuno degli attuali ( kobe ad esempio non mi pare che sia stato tenerissimo con lui).
non è un fatto di antipatia...è il fatto che sia howard che gasolino sono dei pezzi e siamo d'accordo su questo. solo che uno è più portato dell'altro a fare il pezzo. anzi l'altro nemmeno accetta l'idea. quindi essendo più facile far fare il pezzo a gasol mi prendo marc.
non c"entrano le simpatie..mi pare una cosa oggettiva ed è strano che non sei d'accordo con me.
-
Rasheed
Shaq era troppo forte per non vincere...concordo...ma ha vinto solo con Riley e Jackson...cioè i migliori allenatori degli ultimi 30 anni NBA...il che mi pare abbastanza indicativo...
e Stan Van Gundy l'ha fatto cacciare anche lui...e lo prendeva in giro come Howard...
quanto all'essere pezzo come Gasol...ci sono pezzi e pezzi...Howard è un secondo di straipersuperlusso che al suo meglio fisico era un Top10...anzi forse Top5 NBA...
Gasol è un terzo giocatore per importanza...che non è nemmeno tra i migliori 20 giocatori della Lega...
suvvia...
e Stan Van Gundy l'ha fatto cacciare anche lui...e lo prendeva in giro come Howard...
quanto all'essere pezzo come Gasol...ci sono pezzi e pezzi...Howard è un secondo di straipersuperlusso che al suo meglio fisico era un Top10...anzi forse Top5 NBA...
Gasol è un terzo giocatore per importanza...che non è nemmeno tra i migliori 20 giocatori della Lega...
suvvia...
- Kukoc
tutto quel che vuoi...ma attualmente tra i due (dando per scontato che hai kobe o salcazzo in squadra) ti prendi gasol e stai tranquillo che non hai brutte sorprese o problemi.
se poi un domani howard dovesse
- riprendersi atleticamente
- crescere dal punto di vista mentale, diventare un uomo
- accettare il fatto che non é un franchise player bensì un secondo
- accettare i suoi limiti
- rispettare compagni allenatori e gm
allora ne riparlerei molto volentieri.
se poi un domani howard dovesse
- riprendersi atleticamente
- crescere dal punto di vista mentale, diventare un uomo
- accettare il fatto che non é un franchise player bensì un secondo
- accettare i suoi limiti
- rispettare compagni allenatori e gm
allora ne riparlerei molto volentieri.
- mfbonsa
Paragone che per me non regge... Anche al netto della stagione attuale,in calo per DH e in crescita per Gasol,direi Howard senza grossi dubbi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Rasheed
ti prendi Gasol sapendo che è un giocatore che sposta fino a un certo punto...
e che se hai Gasol come "secondo" a livello tecnico puoi anche aspettarti le prime due partite della serie in cui,da 7 piedi,tira il 38.4% dal campo...perchè non è un giocatore determinante...
se hai Gasol come secondo non vinci...e non vincerai mai...
se hai Howard(quello vero...)come secondo è altamente probabile che ALMENO competerai per X anni...anche se non si realizzassero tutti i punti che elenchi...e se gira le viti,essendo il secondo di uno molto forte,è probabile che tu possa vincere più di un titolo NBA
mi sembra una differenza talmente netta che è inutile discuterne
e che se hai Gasol come "secondo" a livello tecnico puoi anche aspettarti le prime due partite della serie in cui,da 7 piedi,tira il 38.4% dal campo...perchè non è un giocatore determinante...
se hai Gasol come secondo non vinci...e non vincerai mai...
se hai Howard(quello vero...)come secondo è altamente probabile che ALMENO competerai per X anni...anche se non si realizzassero tutti i punti che elenchi...e se gira le viti,essendo il secondo di uno molto forte,è probabile che tu possa vincere più di un titolo NBA
mi sembra una differenza talmente netta che è inutile discuterne
- baghera
Votato ovviamente DH..veramente si dimentica in fretta ..
DH era praticamente un "sistema" di gioco..lui da solo in mezzo permetteva a far giocare i 4 fuori..
Ricordo anche che c'erano partite che non iniziavano neanche per la presenza in mezzo di DH..poi nei PO magari non spostava come in RS
60% dal campo 14.2 RB 2.8 blk 19.9 PTS
DH era praticamente un "sistema" di gioco..lui da solo in mezzo permetteva a far giocare i 4 fuori..
Ricordo anche che c'erano partite che non iniziavano neanche per la presenza in mezzo di DH..poi nei PO magari non spostava come in RS
- Kukoc
ma a me non interessa che howard (AL 100%, cosa che attualmente non è) sia un top 10 della lega e gasol al 100% un top 20.
a me interessa vincere. ed è più facile mettere gasol in squadra vincente che howard, per i motivi che abbiamo detto e su cui concordiamo.
gasol comunque in attacco è seconda o terza opzione, non c'é problema riguardo quello che hai detto nell'ultimo post
a me interessa vincere. ed è più facile mettere gasol in squadra vincente che howard, per i motivi che abbiamo detto e su cui concordiamo.
gasol comunque in attacco è seconda o terza opzione, non c'é problema riguardo quello che hai detto nell'ultimo post