You win..Rasheed ha scritto:Kukoc...
non incide l'atletismo...incide quanto sposti...
Howard spostava...Jordan,anche più atletico di lui,no...facile...
scontro fra titani
- baghera
Re: scontro fra titani
-
Rasheed
ma questa è un'idea tua e te la tieni per te...grazieKukoc ha scritto: a me interessa vincere. ed è più facile mettere gasol in squadra vincente che howard, per i motivi che abbiamo detto e su cui concordiamo.
Howard al meglio è facilissimo da mettere in una squadra da titolo...anche se restasse un capriccioso...perchè è troppo forte per non fare la differenza in una NBA in cui a centro area c'è veramente poco...
- Kukoc
@baghera: appunto. vuol farsi costruire una squadra adddosso.
e se costruisci una squadra addosso a lui non vinci.
non può essere il tuo primo violino attacco e difesa, vuol dire che hai un secondo miglior giocatore un squadra non abbastanza buono da farti affrontare con serenità le corazzate che girano adesso. non andava bene quando ha fatto le finals, figuriamoci ora.
che poi, nei finali caldi la prima opzione era turkoglu..cioè de che stamo a parlà..non può essere il tuo franchise player howard dai..dovrebbe capirlo lui stesso per primo, per il bene della sua carriera. il giorno che accetterà di fare il secondo lo prenderò al posto di gasolino.
rasho il 3d l'ho aperto io, sarò ben capace di sapere se quello che dico è pertinente o no. se non sai cosa rispondere non rispondere, ma non venirmi a dire che questo o quell'altro non lo posso dire. è un poco ridicolo non trovi.
non può essere il tuo primo violino attacco e difesa, vuol dire che hai un secondo miglior giocatore un squadra non abbastanza buono da farti affrontare con serenità le corazzate che girano adesso. non andava bene quando ha fatto le finals, figuriamoci ora.
che poi, nei finali caldi la prima opzione era turkoglu..cioè de che stamo a parlà..non può essere il tuo franchise player howard dai..dovrebbe capirlo lui stesso per primo, per il bene della sua carriera. il giorno che accetterà di fare il secondo lo prenderò al posto di gasolino.
rasho il 3d l'ho aperto io, sarò ben capace di sapere se quello che dico è pertinente o no. se non sai cosa rispondere non rispondere, ma non venirmi a dire che questo o quell'altro non lo posso dire. è un poco ridicolo non trovi.
-
Rasheed
vabbè Kukoc...non ricordi manco più quello che scrivi...
ed è più facile mettere gasol in squadra vincente che howard, per i motivi che abbiamo detto e su cui concordiamo.
ma "abbiamo" chi?"concordiamo"chi?"noi" chi?
ribadisco...idea tua...
ed è più facile mettere gasol in squadra vincente che howard, per i motivi che abbiamo detto e su cui concordiamo.
ribadisco...idea tua...
- Loki
se li poniamo entrambi come pezzi, trovo sia impossibile eguagliare howard in quanto a "value" in una squadra che vuole vincere, dal punto di vista tecnico.
se la vogliamo mettere sul non tecnico, cioè "non vuole essere secondo di nessuno", è diverso. ma kukoc sei sicuro che dh non voglia fare il secondo?
se la vogliamo mettere sul non tecnico, cioè "non vuole essere secondo di nessuno", è diverso. ma kukoc sei sicuro che dh non voglia fare il secondo?
- Kukoc
ehm...si...oook...Rasheed ha scritto:vabbè Kukoc...non ricordi manco più quello che scrivi...
ribadisco...idea tua...
i post sono lì comunque. per fortuna.
loki sinceramente quest'anno ha faticato non poco ad accettarlo questo ruolo. comunque il prossimo anno senza kobe e gasol è lui tha man...quindi gli faranno una squadra addosso..quindi primo violino e vediamo se vince. io un'idea su chi sicuramente non alzerà l'anello l'anno prossimo ce l'avrei
-
Rasheed
io vorrei sapere chi sta scrivendo che è un "primo violino"...
cmq i post sono lì,hai ragione...e non vedo dove ho scritto che Gasol è più facile da inserire da pezzo rispetto a Howard...a meno che non parliamo del fatto che Gasol,essendo un terzo-quarto,è più facile da inserire rispetto a uno che,PER FORZA DI COSE,deve essere almeno il secondo...e non lo prendi per fare il terzo a meno che tu non abbia in squadra James e Wade...
cmq i post sono lì,hai ragione...e non vedo dove ho scritto che Gasol è più facile da inserire da pezzo rispetto a Howard...a meno che non parliamo del fatto che Gasol,essendo un terzo-quarto,è più facile da inserire rispetto a uno che,PER FORZA DI COSE,deve essere almeno il secondo...e non lo prendi per fare il terzo a meno che tu non abbia in squadra James e Wade...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
quoto tendenzialmente il discorso di Rasheed ma...
Questa
Questa
mi pare esagerataRasheed ha scritto:se hai Gasol come secondo non vinci...e non vincerai mai...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
forse(ma forse)vinci con James,oggi,con Gasol da secondo violino e un'ottima squadra attorno...
già con Durant+allenatore normale non sono sicuro...
con gli altri big non vinci...
già con Durant+allenatore normale non sono sicuro...
con gli altri big non vinci...
- Loki
per me dipende dagli altri in tutti i casi... ma si può vincere anche con gasol secondo... che ne so, a denver con durant per gallinari 
- Kukoc
gasol terzo-quarto non si può leggere
è primo in difesa e secondo (terzo se tieni lebron e wade davanti, per intenderci) in attacco.
e poi co sti violini facciamola basta dai. per me esistono i franchise players, gli all star, i borderline all star e i role players.
gasol ed howard sono due all star.
uno più facile dell'altro da inserire in un contesto dove c'è un franchise player e per quello lo preferisco (e perchè tecnicamente è infinitamente meglio, ma questi ultimi sono gusti, suppongo, quindi non li consideriamo).
il giorno in cui howard dovesse decidersi a fare pure lui questo ruolo qua, allora lo preferirei a gasol.
il problema è che tiene 28 anni e rischiamo che per quando si deciderà sarà anche il tempo in cui atleticamente sarà calato...e quindi il confronto tra lui e gasol sarà piuttosto sbilanciato a favore dello spagnolo...e quindi anche allora sarò costretto a prendere lo spagnolo (non che la cosa mi dispiaccia eh).
si può essere d'accordo oppure no, però non mi pare una vaccata che non sta nè in cielo nè in terra.
io se sono un gm, oggi, e voglio vincere, mi piglio gasolino da mettere vicino al mio franchise player, non mi vado a cercare rogne.
è primo in difesa e secondo (terzo se tieni lebron e wade davanti, per intenderci) in attacco.
e poi co sti violini facciamola basta dai. per me esistono i franchise players, gli all star, i borderline all star e i role players.
gasol ed howard sono due all star.
uno più facile dell'altro da inserire in un contesto dove c'è un franchise player e per quello lo preferisco (e perchè tecnicamente è infinitamente meglio, ma questi ultimi sono gusti, suppongo, quindi non li consideriamo).
il giorno in cui howard dovesse decidersi a fare pure lui questo ruolo qua, allora lo preferirei a gasol.
il problema è che tiene 28 anni e rischiamo che per quando si deciderà sarà anche il tempo in cui atleticamente sarà calato...e quindi il confronto tra lui e gasol sarà piuttosto sbilanciato a favore dello spagnolo...e quindi anche allora sarò costretto a prendere lo spagnolo (non che la cosa mi dispiaccia eh).
si può essere d'accordo oppure no, però non mi pare una vaccata che non sta nè in cielo nè in terra.
io se sono un gm, oggi, e voglio vincere, mi piglio gasolino da mettere vicino al mio franchise player, non mi vado a cercare rogne.
- Loki
terzo mi pare pacifico... e come ogni terzo in alcuni contesti è anche un quarto.
- Kukoc
ma io esco pazzo co ste definizioni...
è il PRIMO giocatore, il più importante, dei grizzlies (perchè una pf al posto di zaccone la puoi sempre rimediare, uno come lui lo sostituisci con più difficoltà), nonchè la prima opzione difensiva e la seconda offensiva.
sarebbe il SECONDO più importante (massimo TERZO, se davanti hai due alieni tipo wade e lebron) in squadre che vincono il titolo.
non me ne frega un cazzo dei violini offensivi e le menate...e comunque se vogliamo metterlo terzo violino offensivo (quarto mai nella vita, fate i seri), dovete anche dire che è il primo violino difensivo..un signor primo peraltro...quindi, ripeto, mettiamo i violini da parte e parliamo di basket...
è un secondo giocatore in squadre da titolo. terzo se davanti hai lebron e wade (o durant e westbrook).
mi pare talmente elementare che boh.
è il PRIMO giocatore, il più importante, dei grizzlies (perchè una pf al posto di zaccone la puoi sempre rimediare, uno come lui lo sostituisci con più difficoltà), nonchè la prima opzione difensiva e la seconda offensiva.
sarebbe il SECONDO più importante (massimo TERZO, se davanti hai due alieni tipo wade e lebron) in squadre che vincono il titolo.
non me ne frega un cazzo dei violini offensivi e le menate...e comunque se vogliamo metterlo terzo violino offensivo (quarto mai nella vita, fate i seri), dovete anche dire che è il primo violino difensivo..un signor primo peraltro...quindi, ripeto, mettiamo i violini da parte e parliamo di basket...
è un secondo giocatore in squadre da titolo. terzo se davanti hai lebron e wade (o durant e westbrook).
mi pare talmente elementare che boh.
-
Rasheed
bah...
il più importante dei Grizzlies è nettamente Randolph...
se Randolph è in condizioni di spostare i Grizzlies possono passare un turno Playoffs...altrimenti,come l'anno scorso quando Randolph era non al meglio,escono...
poi Gasol è quello più importante a livello "tattico"...ma come lo era Odom negli ultimi Lakers vincenti...
il più importante dei Grizzlies è nettamente Randolph...
se Randolph è in condizioni di spostare i Grizzlies possono passare un turno Playoffs...altrimenti,come l'anno scorso quando Randolph era non al meglio,escono...
poi Gasol è quello più importante a livello "tattico"...ma come lo era Odom negli ultimi Lakers vincenti...
- Kukoc
ma quante pf simili o migliori a zaccone trovi?
cioè lo puoi sostituire in cinque minuti.
uno come gasol lo puoi sostituire, appunto, solo con howard.
è insostituibile, anche perchè è l'anchor (cit.) della difesa e ti salta tutto il sistema se va via.
cioè lo puoi sostituire in cinque minuti.
uno come gasol lo puoi sostituire, appunto, solo con howard.
è insostituibile, anche perchè è l'anchor (cit.) della difesa e ti salta tutto il sistema se va via.
-
Rasheed
nessuna che vada ai Grizzlies da Free Agent...
nessuna che vada ai Grizzlies in una trade che non coinvolga almeno Mike Conley...
nessuna che vada ai Grizzlies in una trade che non coinvolga almeno Mike Conley...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
il più importante è Zaccone per una scelta di strutturazione... ma con un esterno più forte di Gay avrebbe funzionato anche Gasolino + esterno efficiente.
e forse lo stesso Gay che a me non piace, senza Zaccone, avrebbe reso meglio.
e forse lo stesso Gay che a me non piace, senza Zaccone, avrebbe reso meglio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- baghera
Per me non è questo il punto .Kukoc ha scritto:@baghera: appunto. vuol farsi costruire una squadra adddosso.
dire : DH ti "crea" un sistema non è uguale vuol farsi costruire una squadra addosso.
Non c'azzecca proprio...sono due discorsi diversi
Le tue convinzioni non mi convincono (scusa il gioco di parole)
Non ha prove per poter affermare che non accetta di fare il secondo violino..
- Arvydas Romas
Terzo in una squadra super(ma super eh)... Ok.Rasheed ha scritto:io vorrei sapere chi sta scrivendo che è un "primo violino"...
Quarto mai.... Significherebbe avere in squadra lbj, cp3 e Kobe tanto per dire.. Impossibile (spero).
- Loki
quindi non riesci a trovare in nba 3 giocatori meglio di gasol che non siano lbj cp3 e kobe? ammazza...