Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: Denver Nuggets (3) vs Golden State Warriors (6)
Comunque Denver è in difficoltà anche perchè Boguttone sta sopperendo magnificamente all'assenza di Lee difensivamente..
- baghera
Il tuo discorso è quotabile..non capisco però il perchè questa doveva essere la sua serie.ad oggi è più probabile che le serie non siano le sue...in generale, qualsiasi serie..Kukoc ha scritto:beh...qualcosa ti dovevi pur inventare...di certo non dovevi scendere a combattere sul loro terreno (che poi, loro un lungo vero ce l'hanno...e di conseguenza andrebbe comunque pure considerato, visto che peraltro boguttone scarso non è...cioè alla fine golden state non è che sta giocando con harrison barnes da 5 eh)...
i lunghi ce li hai, in fondo. hai javale, hai koufos, hai (volendo) mozgov...io sarei andato con faried e chandler a farsi i minuti da 4 e javale e koufos e farsi i minuti da cinque. fisso un cinque in campo, a meno che loro non toglievano bogut.
poi oh, io lo dico da sempre che javale non è affidabile come titolare (e qui ci sono miei carissimi amici che lo ritengono un potenziale all star, uno che può spostare e stronzate varie)...se sta in serata glieli fai giocare 30 minuti. se non sta in serata facciamo 15, meglio 10...però questa, visto e considerato tutto, doveva essere la sua serie.
-
magic
Ecco... e non c'è stato neppure bisogno che tirassi fuori Nene 
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- stellheart
- Domanda di controllo 2: denver
non per fare il pignolo ma in gara 3 il fallo su lawson si poteva pure chiamare nel finale e quindi e' proprio il caso di questa serie, perche' se accadeva su una "superstar" 2 liberi e staremmo sul 2-2 probabilmente(che poi gara 3 e' stata persa con una gestione degli ultimi 2 minuti indecorosaRasheed ha scritto:per me gli salta in bocca il basket dei Nuggets in generale...
alla fine è una serie equilibrata...10 W di differenza in stagione ma il fattore campo dei Nuggets è pesantissimo...le due squadre come valori "puri" sono più vicine della distanza in RS
alla fine,come è normale che sia,la serie la sta conducendo chi ha la superstar che ti trascina...
i Nuggets possono ancora vincerla(ma ormai credo sia difficile)...ma negli ultimi 10 anni questa sarebbe la nona eliminazione su 10 al primo turno...l'unica volta che hanno passato turni c'era Melo...
non è un caso eh...
ho scritto anche io che Karl non la sta allenando benissimo...ma non può fare miracoli...è l'allenatore ideale per quello che vuole la dirigenza dei Nuggets...e ha trovato il sistema di vincerne tante(ma taaante...)senza superstar...il che riempie gli articoli di giornale,il palazzo,e fa sbrodolare in telecronaca uno che da qualche tempo guarda ai Nuggets con simpatia
poi arrivi ai Playoffs...dove le stelle servono...anche per le piccole cose...come i finali tirati dove magari a Curry un fallo in più lo fischiano e a Lawson no(non è il caso di questa serie..ma in generale va cosi...)
- baghera
sapevo dove volevi arrivare...magic ha scritto:Ecco... e non c'è stato neppure bisogno che tirassi fuori Nene
Javale anche lui è un pezzo...ad oggi un pezzo più da RS
- Kukoc
magic su questo ha ragione.
ci avevo pensato anch'io alla tesi "karl non dà più di 15 minuti a javale perchè non si fida"...
e diciamo che l'idolo delle classifiche di shaq anche stanotte non ha fatto nulla per smentire questa tesi (il suo unico lampo un passaggio a una mano dal palleggio alla magic, che ovviamente ha sorpreso il ricevitore...palla persa)...
lo scambio con nenè rimane controverso (più che altro secondo me nenè era ottima ma strapagato e javale è un giocatore con evidenti problemi psichici che non gli permetteranno mai di sfruttare appieno l'irripetibile potenziale fisico-tecnico-atletico che avrebbe, quindi se era strapagato nenè figuriamoci lui)...
poi spendere per javale-koufos-mozgov i soldi che potresti dare ad uno a scelta tra gasol-howard-salcazzo e salamadonna fa un pò rabbia...
detto questo, però, karl questi lunghi tiene...e in questa serie li poteva magari usare un pò di più e/o un pò meglio. anche perchè un javale che ti azzecca una-due partite in questa serie te la svolta...invece così ti sei consegnato all'avversario. pochi cazzi, era evidente. ed è evidente anche il risultato (3-1 e quell'uno è arrivato con un canestro sulla sirena...quindi sostanzialmente un 4-0 morale). per quello ho detto che doveva puntare su mcgee in questa serie...perchè era l'unico modo per svoltarla.
ci avevo pensato anch'io alla tesi "karl non dà più di 15 minuti a javale perchè non si fida"...
e diciamo che l'idolo delle classifiche di shaq anche stanotte non ha fatto nulla per smentire questa tesi (il suo unico lampo un passaggio a una mano dal palleggio alla magic, che ovviamente ha sorpreso il ricevitore...palla persa)...
lo scambio con nenè rimane controverso (più che altro secondo me nenè era ottima ma strapagato e javale è un giocatore con evidenti problemi psichici che non gli permetteranno mai di sfruttare appieno l'irripetibile potenziale fisico-tecnico-atletico che avrebbe, quindi se era strapagato nenè figuriamoci lui)...
poi spendere per javale-koufos-mozgov i soldi che potresti dare ad uno a scelta tra gasol-howard-salcazzo e salamadonna fa un pò rabbia...
detto questo, però, karl questi lunghi tiene...e in questa serie li poteva magari usare un pò di più e/o un pò meglio. anche perchè un javale che ti azzecca una-due partite in questa serie te la svolta...invece così ti sei consegnato all'avversario. pochi cazzi, era evidente. ed è evidente anche il risultato (3-1 e quell'uno è arrivato con un canestro sulla sirena...quindi sostanzialmente un 4-0 morale). per quello ho detto che doveva puntare su mcgee in questa serie...perchè era l'unico modo per svoltarla.
- mimmomorena
Koufos è un onestissimo backup di un buon centro. Io lo vorrei sempre nella mia squadra...
-
magic
No, no, per una volta no. A parte il cazzeggio, la questione non più attuale.baghera ha scritto:sapevo dove volevi arrivare...magic ha scritto:Ecco... e non c'è stato neppure bisogno che tirassi fuori Nene![]()
Mentre è attuale che al momento McGee non vale quello che costa, né in RS né nei PO. Poi sbaglierà Karl a non farlo giocare tanto in questa serie, ma quello è un altro discorso.
- Kukoc
come backup si.mimmomorena ha scritto:Koufos è un onestissimo backup di un buon centro. Io lo vorrei sempre nella mia squadra...
come titolare no.
e al momento è il lungo più affidabile che hanno, sostanzialmente...
il problema lunghi di denver è sempre quello, paga javale come un centro titolare-borderline all star (con buona pace di brio e panduri che mi insultarono mesi fa quando chattammo sull'argomento, se ti ricordi...ciao merde il tempo ci dà sempre le risposte che cerchiamo
non è certo koufos o mozgov il problema.
- Tobias
magic ha scritto:No, no, per una volta no. A parte il cazzeggio, la questione non più attuale.baghera ha scritto:sapevo dove volevi arrivare...magic ha scritto:Ecco... e non c'è stato neppure bisogno che tirassi fuori Nene![]()
Mentre è attuale che al momento McGee non vale quello che costa, né in RS né nei PO. Poi sbaglierà Karl a non farlo giocare tanto in questa serie, ma quello è un altro discorso.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
magic
La consistenza di McGee (e dei 5 di Denver in generale) è uno dei discorsi principali, per il presente e per il futuro (visto quanti soldi gli danno), insieme al fatto di dovere o non dovere avere una star che "ti porti".
Che giochi, ora (o giocasse le prime 4 gare) 30 minuti anziché 15 è rilevante ai fini del giudizio su Karl e sulle scelte tattiche, lo è relativamente in merito al giocatore la cui stagione è lì da vedere (e da misurare).
Io sono sorpreso che Karl rinunci a giocare con un 5 per così tanti minuti, e sono sorpreso che abbia abbassato anche il minutaggio di Koufos, tanto più mancando Gallinari. Non sono sorpreso che faccia giocare relativamente poco uno che ha giocato relativamente poco da quando è arrivato a Denver.
Che giochi, ora (o giocasse le prime 4 gare) 30 minuti anziché 15 è rilevante ai fini del giudizio su Karl e sulle scelte tattiche, lo è relativamente in merito al giocatore la cui stagione è lì da vedere (e da misurare).
Io sono sorpreso che Karl rinunci a giocare con un 5 per così tanti minuti, e sono sorpreso che abbia abbassato anche il minutaggio di Koufos, tanto più mancando Gallinari. Non sono sorpreso che faccia giocare relativamente poco uno che ha giocato relativamente poco da quando è arrivato a Denver.
- Tobias
Sul primo quoto, però il secondo grassettato è figlio del primo. Non lo hai mai fatto, forse ai playoff da un'altra dimensione, soprattutto in questa serie. Forse no eh, non sono sicuro, ma dato che è sostanzialmente 4 partite che vieni preso metaofricamente a schiaffi, fai qualcosa, cambia. E qui si torna al primo grassettato.magic ha scritto:La consistenza di McGee (e dei 5 di Denver in generale) è uno dei discorsi principali, per il presente e per il futuro (visto quanti soldi gli danno), insieme al fatto di dovere o non dovere avere una star che "ti porti".
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
magic
Poteva provare, è vero, e non lo ha fatto. Forse alla fine ha fatto peggio. Però io in questo sono d'accordo con Karl (lo sai), e 30 minuti a McGee glieli do solo se sono disperato.
Se pensiamo che Karl faceva meglio a sentirsi disperato e a metterlo, stiama giudicando la lucidità di Karl, mentre su McGee il giudizio è bello che formulato, cioè di un giocatore che paghi tanto e che vede il campo tanto solo quando il suo coach prende consapevolezza di essere disperato.
E' per questo che sostengo sia un altro discorso. Io comunque in gara 5 cambierei il piano e lo terrei in campo di più. Se Karl gioca con l'assetto che ha usato finora rischia che Curry gara 6 non gliela faccia giocare.
Se pensiamo che Karl faceva meglio a sentirsi disperato e a metterlo, stiama giudicando la lucidità di Karl, mentre su McGee il giudizio è bello che formulato, cioè di un giocatore che paghi tanto e che vede il campo tanto solo quando il suo coach prende consapevolezza di essere disperato.
E' per questo che sostengo sia un altro discorso. Io comunque in gara 5 cambierei il piano e lo terrei in campo di più. Se Karl gioca con l'assetto che ha usato finora rischia che Curry gara 6 non gliela faccia giocare.
- Arvydas Romas
Quoto kukoc.
Comunque sia chi ha visto i Nuggets con una certa regolarità quest'anno non puó non notare quanto a questa squadra manchi Danilo, poi magari ci spedivano a casa lo stesso ma la sua assenza si sente eccome...
Comunque sia chi ha visto i Nuggets con una certa regolarità quest'anno non puó non notare quanto a questa squadra manchi Danilo, poi magari ci spedivano a casa lo stesso ma la sua assenza si sente eccome...
-
jjredick
manca danilo e va bene, io resto dell'idea che con il sistema di gioco dei nuggets ai playoff fai una fatica boia..
- Kukoc
tutto molto bello...ma vogliamo parlare del terzo quarto di stephen curry?
ma poi come arringava la folla dopo aver ucciso la partita...
sto ragazzo ha qualcosa di speciale
ma poi come arringava la folla dopo aver ucciso la partita...
sto ragazzo ha qualcosa di speciale
- Frau Blücher
io comnunque se sono karl mi faccio battere da tutti ma non da curry
- mfbonsa
Aumento i minuti a Koufos e McGee,senza dargliene 30... cioè,all'infortunio di Lee ho seriamente pensato che la serie fosse finita... ma nell'altro versomagic ha scritto:Poteva provare, è vero, e non lo ha fatto. Forse alla fine ha fatto peggio. Però io in questo sono d'accordo con Karl (lo sai), e 30 minuti a McGee glieli do solo se sono disperato.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- stellheart
- Domanda di controllo 2: denver
non sembrano neanche più i nuggets, ed era così anche nelle ultime di rs. Non stanno proprio giocando il loro basket e non so quanto sia merito di gw. Comunque sia i warriors per ora ci hanno bastonato relativamente easy, specie dall'uscita di lee per assurdoArvydas Romas ha scritto:Quoto kukoc.
- Aimo
Si ma se Steph continua così, prima o poi mi viene un coccolone...alla terza bomba del terzo quarto sono saltato in piedi sulla sedia...