Non é detto, dipende dalla risonanza... Evidentemente non c'era scelta... Tra l'altro il decorso é molto rognoso...The Truth 34 ha scritto:Il problema è che gliel'hanno suturato invece di rimuoverlo totalmente.. quindi ci vuole più tempo per guarire al 100%.. è troppo giovane per optare diversamente.
Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
- Arvydas Romas
Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
- P square
Nel terzo quarto si è sentita veramente tanto l'assenza di Westbrook.
D'altronde era la prima volta nella loro storia che i Thunder giocavano senza di lui.
Durant con tanti palleggi sul posto perde anche lui un po di efficacia
Che giocatore sta diventando Parsons?
D'altronde era la prima volta nella loro storia che i Thunder giocavano senza di lui.
Durant con tanti palleggi sul posto perde anche lui un po di efficacia
Che giocatore sta diventando Parsons?
- Christopher Edward Martin
e meno maleP square ha scritto: Durant con tanti palleggi sul posto perde anche lui un po di efficacia
Wild like rock stars who smash guitars!
- Loki
si ma dove sta scritto che senza westbrook durant debba palleggiare sul posto? solo nel playbook di brooks, immagino...
- mfbonsa
Infatti... cioè,dovrebbero avere anche dei play dalla panca,per mediocri che sianoLoki ha scritto:si ma dove sta scritto che senza westbrook durant debba palleggiare sul posto? solo nel playbook di brooks, immagino...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Premetto che non ho visto gara 3, però in quanto a playmaking non vedo come Fisher possa fare peggio di Jackson (che è una specie di Bledsoe impazzito, di sicuro non è un playmaker). Poi ovviamente con Fisher in campo nascerebbero altri problemi, però magari almeno uno che riesce a superare la metà campo in palleggio lo avrebbero.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Aimo
Quanto scopa Chandler Parsons? 
- IsaiaPanduri
- Contatta:
meno di te
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Aimo
Meno di un bellissimo Jeremy Lin in tenuta da studente modello di Harvard in panchina
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
belli gli ultimi 3' offensivi di Houston
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Partita davvero interessante, piena di spunti e anche piuttosto divertente.
Partiamo dal punto più scontato ma anche quello più importante: i Thunder senza Westbrook giocano nello stesso identico modo (e Brooks dimostra per l'ennesima volta di essere un mezzo allenatore), solamente che al posto di Russell c'è Jackson che vale forse un terzo del titolare (a me ricorda tantissimo Bledsoe, una scheggia impazzita che viaggia per il campo senza avere bene idea di cosa sia la pallacanestro) e consequenzialmente ora come ora non fanno molta paura. Mi sento di dire che al prossimo turno usciranno sicuramente contro i Grizzlies e molto probabilmente contro i Clippers.
Houston l'ha vinta di cuore e con percentuali ottime da tre nonostante un Harden ben oltre il limite del ridicolo, Parsons non so bene cosa potrà diventare ma in questa serie è senza dubbio un fattore, specie se dall'altra parte non ti fanno pesare la mancanza di centimetri sotto canestro.
Perkins per quanto mi riguarda gode di una reputazione davvero inspiegabile: è un attaccante nullo, difensore ottimo solo contro certi avversari e in certe situazioni, altrimenti anche nella metà campo difensiva rischia di trasformarsi in un cervo in tangenziale, aggiungiamo pure il fatto che è una testa calda e che è brutto come la morte e non mi spiego come possa essere il titolare di una contender.
Ultima nota per Fisher che ha ripreso i Rockets quasi da solo quando questi ultimi erano andati avanti di una decina di punti non tanto mettendo punti a tabellone ma incidendo in ogni aspetto nascosto della partita: un paio di sfondi, un rimbalzo offensivo, un assist, una tripla wide open... insomma, ripeto quello che ho detto due giorni fa: mi sembra scontato promuovere lui in quintetto e retrocedere Jackson al ruolo di game changer dalla panchina, Oklahoma gioca in modo molto più sensato con lui in campo.
Ah no, dimenticavo Beverley: un vero leone, raramente ho visto giocatori più coraggiosi e determinati di lui.
Partiamo dal punto più scontato ma anche quello più importante: i Thunder senza Westbrook giocano nello stesso identico modo (e Brooks dimostra per l'ennesima volta di essere un mezzo allenatore), solamente che al posto di Russell c'è Jackson che vale forse un terzo del titolare (a me ricorda tantissimo Bledsoe, una scheggia impazzita che viaggia per il campo senza avere bene idea di cosa sia la pallacanestro) e consequenzialmente ora come ora non fanno molta paura. Mi sento di dire che al prossimo turno usciranno sicuramente contro i Grizzlies e molto probabilmente contro i Clippers.
Houston l'ha vinta di cuore e con percentuali ottime da tre nonostante un Harden ben oltre il limite del ridicolo, Parsons non so bene cosa potrà diventare ma in questa serie è senza dubbio un fattore, specie se dall'altra parte non ti fanno pesare la mancanza di centimetri sotto canestro.
Perkins per quanto mi riguarda gode di una reputazione davvero inspiegabile: è un attaccante nullo, difensore ottimo solo contro certi avversari e in certe situazioni, altrimenti anche nella metà campo difensiva rischia di trasformarsi in un cervo in tangenziale, aggiungiamo pure il fatto che è una testa calda e che è brutto come la morte e non mi spiego come possa essere il titolare di una contender.
Ultima nota per Fisher che ha ripreso i Rockets quasi da solo quando questi ultimi erano andati avanti di una decina di punti non tanto mettendo punti a tabellone ma incidendo in ogni aspetto nascosto della partita: un paio di sfondi, un rimbalzo offensivo, un assist, una tripla wide open... insomma, ripeto quello che ho detto due giorni fa: mi sembra scontato promuovere lui in quintetto e retrocedere Jackson al ruolo di game changer dalla panchina, Oklahoma gioca in modo molto più sensato con lui in campo.
Ah no, dimenticavo Beverley: un vero leone, raramente ho visto giocatori più coraggiosi e determinati di lui.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mimmomorena
Garcia...la più grande delle piccole personalissime delusioni NBA. Vedergli giocare almeno una serie su buoni livelli mi fa davvero piacere.
Continuo a non capire chi sia peggio tra Brooks e Del Negro. Si rischia la serie peggio allenata ever al prossimo turno. Roba che McHale a confronto sembra Phil Jackson...
Ottimo impatto di Delfino sui due lati del campo.
Continuo a non capire chi sia peggio tra Brooks e Del Negro. Si rischia la serie peggio allenata ever al prossimo turno. Roba che McHale a confronto sembra Phil Jackson...
Ottimo impatto di Delfino sui due lati del campo.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche McHale non il massimo della vita, gli ultimi tre attacchi con palla a Harden e sperare non esattamente il massimo, fortuna che hanno trovato un paio di giocate difensive, e Ibaka, che gliela hanno vinta..
Parsons monumentale, quasi tripla doppia e due palle cubiche, ha segnato in tutti i modi..
Per Durant nonché ci sono parole, alla fine con quelli sfondamento si è mostrato umano anche lui, ma dopo avere giocato una gara pazzesca, un peccato che si debba giocare i PO così, causa assenza di Russel..
Parsons monumentale, quasi tripla doppia e due palle cubiche, ha segnato in tutti i modi..
Per Durant nonché ci sono parole, alla fine con quelli sfondamento si è mostrato umano anche lui, ma dopo avere giocato una gara pazzesca, un peccato che si debba giocare i PO così, causa assenza di Russel..
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ci crediamo!!!
Harden si è reso conto che doveva farsi perdonare la pessima gara 4, meno male...
Comunque OKC sta appositamente allungando la serie per sperare nel miracoloso rientro di Westbrook nelle serie successive...

Harden si è reso conto che doveva farsi perdonare la pessima gara 4, meno male...
Comunque OKC sta appositamente allungando la serie per sperare nel miracoloso rientro di Westbrook nelle serie successive...
- ElGatoPrandia
oh oh...
abbiamo una serie...
abbiamo una serie...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- vermi
Loki ha scritto:si ma dove sta scritto che senza westbrook durant debba palleggiare sul posto? solo nel playbook di brooks, immagino...
Ecco, giusto. Bastava continuare a far uscire Durant su quel blocco verticale. E' praticamente infermabile da una difesa come quella di Houston (per altro lo scorso anno con quella giocata ha smantellato anche la difesa di SAN). Brooks è davvero scarso. Mai amato.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- mimmomorena
KD sparerà il cinquantello a Houston...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
possibilemimmomorena ha scritto:KD sparerà il cinquantello a Houston...
Ma basterà?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Senza Westbrook erano preventivabili le difficoltà in attacco .. soprattutto con il tipo di marcatura a cui stanno sottoponendo KD (l'ho visto veramente frustrato).
Non mi aspettavo però queste difficoltà in difesa..tali da dover ricorrere all'hack-a-Asik per 7' del quarto quarto.
Avrei capito un minuto .. ma se sei sotto di 10, in casa, e mancano 9' alla fine..difendi duro e basta.
Non mi aspettavo però queste difficoltà in difesa..tali da dover ricorrere all'hack-a-Asik per 7' del quarto quarto.
Avrei capito un minuto .. ma se sei sotto di 10, in casa, e mancano 9' alla fine..difendi duro e basta.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- LuluLove69
scott non è d'accordo con te...George ha scritto:Senza Westbrook erano preventivabili le difficoltà in attacco .. soprattutto con il tipo di marcatura a cui stanno sottoponendo KD (l'ho visto veramente frustrato).