Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
7%
4-2
11
26%
4-3
8
19%
3-4
6
14%
2-4
15
35%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 43

Arvydas Romas

Re: Brooklyn Nets (4) vs Chicago Bulls (5)

Messaggio da Arvydas Romas »

Il discorso "cervello" é un conto, il discorso ginocchio un altro.
Ti assicuro che i movimenti che fa in riscaldamento sono quelli di un atleta STRAsano (come peraltro avrai giá notato da solo Rev).
Hai ragione i problemi sono altrove, purtroppo che Rose abbia uno strano carattere non lo sappiamo da ora, sicuramente anche questo influisce/ha influito su di lui... Poi cos'altro possa esserci dietro non ne ho idea...

P.s. Ah, giusto per dire... Rose non é seguito da Arvydas Romas eh... Credo che lo seguano dei colleghi un attimino piú competenti...
Ultima modifica di Arvydas Romas il 03/05/2013, 15:44, modificato 1 volta in totale.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ma cosa cazzo ne sai tu di cosa cazzo ne sanno loro in quel campo medico? hai fatto delle ricerche a riguardo?
ma fidarsi delle equipe che li seguono pare brutto?
che poi, sostanzialmente mi stai dando ragione, dicendo che è un fatto di testa, in ogni caso (io parlavo di remore psicologiche, tu di altri fattori)...
e si può rispondere anche senza arroganza, a maggior ragione quando la verità in tasca non ce l'ha nessuno.
che poi...immagino che rubio e shumpert allora siano delle menti superiori, se ci hanno messo la metà del tempo per recuperare la piena efficienza...
Rev

Messaggio da Rev »

Arvydas Romas ha scritto:Il discorso "cervello" é un conto, il discorso ginocchio un altro.
Ti assicuro che i movimenti che fa in riscaldamento sono quelli di un atleta STRAsano (come peraltro avrai giá notato da solo Rev).
Hai ragione i problemi sono altrove, purtroppo che Rose abbia uno strano carattere non lo sappiamo da ora, sicuramente anche questo influisce/ha influito su di lui... Poi cos'altro possa esserci dietro non ne ho idea...

P.s. Ah, giusto per dire... Rose non é seguito da Arvydas Romas eh... Credo che lo seguano dei colleghi un attimino piú competenti...
certo che l'ho notato, e non é la prima volta che vedo un atleta fare queste cose anche molto prima di tornare in campo...

ha un carattere remissivo...e non vuole rischiare per nulla...

Kukoc ha scritto:ma cosa cazzo ne sai tu di cosa cazzo ne sanno loro in quel campo medico? hai fatto delle ricerche a riguardo?
ma fidarsi delle equipe che li seguono pare brutto?
che poi, sostanzialmente mi stai dando ragione, dicendo che è un fatto di testa, in ogni caso (io parlavo di remore psicologiche, tu di altri fattori)...
e si può rispondere anche senza arroganza, a maggior ragione quando la verità in tasca non ce l'ha nessuno.
che poi...immagino che rubio e shumpert allora siano delle menti superiori, se ci hanno messo la metà del tempo per recuperare la piena efficienza...
ti ho fatto quella domanda perché hai continuato a parlare del ginocchio...che sappiamo essere sano e nessuno l'ha messo in discussione...nemmeno io, e nonostante ció ti sei inacidito. non capisco perché.

quel che dico é che se il ginocchio é sano e noi lo sappiamo, ririripeto, non vuole automaticamente dire che lui se lo senta a posto, si senta a posto, proprio per via dell'aspetto psicologico.
io non ho arroganza...mi dà solo fastidio che dalle vostre sedie di pc vi mettiate a criticare alacremente un giocatore per le sue personalissime scelte sul suo fisico da mille milioni. senza considerare le responsabilitá, le paure, il fatto che ti devi andare a schiantare contro un centro di 2.21 e sarai marcato da gerald wallace e marcherai deron williams, il fatto che hai tutti i riflettori puntati contro e tutto il mondo pronto a crollarti addosso se dovessi per caso fare una cazzata decisiva ("non dovevi rientrare stronzo" ecc). ma no, tutto facile...tutti willis reed e tutti kobe bryant, tutti con l'ego di poseidone.

ah, la frase finale su rubio e shumpert é da bambino di 6 anni.
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Gengy »

Se è un problema psicologico, e ci può benissimo stare, la cosa da fare è semplice: dichiari ufficialmente che torni la prossima stagione e nessuno ti rompe le palle..

Siccome nè la squadra nè lui stesso l'ha ancora detto, ci sta che la gente si interroghi..
Rev

Messaggio da Rev »

Gengy ha scritto:Se è un problema psicologico, e ci può benissimo stare, la cosa da fare è semplice: dichiari ufficialmente che torni la prossima stagione e nessuno ti rompe le palle..

Siccome nè la squadra nè lui stesso l'ha ancora detto, ci sta che la gente si interroghi..
guarda, quello é l'unico aspetto sul quale do ragione ai detrattori, e l'ha ripetuto anche varie volte steve kerr questi giorni (nonché jvg)...sbagliatissima la comunicazione, molto piú che sbagliatissima la figura di merda del fratello.
ma questi sono altri aspetti...qua lo si insulta perché non tira fuori le palle...ma dai.
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Gengy »

Rev ha scritto:
Gengy ha scritto:Se è un problema psicologico, e ci può benissimo stare, la cosa da fare è semplice: dichiari ufficialmente che torni la prossima stagione e nessuno ti rompe le palle..

guarda, quello é l'unico aspetto sul quale do ragione ai detrattori, e l'ha ripetuto anche varie volte steve kerr questi giorni (nonché jvg)...sbagliatissima la comunicazione, molto piú che sbagliatissima la figura di merda del fratello.
ma questi sono altri aspetti...qua lo si insulta perché non tira fuori le palle...ma dai.
Che non sia una questione di palle mi pare assodato , però cerco di mettermi nei suoi panni: vedo i miei compagni, tra cui alcuni mezzi infortunati, sputare sangue in una serie (non solo la gara di ieri, tutta la serie).. Io credo che al di là delle remore psicologiche il pensiero del tipo "Ma forse 15-20 minuti in questa serie li potevo anche fare" gli stia frullando per la testa..

Pensiero che è ciò che frulla in testa ai cosiddetti detrattori..
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Mah.. io vedendo loro in quello stato penserei che non è il momento di scendere in campo con un approccio diverso dal loro.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Chicago vicino all'impresa con una squadra piena d'assenze..
Quando sono andati di zona in difesa,hanno tenuto meglio i Nets,che all'inizio facevano onde..
Beli molto bene.
pecoranera

Messaggio da pecoranera »

L'impresa la stanno facendo i Nets...
;)
Noi non seminiamo
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ok l'aspetto psicologico ma un pò di rispetto per chi ti ha fatto firmare un contratto da 100M non guasterebbe,non penso che si aspetterebbero da salvatore.
sicuramente una sua apparizione gaserebbe i compagni.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Ho appena notato una cosa: sulla palla a due finale Deron Williams salta in alto tanto quanto Noah. Dev'essere davvero a pezzi il francese, in pratica non si è sollevato da terra.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Finita di vedere ora,ho rischiato di stirare e ora sono nella mestizia più totale... Spero mi facciano vedere gara 7 su Sky,abbiamo fatto grandi cose in condizioni pietose,abbiamo anche dovuto pagare il dazio Rip Hamilton per qualche minuto

Super-Belinelli,Noah semplicemente divino,Robinson nel finale più dannoso che altro... Gara 7 sarà durissima,è probabile che la perderemo,ma spero di riavere almeno uno tra Deng e Hinrich (spero entrambi),anche perchè Butler zoppicava di brutto... siamo nella melma,ma il cuore oltre l'ostacolo ce lo buttiamo uguale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ah,come la volta scorsa,fatemi sapere se gara 7 va in diretta su Sky... Anche se,se non sbaglio,essendo alle 8.00 ET,in Italia dovrebbero passarla alle 2 di notte,quindi me la potrei comunque vedere in diretta via streaming
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Ryo_ishizaki
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Ryo_ishizaki »

Tutto pronto per una gara 7 alla Willis Reed per Derrick
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sarebbe divertente rivederlo... Non ho voluto infilarmi nel discorso precedente sulle motivazioni del non giocare (su cui mi sono soffermato in passato),a sto punto qualunque cosa fa è praticamente segato
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

In NBA dovrebbbero incominciare ad usare psicologi, come nel rugby dove i giocatori si fanno sedute su sedute specie quando sono infortunati, per "guarire" dalla paura di giocare
Tanto non trombo!
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

mfbonsa ha scritto:Ah,come la volta scorsa,fatemi sapere se gara 7 va in diretta su Sky... Anche se,se non sbaglio,essendo alle 8.00 ET,in Italia dovrebbero passarla alle 2 di notte,quindi me la potrei comunque vedere in diretta via streaming
Va su Sky.
Someone in my dictionary's up to no good...
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

Rev ha scritto: . senza considerare le responsabilitá, le paure, il fatto che ti devi andare a schiantare contro un centro di 2.21 e sarai marcato da gerald wallace e marcherai deron williams, il fatto che hai tutti i riflettori puntati contro e tutto il mondo pronto a crollarti addosso se dovessi per caso fare una cazzata decisiva ("non dovevi rientrare stronzo" ecc)
ragionamento IMO assurdo...se avesse davvero queste paure, allora cambiasse mestiere...e rinunciasse ai 100 milioni che percepisce da contratto
Ultima modifica di DominicHoward il 03/05/2013, 21:27, modificato 2 volte in totale.
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Quoto dom
danigault

Messaggio da danigault »

Easy quote (a parte l'annualmente : Mr green : ).
Posso capire la paura di farsi male, ma quella di fare male è ridicola. Se non riesci a superarla non sei un atleta professionista.
Rispondi