Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
- BeppeRappa
Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Houston Rockets (8)
.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Aimo
Contento comunque per Chandler Parsons, che, soddisfatto dopo la serie che lo consacra giocatore di primissimo livello, può ora dedicarsi alla cosa che forse gli riesce anche meglio che giocare alla pallacesto: scoparsele tutte.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sbaglio o in quest'ultima l'ho visto anche più abbronzato? Deve essersi fatto qualche lampada, per prepararsi meglio alla post season..
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
Scusate, ma quel giocatore dei Rockets di cui non ricordo il nome cosa voleva al termine della partita? A pochi secondi dalla fine, a partita abbondantemente persa, si è messo a fare una sceneggiata per avere il pallone... La palla a due ad un secondo dalla fine poi è stata una delle cose più ridicole che abbia mai visto...
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Comunque harden di nuovo scelte rivedibili nel finale di partita...
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Guarda che se parliamo di problemi fisici delle altre squadre ci mettiamo mezz'ora ad elencare tutti i giocatori claudicanti, febbricitanti et similia. A me sembra un dato di fatto che siate la squadra con meno problemi, e dovrebbe essere un vanto, non vedo il bisogno di schermirsi su questa cosa.George ha scritto:Certo, Wade è il più in forma di tutti tra l'altro.El Don ha scritto:Gli unici integri rimangono proprio gli Heat a quanto pare
Wade ha un problema ed è indubbio, però riuscirà a giocarci comunque sopra. Questo tipo di problemi li hanno più o meno tutti, i primi due nomi che mi vengono in mente sono Deron Williams e Zach Randolph.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
quanto cazzo scopa quest'estate ChandleroneAimo ha scritto:Contento comunque per Chandler Parsons, che, soddisfatto dopo la serie che lo consacra giocatore di primissimo livello, può ora dedicarsi alla cosa che forse gli riesce anche meglio che giocare alla pallacesto: scoparsele tutte.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mfbonsa
Ma ha risolto i suoi devastanti problemi di acne? L'ho visto poco da molto vicino
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BeppeRappa
ma capirai se Lebron si rompe nei PO...impossibile dai.El Don ha scritto:Guarda che se parliamo di problemi fisici delle altre squadre ci mettiamo mezz'ora ad elencare tutti i giocatori claudicanti, febbricitanti et similia. A me sembra un dato di fatto che siate la squadra con meno problemi, e dovrebbe essere un vanto, non vedo il bisogno di schermirsi su questa cosa.George ha scritto:Certo, Wade è il più in forma di tutti tra l'altro.El Don ha scritto:Gli unici integri rimangono proprio gli Heat a quanto pare
Wade ha un problema ed è indubbio, però riuscirà a giocarci comunque sopra. Questo tipo di problemi li hanno più o meno tutti, i primi due nomi che mi vengono in mente sono Deron Williams e Zach Randolph.
N.B.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
George
Ecco una cosa che mi fa schifo .. è augurarsi gli infortuni degli altri.
Le rosicate e l'odio arrivano pure a questo..
Che vite tristi.
Bruttissima roba, mamma mia.
Le rosicate e l'odio arrivano pure a questo..
Che vite tristi.
Bruttissima roba, mamma mia.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- BeppeRappa
penso sia impossibile vivere peggio le vittorie in uno sport...dover rincorrere ogni post del forum(e abboccare ad ogni provocazione)in maniera maniacale con le solite noiosissime risposte/pregate aggiungengo piagnistei vari.
spero vivamente tu ci stia prendendo per il culo tutti.serio eh.
spero vivamente tu ci stia prendendo per il culo tutti.serio eh.
-
George
Ma io non rincorro nessuno.
Le vittorie le vivo benissimo ..
Chi mi conosce può testimoniare.
Questo non c'entra nulla con l'augurarsi il male degli avversari. Calcio, basket.. è una cosa che trovo ripugnante.
Le vittorie le vivo benissimo ..
Chi mi conosce può testimoniare.
Questo non c'entra nulla con l'augurarsi il male degli avversari. Calcio, basket.. è una cosa che trovo ripugnante.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
George
Tornando al posto originario .. mi sa che El don ha ragione invece.
A questo livello, dopo 82 partite, la maggior parte dei giocatori "gioca" sopra. Sono pochi quelli al 100%.
A questo livello, dopo 82 partite, la maggior parte dei giocatori "gioca" sopra. Sono pochi quelli al 100%.
- BeppeRappa
beh si il mio post era serio...certo certo george.
adesso viene pure fuori che puoi scrivere stronzate solo tu.
adesso viene pure fuori che puoi scrivere stronzate solo tu.