Celo ha scritto:Sul versante birre, ho assaggiato la Dave all'Italia beer fest di Torino: magnifica!
Nota di merito anche per la Dude di Bad Attitude.
Ovviamente non cito gli altri pezzi di qualità che non ho bevuto perché conoscevo già troppo bene (ReAle e Triplexxx, ad esempio...)
quoto sulla Dave.... peccato che quando sono andato io, il sabato pomeriggio, avevano problemi di spillatura e non era come avrebbe dovuto essere, allora ne ho comprate 2 bottiglie e me la sono bevuta a casa...
mi è piaciuta anche molto la Harvest e ho comprato qualcosa dell'Amiata (Contessa e Bastarda Rossa) però non le ho ancora aperte...
la manifestazione mi è piaciuta però sul mangiare si poteva fare un po' meglio IMO, vista la stagione qualche panino caldo o hamburger che sia ci stava...
In effetti speravo che M**bun avesse anche i panini e non solo la carne cruda. Rispetto all'IBF di Roma, però, il cibo era molto meglio. I panini col salame cotto valevano...
Celo ha scritto:Sul versante birre, ho assaggiato la Dave all'Italia beer fest di Torino: magnifica!
Nota di merito anche per la Dude di Bad Attitude.
Ovviamente non cito gli altri pezzi di qualità che non ho bevuto perché conoscevo già troppo bene (ReAle e Triplexxx, ad esempio...)
quoto sulla Dave.... peccato che quando sono andato io, il sabato pomeriggio, avevano problemi di spillatura e non era come avrebbe dovuto essere, allora ne ho comprate 2 bottiglie e me la sono bevuta a casa...
mi è piaciuta anche molto la Harvest e ho comprato qualcosa dell'Amiata (Contessa e Bastarda Rossa) però non le ho ancora aperte...
la manifestazione mi è piaciuta però sul mangiare si poteva fare un po' meglio IMO, vista la stagione qualche panino caldo o hamburger che sia ci stava...
In effetti speravo che M**bun avesse anche i panini e non solo la carne cruda. Rispetto all'IBF di Roma, però, il cibo era molto meglio. I panini col salame cotto valevano...
Quelle di Amiata non aprirle, è meglio.
anche quelli con pancetta e prosciutto crudo
sono così imbevibili??? allora le regalerò a qualcuno... :)
Io creerei un gruppo su facebook dove potete scambiarvi gli account di Google+ e poi, da lì, scambiarvi gli indirizzi skype, in modo tale da parlarvi in videochat e spiegarvi su come inviarvi reciprocamente un pm.
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Encolpio ha scritto:Bollinger la Grande Année 2000.
Per chi, come me, non ama particolarmente gli champagne resinosi, troppo balsamici, che sanno di erbe aromatiche...quelli da aperitivo...la Grande Année di Bollinger è sempre un bel rifugio. Vino cremosissimo.
Comprato e bevuto il mese scorso.
Gli preferisco l'rd96
Come sempre per i millesime...ogni anno fa storia a sé. Provato l'R.D. 1997...with Patanegra fra l'altro. Il sesso orale è lo step successivo, ma ci sono solo uomini intorno a me.