Un motivo in più per tifare Bulls...Cima ha scritto:non succede,ma se succede....ban per me fino al duemilamai.
Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- mimmomorena
Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
ahahahahah
volentieri,basta che si vinca,mi sacrifico sull altare della patria
volentieri,basta che si vinca,mi sacrifico sull altare della patria
Ma sucate voi e la firma
- Zar
sai quante volte nella mia vita ho sperato in un "non succede ma se succede" in ambito sportivo?
magna tranquillissimo cima...
magna tranquillissimo cima...
- BeppeRappa
certo cima,come la finale knicks-nuggets...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Cima
per gara 1 quintetto con Nate-Beli-Butler-Boozer-Noah,dei quali Butler e Noah in non perfette condizioni(eufemismo),e dalla panchina M.Teague,D.Cook,T.Gibson e Narz M.,figurati se non magno tranquillo...è evidente che non succede...
Ma sucate voi e la firma
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Peraltro anche Belinelli non è al 100%, e probabilmente neanche Robinson.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Cima
l'unico che sta bene è Boozer,la sfiga ci vede benissimo,che culo.
Ma sucate voi e la firma
- El Don
Ahahahahahahahahahahahahahahahah
- Rev
the ironist idolo (per la firma...sempre amato gli ex lurker, l'ultimo che ho conosciuto è stato baghera)
- El Don
Ho bisogno di qualche minuto per connettere, faccio passare un po' di tempo e poi scrivo due righe.
- Rev
-
jjredick
effetto contrario, rose si convincerà che i bulls non hanno bisogno di lui e se le prenderà calma, che almeno doni lo stipendio ai suoi compagni di squadra
- BeppeRappa
sto con jj,peggior risultato possibile per i bulls...ora rose non tornerà.serie decisa.
finita.
finita.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Zar
con il rientro di Deng e di Hinrich la serie si fa molto interessante...
- Master
Qualcuno dica a Loki di tenere in fresco il ban permanente per Cima... 
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Sono commosso
Non si puo non amarli
Non passeranno, ma frega nulla
Non si puo non amarli
Non passeranno, ma frega nulla
- Rev
butto lì un lol per la scelta della partita da parte di sky, btw
- El Don
Allora, mi sono ripreso un attimo.
Ci vado giù pesante ma credo che questa dei Bulls possa essere una delle più grandi vittorie della storia dell'NBA. In quelle condizioni fisiche, contro quell'avversario, in trasferta, davvero non riesco ad immaginare un ostacolo più difficile da superare. E questi Bulls sono probabilmente la squadra che mi ha commosso maggiormente da quando seguo il basket, una dedizione alla causa davvero encomiabile, non è un caso che qualsiasi amante di basket che non sia tifoso Heat sia naturalmente portato a supportarli (proprio al di là di simpatie/antipatie nei confronti di Miami, succederebbe contro qualsiasi avversario).
Si potrebbe fare anche qualche disamina tecnica, ad esempio se Battier e Allen mettono la metà dei tiri che segnano di solito si va all'intervallo sul +10 Heat e da lì in poi la partita diventa difficilmente recuperabile. La battaglia a rimbalzo sarà fondamentale per tutta la serie, i Bulls hanno 4 giocatori che hanno preso almeno 7 rimbalzi, hanno colmato lì il gap che rischiava di crearsi per via dei punti subiti su palla persa.
In ultimo una mia nota personale su Belinelli, che ovviamente seguo con particolare interesse: in attacco ha faticato moltissimo per tutta la partita (chiunque faticherebbe marcato da Lebron James, però il fatto che per lunghi tratti del match abbiano messo sulle sue tracce il miglior difensore della Lega credo sia abbastanza indicativo), però negli ultimi minuti ha messo le due triple che hanno impattato la partita dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è in assoluto uno dei giocatori più tosti mentalmente. Ma tralasciando un attimo la sua partita offensiva che generalmente richiama le maggiori attenzioni io questa notte voglio soffermarmi su quello che ha fatto nella fase difensiva: è stato davvero eccelso, sembrava essere ridiventato il lockout defender del primo anno alla Fortitudo. Augusto mi ha fatto notare una statistica che domani va ricontrollata ma che credo non vada lontana dalla realtà: nessun giocatore marcato da Belinelli ha segnato un canestro dal campo stanotte.
Ci vado giù pesante ma credo che questa dei Bulls possa essere una delle più grandi vittorie della storia dell'NBA. In quelle condizioni fisiche, contro quell'avversario, in trasferta, davvero non riesco ad immaginare un ostacolo più difficile da superare. E questi Bulls sono probabilmente la squadra che mi ha commosso maggiormente da quando seguo il basket, una dedizione alla causa davvero encomiabile, non è un caso che qualsiasi amante di basket che non sia tifoso Heat sia naturalmente portato a supportarli (proprio al di là di simpatie/antipatie nei confronti di Miami, succederebbe contro qualsiasi avversario).
Si potrebbe fare anche qualche disamina tecnica, ad esempio se Battier e Allen mettono la metà dei tiri che segnano di solito si va all'intervallo sul +10 Heat e da lì in poi la partita diventa difficilmente recuperabile. La battaglia a rimbalzo sarà fondamentale per tutta la serie, i Bulls hanno 4 giocatori che hanno preso almeno 7 rimbalzi, hanno colmato lì il gap che rischiava di crearsi per via dei punti subiti su palla persa.
In ultimo una mia nota personale su Belinelli, che ovviamente seguo con particolare interesse: in attacco ha faticato moltissimo per tutta la partita (chiunque faticherebbe marcato da Lebron James, però il fatto che per lunghi tratti del match abbiano messo sulle sue tracce il miglior difensore della Lega credo sia abbastanza indicativo), però negli ultimi minuti ha messo le due triple che hanno impattato la partita dimostrando ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è in assoluto uno dei giocatori più tosti mentalmente. Ma tralasciando un attimo la sua partita offensiva che generalmente richiama le maggiori attenzioni io questa notte voglio soffermarmi su quello che ha fatto nella fase difensiva: è stato davvero eccelso, sembrava essere ridiventato il lockout defender del primo anno alla Fortitudo. Augusto mi ha fatto notare una statistica che domani va ricontrollata ma che credo non vada lontana dalla realtà: nessun giocatore marcato da Belinelli ha segnato un canestro dal campo stanotte.
- El Don
Ah, se Rose non torna in questa stagione l'assicurazione paga l'80% del suo stipendio. Io dico che ci sono 13 milioni di buoni motivi per il quale non lo vedremo in campo.