Dexter

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
jericho

Re: Dexter

Messaggio da jericho »

Spoiler:
La trama principale non è stata in gredo di evolversi verso l'alto. Vediamo se nelle ultime puntate migliore un pochino ma non credo.

Ah secondo me il finale della stagione sarà un grandissimo cliffhanger
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

Spoiler:
qualcuno mi tranquillizzi.non sono l'unico che pensa che dexter pure lui ha visto il professore.perciò o quello nel freezer è finto,o un fratello,oppure sticazzi.in ogni caso,sento non mi piacerà ogni piega che prenderanno..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Inizio di stagione al livello delle prime della serie. Poi DELUSIONE CLAMOROSA. In questo momento credo che sia la stagione peggiore, assieme alla scorsa.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

purtroppo è cosi.

Si sono persi in un ginepraio.
keith maniac

che poi io ho una teoria.che sarebbe perfetta,non fosse che è impossibile che sia così..
no more dead on red
exapno mapcase
Hank Moody
Contatta:

Dici un po'..
keith maniac

ok.
teoria impossibile sulla sesta:
Spoiler:
dacchè c'erano problemi con il contratto di hall,questa avrebbe potuto essere l'ultima serie.che,per come si stava evolvendo,poteva benissimo andare così:dexter "salva" travis,uccide gellar (magari proprio alla fine della nove) e visto che la polizia si sta avvicinando alla chiesa,avrebbero potuto intrappolarlo.magari alla fine della decima.quindi dexter diventa cristo,dà la seconda possibilità a travis e si sacrifica.brother sam sarebbe stato fiero.ti avanzano due puntate per chiudere qualche faccenda,tipo debra che fotte laguerta e il capitano ma si ritrova con un fratello serial killer.fine di dexter.ci può stare.invece hall ha firmato il contratto..quindi devono tirarla avanti quindi incasinano tutto per giustificare il fatto che ora dex deve uccidere travis (che,vista l'inesistenza di gellar,è l'unico ad averlo "visto") per poi poter proseguire..
ma dubito abbiano cambiato così repentinamente in corsa.
no more dead on red
exapno mapcase
jericho

Messaggio da jericho »

abbastanza improbabile anche perchè dubito che abbiano veramente mai pensato che hall non rinnovasse.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Spoiler:
di certo il timing è sospetto.

Io all'inizio avevo comunque pensato che il tema religioso servisse per avviare la "fine" di Dexter.
keith maniac

jericho ha scritto:abbastanza improbabile anche perchè dubito che abbiano veramente mai pensato che hall non rinnovasse.
ti posso nominare principe del graziealcazzo?
no more dead on red
exapno mapcase
jericho

Messaggio da jericho »

prego fa pure cmq
Spoiler:
negli spoiler estivi si diceva non ci sarebbe stato un vero villain in questa stagione quindi penso che sia stata studiata proprio cosi

Potrebbe invece essere interessante scorpire che dietro a tutto c'e' il nerd assistente di masuka ma non credo
Hank Moody
Contatta:

La teoria è interessante.
Aspettiamo la fine, comunque. Non posso credere che io alla seconda puntata già avessi capito cosa sarebbe successo. Dexter è uno di quegli show che mi ha sempre, dico sempre, sorpreso.
Un briciolo di speranza glielo do, ma finora la delusione è immensa.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Sono l'unico al quale la coppia Travis - Gellar non ha convinto dall'inizio?
Bene invece Brother Sam
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

king of carrot flowers ha scritto:
Spoiler:
qualcuno mi tranquillizzi.non sono l'unico che pensa che dexter pure lui ha visto il professore.perciò o quello nel freezer è finto,o un fratello,oppure sticazzi.in ogni caso,sento non mi piacerà ogni piega che prenderanno..
Quando sarebbe successo scusa?
Se dici
Spoiler:
Nella chiesa la prima volta, non mi sembra. Quando Dex si gira non c'è già più il professore
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
matt

Messaggio da matt »

Spoiler:
La serie era già stata studiata cosi. Semplicemente qualcuno ha fatto notare come Gellar potesse essere una proiezione mentale di Travis e da li tutti attenti a notare i fatti che lo confermassero. Gli autori non potevano immaginare una cosa del genere, oppure si e ci hanno fregati tutti e ancora ci nascondono qualcosa. Son deluso anche io per ora. Ma non credo ci fosse la pianificazione per far terminare il tutto con un Dexter che si sacrifica per Travis come diceva Straccy
keith maniac

amantino ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:
Spoiler:
Quando sarebbe successo scusa?
Se dici
Spoiler:
Nella chiesa la prima volta, non mi sembra. Quando Dex si gira non c'è già più il professore
Spoiler:
a me sembra che dexter lo veda di sfuggita.che poi pensa "mi ha visto in faccia" o una roba simile.e poi non lo vede insieme a travis quando sono in macchina fuori dal palazzo dell'ultima vittima?
no more dead on red
exapno mapcase
matt

Messaggio da matt »

Spoiler:
Non è chiara la cosa. Quando Travis in macchina dice ecco Gellar Dex non lo vede. Infatti poi è strano come decida di entrare subito senza prendere quasi precauzioni. In chiesa mi pare si giri un attimo dopo seguendo semplicemente lo sguardo di Travis che osservava il soppalco. Inoltre appena Dexter vede il corpo dice che il prof è morto da molto tempo.
keith maniac

Spoiler:
allora sarebbero semplicemente disonesti..
no more dead on red
exapno mapcase
matt

Messaggio da matt »

Spoiler:
Secondo me ci sta che Dex si fidi di Travis quando dice ecco Gellar. lui mi ha incatenato. Come può pensare che Travis sia shizofrenico o quello che è. Poi boh finchè non finisce voglio dare fiducia a questa serie
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Allora
Spoiler:
In chiesa non mi pare lo veda, anche se non mi ricordo la frase esatta... Se dice "mi ha visto in faccia", concordo un po' col tuo disonesti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi