Mr. Nba ha scritto:Quando iniziano i PO Scariolo iniziare a fare la differenza...c'è poco da fare..
Vedremo quando giocherete con squadre un po' più forti e determinate se uscirà fuori il vero scariolo! La partita di stasera ma forse tutta la serie la considerei fino a un certo punto!
Ci andrei piano prima di darli per morti..
Tutto può essere ma la vedo quasi impossibile che Siena possa risollevarsi può vincere due partite certo ma la squadra oramai è andata! Poche palle poche idee di gioco zero difesa anche da gente che solitamente difendeva! Spero di essere smentito ma non vedo grossi margini per grandi reazioni di orgoglio!
Siena in questa stagione ha dimostrato di poter essere altro, da quanto si è visto ieri, Milano non si è certo contraddistinta per una continuità di prestazioni, per questo dicevo che non dare per morta la Mens Sana..
Scusate l'OT. Per i milanesi. Vedete su digitale Tele7laghi? Io la vedevo e ora è sparita. Volevo capire se è solo un problema nella mia zona.
Sulla serie concordo con Ml. Siena quest'anno ha fatto vedere cosa può fare anche a un certo livello. Milano ha sempre alternato grandi prestazioni a cadute rovinose. Serie aperta e risultato che potrebbe anche essere controproducente
BeppeRappa ha scritto:2 airball ai liberi per pops...mai visto.
20 Euro di Lodge per vedere 'ste cose.....
Ma insultare Minucci a meno di 10 metri non ha prezzo!
Io ero seduto in prima fila esattamente dietro di minucci
Mi sa che mi hai visto, maglia rossa e sciarpa di Milano...
Io ero in prima fila dietro la balaustra maglietta rossa nel primo tempo, maglioncino grigio nel secondo, subito davanti a me c'era un passabile sosia di Djordjevic accompagnato da un tizio con sciarpa di Milano.....e nell'intervallo 5-6 bambini casinisti continuavano a infilarsi sotto la balaustra vicino a lui per farsi fotgrafare con fiero il guerriero.
Vado a controllare le foto della mia amica per vedere se ti individuo...
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
ml ha scritto:Siena in questa stagione ha dimostrato di poter essere altro, da quanto si è visto ieri, Milano non si è certo contraddistinta per una continuità di prestazioni, per questo dicevo che non dare per morta la Mens Sana..
Vero marco, siamo stati ben altro ma è da diciamo il girone di ritorno delle Top16 (quando poi sono anche iniziati vari infortuni a catena) che fatichiamo contro chiunque...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Frau Blücher ha scritto:playoff finiti
chiudere tutto
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi