AUHAUHAHUAHUAHUUHAUHAUHAHUAUHAUHAUHAHUAUHAHUAUHAUHAHHUAUHAHAHUAUHAUHAHUAHUAUHAUHAUHAUHAHUAHAHUA
L'Eurolega era vinta a settembre dal Barcelona(ah proposito grandissimo finale di stagione di Lorberk: stupendo tiratore grazie ai suoi 20 punti di media a partita ahuauhauhahuuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhahuauhauhauhahuahuauhauhauhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauhauhuahauh)
Durante la serie con il Panathinaikos mi dovevate vedere, quando un blaugrana tirava se vedevo che era Lorbek, tiravo un sospiro di sollievo(infatti poi la palla, bene che andava, era sputata dal ferro; ho detto bene che andava perchè a volte non prendeva neanche il ferro ahuauhauhauhauhauh)
Chi era l'idiota che diceva che tra Olympiakos e Barcelona c'era un abisso, in favore degli spagnoli?
ahuahuahuahuauhhuauhauhahuauhauhauhahuauhauhauhauhauh
Le merde blaugrana è vero che c'hanno eliminato 3-2(a proposito fortunatissimi)ma noi quest anno(purtroppo) eravamo abbastanza più deboli dell'Olympiakos.
I biancorossi con il Barcelona avrebbero vinto 3-0.
Bellissimi anche i commenti che ho scorso poco prima della semifinali di ieri "CSKA facile".
ahauhuhahuahuauhahua
La Montepaschi Siena pure quest anno se l'è preso in quel posto e sono contento.
Dove cazzo è il tizio che salutava "ciao ciao Maccabi", "ciao ciao Olympiakos", auhauhauhuha
Tutte squadre che hanno passato poi il turno(a discapito delle merde toscane) e l'Olympiakos si ritrova addirittura in finale ahuauhauhauh
Ma voi il basket europeo lo seguite o vedete solo Sassari-Cantù?
O vedete solo Milan-Pro Vercelli?
ahuauhuhauhauhauhahuHUAHUUHAUHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAUHahuuhauhauhauhahuahuAHUUHAHUAHUAHUAHUAHUAhuauhahuauhauhauha
Meno Milan-Sambenedettese e più Obrodoiro Bluesens-Bilbao, please.
Chi vorrebbe farsi 2 risate, tornasse indietro nelle pagine oppure rispolverasse il topic dell'ACB Liga...c'è da morire dalle risate con le stronzate che 'sti qua hanno detto.
Ci manca solo leggere che il mondo è quadrato e che gli asini volano
Siete veramente ridicoli, sono contento di aver lasciato il forum, ignoranti come voi è sempre meglio perderli che trovarli.
Perchè questo messaggio? Perchè intanto volevo prendermi la "vendetta" e sottolineare che non capite nulla di pallacanestro(e non OSATE replicare, i fatti mi hanno dato ampiamente ragione).
MA non è un'offesa eh.
Neanche io capisco nulla di calcio italiano, quando non si segue, non si sa.
Semplice no?
E poi in secondo luogo mi ha dato fastidio il trattamento che ho ricevuto con un ban immeritato solo perchè considero Balotelli un povero coglione che in
Inghilterra non ha fatto un cazzo in 3 anni.
Ah proposito leggo di una grande stagione in Italia, bè per quanto è basso il livello in Serie A, pure io farei una quindicina di gol all'anno.
Sto coglione ha fatto più gol in 10 partite in Serie A che in 3 anni in Inghilterra.
Complimenti alle vostre difese del cazzo.
E la nazionale italiana è una merda.
Una merda come lo è l'allenatore e tutti quegli idioti con la maglia azzurra.
E merda sono pure gli opinionisti che abbiano in Italia.
Ma l'avete sentito quel buono a nulla di Caressa? "questa vittoria del Bayern rivaluta la Juventus".
Ma cosa cazzo dici? Applicare la proprietà transitiva nel calcio...ma come cazzo stai messo?
Oppure "se Modric vale 30 milioni, Pirlo quanti ne vale? 120?"
Si ed aggiungo io "e allora se Pirlo vale 120, Rooney quanti ne vale? 400? ".
Forza INGHILTERRA, tr'mon.
Prima di salutarvi vi lascio le imprese sportive che più mi hanno fatto godere e mi sono quasi cagato addosso dal piacere.
CALCIO
Manchester Utd Vs Rome 7-1 (che gioia allora, riproducete il video e godete, Michaeeeeeel Caaaaaaarrick)
Manchester Utd Vs Milan 4-0 (troppo poco per quanto meriterebbero queste merdacce puzzolenti)
Pur tifando United, godo anche per qualsiasi mazzata che i club inglesi hanno inflitto alle vostre squadrette del cazzo.
Chiedete ai torinesi quando hanno incontrato il Fulham.
Oppure a Mexes che ogni volta che mette piede in Inghilterra ha gli incubi ahuauhauh
1948=England Vs Italy 4-0(merde, ladri, scommettitori del cazzo, truffatori)
Idem pure qua, non plus ultra, ma anche le altre batoste mi hanno fatto godere.
Qui non odio solo l'Italia ma anche l'Argentina(i due nanetti dopati), la Spagna(dopati del cazzo), il Brasile, la Germania, il Portogallo, la France.
RUGBY
Qualsiasi vittoria della nazionale inglese contro l'Italia mi fa godere.
Idem per i club: Saracens, Harlequins, Northampton, Leinster, Glasgow Warriors, etc
Basta che quelle merde Trevigiane vengono travolte(le Zebre, poverine, mi fanno pena quindi lasciamole stare)
BASKET
Qualsiasi vittoria del Panathinaikos sulle vostre squadre mi rimpie di gioia.
Cioè la provo pure se battono il Partizan o il Valencia ma quando si batte Siena o Milano godo ancora di più.
L'Olympiakos invece, in Grecia lo gufo, ma in Europa se incontra squadrette italiane o spagnole lo SUPPORTO.
Meglio Spanoulis che quel buon a nulla di Lorbek: giocatore limitato.
TENNIS
Non odio Seppi troppo trimone e scarso ma tifo Murray e godo se batte quel dopato di merda di Djokovic.
Ora andatevene a lavorare e tornate a vedervi Juventus-Vicenza e non rompete le palle.
Offendete le VERE community online che trattano di basket.
Ciaoooooooooooooo e forza BRADLEY WIGGINS(che sfiga ieri...).
E se l'Inghilterra vince il mondiale ritorno ed è meglio che non vi fate trovare.
By-Diamantidis666