New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
2%
4-2
10
24%
4-3
15
36%
3-4
5
12%
2-4
9
21%
1-4
2
5%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

LuluLove69

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da LuluLove69 »

che si dice qua ?
faccio bene ad impormi di non vedere manco un minuto di questa serie ?
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

si.... io ne ho visti 10 ieri...che pena
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

I Pacers hanno vinto di 11 tirando il 35% :hahaha:
New York ha concesso troppi secondi tiri a Indiana..Hibbert ha banchettato nel pitturato,Chandler davvero male..
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Non mi aspettavo nulla di diverso. I Pacers sono una squadra rognosa, di quelle che ti fanno giocare male.. i Knicks muovono male la palla di loro, il talento da solo non basta. NY ha 3 soluzioni offensive in pratica.. le prime due sonoAnthony e JR.. altrimenti si spara da 3.. gran playbook.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Indiana è la regina delle rognose, e forse l'unica ad Est a poter far sudare concretamente qualche partita agli Heat!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
Wilson

Messaggio da Wilson »

Stuprati a rimbalzo.

La serie gira tutta su questo fondamentale, non si può giocare con Melo da 4 se dall'altra parte non facciamo pagare il mismatch a West....e non lo stiamo facendo pagare.

Il coach lo deve capire e rischiare.
Capisco che giocare con K-Mart e Chandler insieme in attacco non sia il massimo, capisco che il rischio che si carichino di falli ci sia, capisco che in panca ci siano uno stat da non più di 15 e un camby da non più di 5-10 minuti...ma fanculo...bisogna rischiare.

Tutte e tre le partite sono state vinte dalla squadra che ha preso più rimbalzi.

Se poi aggiungi una gestione della palla mediocre ieri con troppe TO, un JR fantasma con la febbre ed un Felton irriconoscibile mi chiedo come sta partita non sia finita con 30 punti di scarto....
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

LuluLove69 ha scritto:che si dice qua ?
Se ti piacciono le mazzate e le simulazioni è la serie giusta.

A parte questo, indiana mi sembra più squadra ed è più quadrata, costruita con più senso rispetto ai knicks. Penso passeranno loro e un po' li tifo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

basket qualitativamente basso...ma serie,almeno per me,bella...

Indiana è abbastanza più forte di New York e lo sapevamo più o meno tutti...

bisogna vedere però fin quando la sua difesa(la migliore della NBA)reggerà un attacco che sta veramente giocando male
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

si ma Vogel imho potrebbe far meglio offensivamente,ad un certo punto i Knicks si sono messi a zona 3-2 e Indiana non c'ha capito più nulla...posto che in regular season li ho guardati poco...l'esasperazione del provare il tiro dall'arco non mi piace..
P square

Messaggio da P square »

Indiana in stagione era 15a per triple tentate/segnate
Ieri hanno tirato molto più da tre rispetto al solito.

12 tentativi a testa per George e Hill...
Tobias

Messaggio da Tobias »

Causati anche da raddoppi al primo passaggio dell'uomo di Hill e George che non ho ancora capito.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Aimo

Messaggio da Aimo »

LuluLove69 ha scritto:che si dice qua ?
Si dice che Paul George.
Rev

Messaggio da Rev »

The Ironist ha scritto:Indiana è la regina delle rognose, e forse l'unica ad Est a poter far sudare concretamente qualche partita agli Heat!
ma come :celo:
jjredick

Messaggio da jjredick »

intanto a forza di fare l'esempio di shumpert per il caso rose, pare che potrebbe essersi lesionato il ginocchio operato la stagione scorsa
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Due partite ad Indianapolis, due partite in cui i Knicks non arrivano a 85,addirittura 71 in gara3 e canestro di Smith che fa superare gli 80 in gara4 a babbo morto negli ultimi 6 secondi di partita...Indiana Basketball al suo meglio proprio...difesa,fisico,rimbalzi,triple,ritmo basso...

adesso è in discesa per i Pacers...liberi di testa in gara5,possono tornare cmq in casa per chiuderla...ma possono già vincerla al Garden...sarebbe importantissimo affrontare i Miami Heat(che quasi certamente la chiudono in 5)senza ulteriori sforzi

dopo gara1 Wilson e io scrivemmo che se quel differenziale a rimbalzo restava a quei livelli la serie non iniziava neanche...e,in effetti,non sta iniziando...Indiana è costantemente sopra a rimbalzo nelle 3 vittorie...

+14,+13,+18 nelle 3 partite che ha vinto finora...
non c'è storia fisicamente...lo si sapeva...troppi analyst l'hanno sottovalutato

ah,troppo facile dirlo adesso...ma la distanza nelle votazioni del COY tra Woodson e Vogel rivista adesso fa sorridere
Wilson

Messaggio da Wilson »

Quoto Rasheed

c'è da dire che ha provato a fare un cambio voluto un po da tutti, ovvero K-Mart e Chandler insieme...non è servito.

Ci mancano troppi punti che non stanno arrivando dagli esterni, troppi rimbalzi concessi e troppi tiri da tre con spazio.

Al Garden spero almeno in una reazione d'orgoglio, ma la serie ormai è indirizzata in maniera chiara ed indiscussa.

10% di chance recupero...non di più...giusto cmq onorare la serie fino alla fine.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Beh ma non è una sorpresa.. gli analyst.. sono pure pagati, dannazione.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
danigault

Messaggio da danigault »

Questa serie l'ho seguita pochissimo...'ste percentuali pessime di George da che sono date? Cattiva selezione/qualità dei tiri o è proprio lui?
Specialmente da 3 sta tirando non poche volte (quasi 6 a partita) ma con risultati terrificanti.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

più che un discorso di rimbalzi, dove senza dubbio i knicks hanno preso scoppole, io direi che il problema principale sta nelle pessime percentuali al tiro su tiri spesso e volentieri molto aperti.
Ieri notte se non sbaglio si è toccato il 35%, per una squadra che fa del tiro la propria arma principale direi che è molto al di sotto del minimo sindacale.
Molti di questi tiri venivano dopo una buona circolazione di palla oppure dopo isolamento in cui spesso melo o jr (prendo due di cui ricordo azioni) riuscivano a battere il proprio avversario e ad avere un tiro non dico comodissimo, ma certamente abbastanza libero
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Non sono molto d'accordo...
NY sta tirando male(41% nella serie)ma i Pacers non stanno facendo molto meglio(42%,soprattutto per via dello scarso 32% da 3 punti)...

è che nei Playoffs,alla lunga,il jump shooting team paga...puoi anche trovare soluzioni qualitative,puoi anche fare del tiro la tua arma principale,,ma nei Playoffs,contro certe difese e certi difensori(nel quarto quarto George ha cancellato Carmelo Anthony)le percentuali calano,è quasi fisiologico...

per attaccare e creare jumpers qualitativi devi avere un gioco interno che i Knicks non hanno...qualche roll di Chandler,qualche penetrazione di Felton,qualche attacco di Melo al ferro...ma poco altro...

Indiana,al contrario,in area segna...e pure tanto...
Rispondi