New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
1
2%
4-2
10
24%
4-3
15
36%
3-4
5
12%
2-4
9
21%
1-4
2
5%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

IsaiaPanduri
Contatta:

Re: New York Knicks (2) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

però a questo punto pure Melo viene "ridimensionato" rispetto alla RS...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non vedo perchè,sinceramente...
cioè Melo è un giocatore di un certo tipo...una superstar che sappiamo non essere al livello dei,boh,primi 4-5 probabilmente...ma subito dietro...

e ha un certo tipo di gioco...che,essendo produttivo(ed essendolo stato anche stanotte...se i Knicks arrivano a -10 nel quarto periodo è merito suo...lasciamo perdere che poi George lo difende alla grande negli ultimi 9 minuti),io non cambierei...

il problema,al solito,è mettere pezzi "funzionali al suo tipo di gioco" attorno a Melo...in modo da esaltarne le qualità e avere altro attorno che compensi quello che non ti dà lui...
a Denver ci sono riusciti...senza Kobe(cioè un Top10 ogni epoca)probabilmente parliamo di finale NBA..

a NY hanno messo su una squadra buona ma senza alcune cose necessarie per essere autentica contender...e lui,data questa situazione,non è Lebron o Kobe o Durant che ti porta oltre il limite...ma questo lo sappiamo da prima eh
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non vedo che colpe abbia Anthony se il secondo miglior giocatore di NY è o dovrebbe essere J.R.Smith(che come detto nel live per me,a livello contender,è al massimo un sesto uomo di stralusso),se la squadra a rimbalzo viene stuprata da Indiana(e lui qui non ha proprio colpe,sta viaggiando a 8.5 di media,di gran lunga il miglior Knick nel fondamentale),se George Hill sta stravincendo il duello con Felton o se Kidd viaggia a 0 di media in 19 minuti abbondanti
Tobias

Messaggio da Tobias »

Ancora con questi raddoppi al primo passaggio :celo: . Più che la lotta a rimbalzo mi sembra che NY non stia giocando a basket, e stia sbagliando diverse scelte sia in attacco che in difesa.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:non vedo che colpe abbia Anthony se il secondo miglior giocatore di NY è o dovrebbe essere J.R.Smith(che come detto nel live per me,a livello contender,è al massimo un sesto uomo di stralusso),se la squadra a rimbalzo viene stuprata da Indiana(e lui qui non ha proprio colpe,sta viaggiando a 8.5 di media,di gran lunga il miglior Knick nel fondamentale),se George Hill sta stravincendo il duello con Felton o se Kidd viaggia a 0 di media in 19 minuti abbondanti
concordo.
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Anthony può essere criticato ma assolutamente non in queste 4 partite della serie imho. Il supporting cast si è sciolto e spara a salve (Kidd, JR) e Chandler in difesa è un fattore ma per gli altri.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Scusate ma Melo cosa c'entra? Cioè dare per favorita NY contro Indiana è non vedere le partite o basarsi sull'onda lunga del momento. I Knicks sono questie lo dicevo anche con i Celtics.. possono vincere con tutti in singola serata o anche per qualche gara consecutiva perché hanno talento. Ma sono strutturati male e hanno un attacco da RS. Ed è la veritá.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Wilson

Messaggio da Wilson »

Quoto al 100% Rasheed.
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

The Truth 34 ha scritto:Scusate ma Melo cosa c'entra? Cioè dare per favorita NY contro Indiana è non vedere le partite o basarsi sull'onda lunga del momento. I Knicks sono questie lo dicevo anche con i Celtics.. possono vincere con tutti in singola serata o anche per qualche gara consecutiva perché hanno talento. Ma sono strutturati male e hanno un attacco da RS. Ed è la veritá.
Sottoscrivo... Ai tempi dissi Indiana in 6!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Rasheed ha scritto:non vedo perchè,sinceramente...
cioè Melo è un giocatore di un certo tipo...una superstar che sappiamo non essere al livello dei,boh,primi 4-5 probabilmente...ma subito dietro...

e ha un certo tipo di gioco...che,essendo produttivo(ed essendolo stato anche stanotte...se i Knicks arrivano a -10 nel quarto periodo è merito suo...lasciamo perdere che poi George lo difende alla grande negli ultimi 9 minuti),io non cambierei...

il problema,al solito,è mettere pezzi "funzionali al suo tipo di gioco" attorno a Melo...in modo da esaltarne le qualità e avere altro attorno che compensi quello che non ti dà lui...
a Denver ci sono riusciti...senza Kobe(cioè un Top10 ogni epoca)probabilmente parliamo di finale NBA..

a NY hanno messo su una squadra buona ma senza alcune cose necessarie per essere autentica contender...e lui,data questa situazione,non è Lebron o Kobe o Durant che ti porta oltre il limite...ma questo lo sappiamo da prima eh

Quoto.
Aggiungo che NY per diventare davvero da corsa bisogna che quei 100 milioni di contratto di Stat diventino produttivi ed influenti per la squadra; e dato che con lui non lo diventano bisogna perseguire altre strade. E' possibile tipo amnistarlo e provare a prendere Paul?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

No
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Hanno già amnistato qualcuno?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zar

Messaggio da Zar »

prenderlo non se lo prende nessuno... fosse in scadenza il prox anno magari...
amnistiarlo potrebbe essere una soluzione ma avresti cmq pochi soldi da offrire a gente buona (tipo Ellis per dire)
Jacko

Messaggio da Jacko »

Hanno già amnistiato Billups per prendere Chandler all'epoca...
Wilson

Messaggio da Wilson »

Per parlare del futuro attenderei di perderne un'altra....

detto questo Stat ce lo dobbiamo tenere l'anno prossimo senza se e senza ma.

fra due anni sarà una scadenza pazzesca e quindi sarà super richiesto.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Wilson ha scritto:Per parlare del futuro attenderei di perderne un'altra....

detto questo Stat ce lo dobbiamo tenere l'anno prossimo senza se e senza ma.

fra due anni sarà una scadenza pazzesca e quindi sarà super richiesto.
Io non ne sarei cosí convinto...

Quando arriverà a scadenza sarà comunque un all star(ex) che esce da un contratto enorme.
Difficile, non impossibile ma difficile, che scelga di andarsi a prendere un contrattino per completare un "sistema".
Perché attualmente le sue valutazioni sono attorno al cazzo di nulla con quel contratto, quindi staremo a vedere: io, ripeto, non sono cosí sicuro che sarà una scadenza da contendersi col coltello tra i denti, soprattutto alla luce dei soldi che attualmente percepisce.... Mah...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

E' una scadenza enorme che però potrebbe sobbarcarsi solo una squadra con uno spazio salariale infinito che voglia puntare alla FA... la vedo difficile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Stat con quel contratto lo prendono tutte le squadre in rebuilding e chi punta ai Free Agent...

a 'sto punto,se non riesci a scambiarlo in estate,lo tieni
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Ma appunto..
Forse non mi sono spiegato, il punto é anche il dopo... Non credo ci sarà la guerra per prenderlo dato che dubito che se ne andrà a prendere due lire...

Vedremo..
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

a questo punto lo fai giocare 40 di media in regular sperando che paddi come un maiale per fargli prendere valore...

non finirò mai di benedire il giorno in cui Kidd ha rifiutato il nostro contratto per andare ai knicks.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi