San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
- il borbone
Re: San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)
dipende da quanto vanno avanti gli spurs..
non è detto non ce la faccia..
non è detto non ce la faccia..
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Sì, ma non è "un" playmaker... è IL basketEl Don ha scritto:Il fatto che il primo sia un playmaker è fuori dal mondo...
Comunque col cazzo che la chiudete a Oakland... si andrà a gara7. Poi la vincerete e sarete pronti a uscire in 4 contro Memphis, se va bene addirittura in 3
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Zar
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Green sempre ago della bilancia delle nostre partite. Se mette i suoi tiri non perdiamo mai.
Male comunque un po' tutti i lunghi.
Male comunque un po' tutti i lunghi.
- Arvydas Romas
Grandi Spurs!
P.s. A me siete da sempre simpaticissimi!
P.s. A me siete da sempre simpaticissimi!
- Lenny
Volevo una risposta piccata... così mi deludi.Zar ha scritto:
Non fare l'offeso, lo sai che ti voglio bene anche se scegli quasi sempre la squadra sbagliata
(però su Torino e soprattutto Tottenham hai saputo schierarti bene... non è poco)
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Zar
pollice su perchè son d'accordo...
gara7 e quasi sweep contro Zaccone...
p.s.= sul Toro purtroppo mi sono schierato malissimo...
gara7 e quasi sweep contro Zaccone...
p.s.= sul Toro purtroppo mi sono schierato malissimo...
- Loki
dai, un play di 2.08...El Don ha scritto:Il fatto che il primo sia un playmaker è fuori dal mondo...
- Jabba the Hutt
Sperone ha scritto: Speriam seriamente di chiuderla ad Oakland
-
PowerMan
Zar ha scritto:peccato non riesca a prenderlo... 14 partite sono troppe pure per TD...
puo farne altre 10 quest'anno..vuoi che non ne faccia altre 6-7...per farne 14 su 17 in totale?
- Rev
la differenza fra le due squadre non era grandissima. stasera gs è stata dietro tutto il tempo ma tenendo ginobili e parker (irriconoscibili entrambi) al minimo assoluto possibile, poi recupero che sembrava quasi fisiologico nel quarto quarto e riaggancio. poi parker-leonard-parker fanno 3/3 da tre e curry e thompson fanno due in&out di fila - ma non sarebbe dovuto succedere il contrario?! - e finisce tutta la bella storia, purtroppo. spurs ovviamente superiori overall e meritevoli, ma in fondo niente di eccezionale, e senza la follia warriors di g1 magari parliamo di altro. jackson ai miei occhi si conferma allenatore estremamente duttile, e quindi intelligente, proponendo una soluzione bizzarra ma potenzialmente efficace (ed in effetti abbastanza efficace, imo) come biedrins-bogut insieme contro duncan-splitter, anche se la gestione dei finali continua ad essere sospetta, ma essendo un rookie con una squadra giovane ci sta tutto. migliorerà, e tanto...
-
jjredick
comunque nel finale pop ha panchinato duncan ed è andato con splitter e 4 piccoli...
spurs più forti mentalmente, manu e parker hanno fatto cagare in attacco per 45 minuti, però hanno smazzato assist e parker alla fine ha messo 2 bombe pesantissime.
grandi warriors cmq, bellissima stagione, vediamo se riescono a gestire bene la off season, a partire da jack..
spurs più forti mentalmente, manu e parker hanno fatto cagare in attacco per 45 minuti, però hanno smazzato assist e parker alla fine ha messo 2 bombe pesantissime.
grandi warriors cmq, bellissima stagione, vediamo se riescono a gestire bene la off season, a partire da jack..
- Jabba the Hutt
Grandissimi ragazzi!!!! Golden state di vedeva che era alla buccia e ne abbiamo approfittato, Cmq onore alla loro splendida stagione. Ora però sarà durissima, ci vuole un recuper fisico di parker e manu sennò sono cazzi amari...
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ma non era finita (cit) dopo gara 2 sta serie?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Onore a GS che ci ha fatto sudare tanto soprattutto nelle prime partite...Parker irriconoscibile,Kawhi sempre piu padrone del mio cuore 
- baghera
mah!
Alla fine si sapeva come sarebbe andata...niente di strano!
Alla fine si sapeva come sarebbe andata...niente di strano!
- hollywood77
amantino ha scritto:Ma non era finita (cit) dopo gara 2 sta serie?
Comunque mi unisco ai complimenti di tutti....grande stagione dei Warriors.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- MisterKobe
Grandissima serie, ad inizio anno vedevo bene i GSW ma hanno sorpreso anche me, sia eliminando Denver (abbastanza nettamente) e facendo sudare gli Spurs, il tutto senza LEE, con Curry su una caviglia e Bogut con una situazione fisica che sembra quella di un ultra70enne.
Le lacrime di Jackson mi hanno toccato molto a fine partita, squadre come questa sono il motivo principale per cui continuo ad amare questo sport.
Le lacrime di Jackson mi hanno toccato molto a fine partita, squadre come questa sono il motivo principale per cui continuo ad amare questo sport.
- LuluLove69
io il senzocchi lo sfanculerei senza problemi...jjredick ha scritto:comunque nel finale pop ha panchinato duncan ed è andato con splitter e 4 piccoli...
- Lenny
Concordo. Purtroppo alla fine nella vita il male trionfa sempre (:asd:), San Antonio passa meritatamente il turno ma questa squadra e questo allenatore hanno un grande futuro davanti, al netto di vaccate da parte del front office o - più probabilmente - dell'evolversi di alcune situazioni fisiche quantomeno sospette.
Grandi Warriors comunque, la squadra che ho seguito maggiormente in questa offseason e quella che mi ha fatto emozionare di più. Ora a ovest si prospetta una nuova lotta tra il bene e il male, resto fedele alla linea e mi schiero con i Grizzlies
Grandi Warriors comunque, la squadra che ho seguito maggiormente in questa offseason e quella che mi ha fatto emozionare di più. Ora a ovest si prospetta una nuova lotta tra il bene e il male, resto fedele alla linea e mi schiero con i Grizzlies