Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
- Rog
Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)
non penso qualcuno abbia vinto senza sconfitte.
i lakers di inizio millennio persero solo gara1 contro phila in tutti i PO.
altri casi non saprei.
altri casi non saprei.
-
ucci90
faccio fatica a pensare a uno sweep con indiana (credo che i pacers vinceranno la serie)
- mfbonsa
Non sono così convinto... nel senso che se i Pacers di oggi,giocoforza,sono migliori dei Bulls di oggi,c'è anche da dire che gli Heat inizieranno a giocare davveroucci90 ha scritto:faccio fatica a pensare a uno sweep con indiana (credo che i pacers vinceranno la serie)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sinora quanto hanno speso gli Heat? il 20% delle loro potenzialità?
Spoiler:
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 16/05/2013, 10:42, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
A me sembra che si sopravvaluti un po' Miami con sta storia del "ora si mettono a giocare davvero".
Secondo me hanno già giocato davvero. Sono una squadra con più alti che bassi, è ovvio, ma hanno anche dei passaggi a vuoto... e con un Wade così in difficoltà fisica, sarà dura.
Se vanno contro i Pacers (come pare probabile) è difficile pensare che non abbiano difficoltà... il che non vuol dire che perderanno.
Però non esiste che, dopo i problemi già avuti con i Pacers in passato e in stagione regolare, ora schiaccino un pulsante e dicano "li asfaltiamo sena problemi". Non esiste...
Oh, per evitare equivoci: io continuo a pronosticare Miami per il titolo. Magari, semplicemente, non così tanto in pantofole...
Secondo me hanno già giocato davvero. Sono una squadra con più alti che bassi, è ovvio, ma hanno anche dei passaggi a vuoto... e con un Wade così in difficoltà fisica, sarà dura.
Se vanno contro i Pacers (come pare probabile) è difficile pensare che non abbiano difficoltà... il che non vuol dire che perderanno.
Però non esiste che, dopo i problemi già avuti con i Pacers in passato e in stagione regolare, ora schiaccino un pulsante e dicano "li asfaltiamo sena problemi". Non esiste...
Oh, per evitare equivoci: io continuo a pronosticare Miami per il titolo. Magari, semplicemente, non così tanto in pantofole...
- mfbonsa
In pantofole no,perchè,almeno limitatamente alla first unit,Memphis è scomodo a bestia per gli Heat... però alle finali di conference ci so arrivati in ciabatte,quello sì,nettamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Mr. Nba
Con l'attitudine di ieri dalla prossima serie non se ne esce vivi...
Un pò è un eufemismo, vabbè non credo siano seri...spero per loro almeno...A me sembra che si sopravvaluti un po' Miami con sta storia del "ora si mettono a giocare davvero".
- mfbonsa
L'attitudine di questa serie tradisce quel tipo di atteggiamento che si ha quando "Si,vabbè,tanto sono più forte,in ogni modo la strigo"
Per dire,tante volte ho visto tiri presi così,tanto per,con sufficienza... intendo tiri costruiti bene e sparacchiati alla cazzo di cane
Per dire,tante volte ho visto tiri presi così,tanto per,con sufficienza... intendo tiri costruiti bene e sparacchiati alla cazzo di cane
- hOLd_mY_oWn
io ho trovato i Sixers dell'83, persero solo una partita però all'epoca c'erano solo 3 serie di playoff quindi il loro record è 12/1Rog ha scritto:non penso qualcuno abbia vinto senza sconfitte.
altri casi non saprei.
un altra cosa, i Lakers dell'89 arrivarono imbattuti alle finals con 11/0 di parziale per poi perdere 4-0 dai Pistons
- il borbone
nel 2001 i lakers persero una sola gara, come dice rog.. peraltro all'overtime..
- Loki
a me pare evidente il contrario. nello specifico, lebron james non ha nemmeno messo la seconda.Celo ha scritto:A me sembra che si sopravvaluti un po' Miami con sta storia del "ora si mettono a giocare davvero".
Secondo me hanno già giocato davvero.
- Loki
per me è abbastanza svantaggioso per loro...IsaiaPanduri ha scritto:sinora quanto hanno speso gli Heat? il 20% delle loro potenzialità?
Spoiler:
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Su James posso anche essere d'accordo.Loki ha scritto:a me pare evidente il contrario. nello specifico, lebron james non ha nemmeno messo la seconda.Celo ha scritto:A me sembra che si sopravvaluti un po' Miami con sta storia del "ora si mettono a giocare davvero".
Secondo me hanno già giocato davvero.
Però non sono così convinto che possano davvero alzare il livello con costanza a comando per andare a sbriciolare i Pacers come se fossero una squadra di Serie C piemontese.
Hanno alcuni punti deboli che alcune squadre evidenziano più di altre. Non sarà una passeggiata.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
i Pacers però saranno gli sparring partner perfetti per prepararli alle finalsLoki ha scritto:per me è abbastanza svantaggioso per loro...IsaiaPanduri ha scritto:sinora quanto hanno speso gli Heat? il 20% delle loro potenzialità?
Spoiler:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Una partita di troppo in una serie mai iniziata, dai. LeBron 4 - Resti di Chicago 1. Poco da commentare.. io credo che Miami vincerà agevolmente il titolo per mancanza di reali avversari.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
ucci90
Tanto ora torna Rose in gara 6.........
- Loki
questo si. cioè, io spererei, fossi un tifoso heat, che gli oppongano la giusta resistenza.IsaiaPanduri ha scritto:i Pacers però saranno gli sparring partner perfetti per prepararli alle finalsLoki ha scritto:per me è abbastanza svantaggioso per loro...IsaiaPanduri ha scritto:sinora quanto hanno speso gli Heat? il 20% delle loro potenzialità?
Spoiler:
- Rev
i sixers dell'83 sono quelli del "fo' fo' fo'"...che diventò four four five.hOLd_mY_oWn ha scritto:io ho trovato i Sixers dell'83, persero solo una partita però all'epoca c'erano solo 3 serie di playoff quindi il loro record è 12/1Rog ha scritto:non penso qualcuno abbia vinto senza sconfitte.
altri casi non saprei.
un altra cosa, i Lakers dell'89 arrivarono imbattuti alle finals con 11/0 di parziale per poi perdere 4-0 dai Pistons
per quanto mi riguarda, l'avevo già scritto: gli heat approdano in finale di conference senza aver ancora affrontato una vera formazione da playoff...credo un caso più unico che raro.
- Loki
non ho capito cosa intendi.Rev ha scritto:i sixers dell'83 sono quelli del "fo' fo' fo'"...che diventò four four five.hOLd_mY_oWn ha scritto:io ho trovato i Sixers dell'83, persero solo una partita però all'epoca c'erano solo 3 serie di playoff quindi il loro record è 12/1Rog ha scritto:non penso qualcuno abbia vinto senza sconfitte.
altri casi non saprei.
per quanto mi riguarda, l'avevo già scritto: gli heat approdano in finale di conference senza aver ancora affrontato una vera formazione da playoff...credo un caso più unico che raro.
comunque i bulls con questa conformazione non avrebbero mai raggiunto i PO, vero. ma solo perchè non sarebbero riusciti a giocare nel modo in cui hanno giocato contro gli heat per tutta una stagione. però nel breve periodo lo sono stati eccome. cioè, IMO questa stessa squadra, con la grinta e la convinzione mostrata in questa serie, fa sudare parecchio okc senza westbrook, e si porta a casa almeno 2 gare.
- Rev
certo certo...comunque hai capito cosa intendevo. il roster di questi bulls fa 35 w...quello di milwaukee ne aveva fatte 38...chiaro che thibo sia un valore aggiunto enorme, soprattutto in una serie playoff, ma rimane il fatto che il giocatore migliore affrontato in due turni è...noah? quando mai?