Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)

maserio...

4-0
7
17%
4-1
21
50%
4-2
7
17%
4-3
1
2%
3-4
1
2%
2-4
0
Nessun voto
1-4
3
7%
0-4
2
5%

Voti totali: 42

Loki

Re: Miami Heat (1) vs Chicago Bulls (5)

Messaggio da Loki »

sono alcuni dei vantaggi di avere la 1 ;)
amplificati dall'essere a est.
Rev

Messaggio da Rev »

straovvio!
ma ripeto: per la 1 è normale avere un primo turno facile...ma di solito dallo scontro fra quarto e quinto seed esce un avversario credibile ed impegnativo. non una squadra con robinson, belinelli e butler titolari, magari.

tutto ciò per dire che secondo me arriveranno sia rilassati (quello per forza...) che concentrati, visto che dubito che una finale di conference possa esser presa sottogamba.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

chiudete il topic, INCOMPETENTI
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

quoto brio
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rog

Messaggio da Rog »

io Lulu...
plissken

Messaggio da plissken »

secondo indiscrezioni, torna rose........ meno male, chicago stava facendo la muffa....
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

LuluLove69 ha scritto:chiudete il topic, INCOMPETENTI
ahhahaah fa la voce grossa pure

ma povero incapace,ma c'è l'hai presente la serie che è finita stanotte? chi ha giocato,come e quanto? e doveva essere 4 a zitti?

Nate Robinson,Jimmy Butler,Belinelli 48 a sera,quarantotto,manco lo avevi mai visto in vita tua Jimmy Butler,dopo una serie finita a gara7,e a momenti si tornava a gara 6 a Chicago,certo se poi devi affidarti a Rip Hamilton per tutto il 4/4 decisivo che non giocava da quand'era a Detroit stiamo freschi,e dall altra parte Bosh ti tiene aggrappato con due triple mani in faccia,tu potrai fare sempre la voce grossa.E magari una partita te la indirizzano pesantemente gli arbitri(e non lo dico certo io),l'altra Norris Cole si reincarna in reggiemillerpetemaravichrayallenstepcurry quando per tutta la stagione era the genius walker,l'altra te la abbonano perchè stavano per schiattare,hai la tua bella serie fatta e finita

Io dico solamente che:
1)Bulls al completo se la giocano eccome,e la serie appena conclusa credo possa un minimo sostenere questa tesi
2)la stragrande maggioranza dei pronostici in questo topic,visto la serie appena conclusa,visto che i Bulls erano nel worst case scenario,si è rivelato errato,e non parlo del mero 4-1 pronosticato comunque da qualche utente,ma proprio per come veniva presentata la serie
Ma sucate voi e la firma
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

cima, seriamente, se non ce la fai...E NON CE LA FAI...astieniti...veramente...te lo dico con il cuore
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

ucci90 ha scritto:Tanto ora torna Rose in gara 6.........
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Il Reverendo
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Il Reverendo »

Io ho sempre affermato che i Bulls ce lo sgrullavano e cosi' è stato. Ora tocca ad Indiana. Avanti il prossimo!!!
Ps. Anche al completo ce l'avrebbero sgrullato.
Loki

Messaggio da Loki »

Cima ha scritto:

ma povero incapace,ma c'è l'hai presente la serie che è finita stanotte? chi ha giocato,come e quanto? e doveva essere 4 a zitti?

Nate Robinson,Jimmy Butler,Belinelli 48 a sera,quarantotto,manco lo avevi mai visto in vita tua Jimmy Butler,dopo una serie finita a gara7,e a momenti si tornava a gara 6 a Chicago,certo se poi devi affidarti a Rip Hamilton per tutto il 4/4 decisivo che non giocava da quand'era a Detroit stiamo freschi,e dall altra parte Bosh ti tiene aggrappato con due triple mani in faccia,tu potrai fare sempre la voce grossa.E magari una partita te la indirizzano pesantemente gli arbitri(e non lo dico certo io),l'altra Norris Cole si reincarna in reggiemillerpetemaravichrayallenstepcurry quando per tutta la stagione era the genius walker,l'altra te la abbonano perchè stavano per schiattare,hai la tua bella serie fatta e finita

Io dico solamente che:
1)Bulls al completo se la giocano eccome,e la serie appena conclusa credo possa un minimo sostenere questa tesi
2)la stragrande maggioranza dei pronostici in questo topic,visto la serie appena conclusa,visto che i Bulls erano nel worst case scenario,si è rivelato errato,e non parlo del mero 4-1 pronosticato comunque da qualche utente,ma proprio per come veniva presentata la serie
la maggior parte dei pronostici dicono 4 a 1. è stato 4 a 1... o no?
Cima

Messaggio da Cima »

Loki ha scritto:
Cima ha scritto:

Io dico solamente che:
la maggior parte dei pronostici dicono 4 a 1. è stato 4 a 1... o no?
leggi le ultime righe Loki grazie
No,e se vuoi ci arrivi e lo sai anche tu,anche se sono io quello che non c'è la faccio
poi certo,la serie è finita 4-1,eoni di utenti hanno votati 4-1,bravi tutti
Ma sucate voi e la firma
Loki

Messaggio da Loki »

io non vedo il problema. per me la stragrande maggioranza dei pronostici è giusta.
hai visto le partite no? immagino di si e tutte.
beh, anche prendendo il solo james, è malapena sceso dal letto.

il che gli farà male dopo, IMO, ma in questa serie è bastato.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Il Reverendo ha scritto:Ps. Anche al completo ce l'avrebbero sgrullato.
No.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Cima

Messaggio da Cima »

Loki ha scritto:io non vedo il problema. per me la stragrande maggioranza dei pronostici è giusta.

io ho scritto che per quanto riguarda il mero pronostico,ok 4-1,,tolti i 4 a zitti che comunque c'erano,gli altri c'hanno preso,e fin qui ci siamo,l'ho scritto.
Se andiamo a vedere lo svolgimento della serie,il modo in cui veniva pronosticato il 4-1,chi è sceso in campo e come,secondo me si è pronosticato tutt'altro rispetto a quello che è avvenuto
Si scrive 4-1,si legge: 1 vittoria Bulls con rimpallo ed autorete Heat al 93' con tiro che si stampa sulla traversa,verca di poco la linea e torna in campo,4 vittorie heat di 20-30 punti di margine.E tutto ciò si pronosticava con i Bulls al completo,con minutaggi normali,quintetto ideale,quelli che hanno giocato 48' che in questo caso escono dalla panca per una 15ina di minuti,forma buona,e magari con un Rose che torna pure a metà serie con effetto teatrale.Io questo ho letto a livello di pronostico.
La realtà è andata molto diversamente
Dire che Lebron è sceso dal letto onestamente lo trovo molto opinabile,non capisco come arrivate a questa conclusione,e se non sbaglio qualcuno qui sopra l'ha detto prima di me,ricordo anche un mimmomorena commentare dopo il primo tempo di gara 3 "straccy di vecchio Lebron" anche ieri non l'ho visto così eccelso,perchè non è sceso dal letto,si è fatto la barba ed non ha indossato il migliorvestito,visto che dite così e decide lui? Si diverte di più? Bah,io a sta cosa di giocare con le marce(che è diverso da un risparmiarsi) da parte di qualche atleta in un certo tipo di competizioni non c'ho mai creduto,tranne qualche caso limite
Ultima modifica di Cima il 16/05/2013, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Ma sucate voi e la firma
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
e questo "sgrullato" comincia a diventare fastidioso..
Wild like rock stars who smash guitars!
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Cima ha scritto:
Loki ha scritto:io non vedo il problema. per me la stragrande maggioranza dei pronostici è giusta.

io ho scritto che per quanto riguarda il mero pronostico,ok 4-1,,tolti i 4 a zitti che comunque c'erano,gli altri c'hanno preso,e fin qui ci siamo,l'ho scritto.
Se andiamo a vedere lo svolgimento della serie,il modo in cui veniva pronosticato il 4-1,chi è sceso in campo e come,secondo me si è pronosticato tutt'altro rispetto a quello che è avvenuto
Si scrive 4-1,si legge: 1 vittoria Bulls con rimpallo ed autorete Heat al 93' con tiro che si stampa sulla traversa,verca di poco la linea e torna in campo,4 vittorie heat di 20-30 punti di margine.E tutto ciò si pronosticava con i Bulls al completo,con minutaggi normali,quintetto ideale,quelli che hanno giocato 48' che in questo caso escono dalla panca per una 15ina di minuti,forma buona,e magari con un Rose che torna pure a metà serie con effetto teatrale.Io questo ho letto a livello di pronostico.
La realtà è andata molto diversamente
Dire che Lebron è sceso dal letto onestamente lo trovo molto opinabile,non capisco come arrivate a questa conclusione,e se non sbaglio qualcuno qui sopra l'ha detto prima di me,ricordo anche un mimmomorena commentare dopo il primo tempo di gara 3 "straccy di vecchio Lebron" anche ieri non l'ho visto così eccelso,perchè non è sceso dal letto,si è fatto la barba ed non ha indossato il migliorvestito,visto che dite così e decide lui? Si diverte di più? Bah,io a sta cosa di giocare con le marce(che è diverso da un risparmiarsi) da parte di qualche atleta in un certo tipo di competizioni non c'ho mai creduto,tranne qualche caso limite
Stai facendo un sacco di fatica per niente.
I Bulls non avrebbero mai fatto molto di più in questa serie, forse 4-2, col vento a favore e forse con un occhio arbitrale più "protettivo" in gara 3, ma questo è tutto.
E' per questo che si giocano le serie e non una partita secca.
L'esito era scontato e così è stato, non c'è molto spazio per fare tutto il puzzo che fai.
Quello che ha stupito è che i cenciosi si sono battuti al meglio e che hanno regalato qualche sbocco di acido al dream team, dando l'impressione, a sprazzi, che esistesse una serie.
E' molto più di quanto si potesse chiedere.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Christopher Edward Martin ha scritto:reverendo è stato buono per un po' di instant offense dalla panca, ma ora ha discretamente steso i peli...
e questo "sgrullato" comincia a diventare fastidioso..
Comincia eh?
Io avrò letto tipo 3 messaggi e già ne ho la minchia tutta abbozzata.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Io la questione Lebron non l'ho mica capita...
jjredick

Messaggio da jjredick »

chiudo e prometto di non parlare più di rose fino alla preseason con questo tweet che ci leva anche le prese per il culo all'adidad

darren rovell ‏@darrenrovell 13h
Adidas did about $25M in DRose shoe sales this year, about the same as last year, according to data from @mattSOS .
Rispondi