però martin starebbe sui 28 a seraEl Don ha scritto:A me basta dire che con Jackson-Martin-? (Perry Jones, DeAndre Liggins, scegli tu la tua morte)-Ibaka-Perkins i Thunder battono ogni record negativo possibile ed immaginabile secondo me.
Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)
- Loki
Re: Oklahoma City Thunder (1) vs Memphis Grizzlies (5)
-
Tarabas
Ho visto gli highlights e basta, spiace per Durant (che mi pare abbia faticato in questa partita), ma sono contento per i Grizzlies.
Perkins è una vergogna di giocatore, non riesco a capire cosa faccia in NBA con una maglia da gioco e non con la divisa da buttafuori.
Perkins è una vergogna di giocatore, non riesco a capire cosa faccia in NBA con una maglia da gioco e non con la divisa da buttafuori.
- Rev
guarda, non ho voglia sicuramente di impelagarmi in una discussione con te, dunque sarò secco e nazi:Cima ha scritto:ma chi cazzo te lo dice? ma li stai vedendo i PO di Harrison Barnes? credi che le prestazion iche fa lui non le possono fare lamb e Perry Jones,anche solo in una partita,o in un quarto? o c'è bisogno di fare 82 partite come Barnes per poter dare un contributo e quelle statistiche? ho usato le parole GETTARE NELLA MISCHIA,INVENTARSI QUALCOSA,non ho detto LAMB E JONES TITOLARI SENZA SE E SENZA MA,ERRORE GROSSOLANO,CON LORO DUE SI VINCEVA SICURO. pensi che non sono a conoscenza che non hanno giocato quest'anno in RS? quindi per te non andavano provati e bisognava lasciarsi andare a 35' di derek fisher,non bisognava provarle tutte,andava bene palla a Durant oppure Ibaka che fa cose mai fatte in vita sua? oppure ancora pensi che sicuramente al 100% Lamb e Jones non avrebbero dato nulla,ma nulla in una qualsiasi singola fase del gioco,dell attacco degli schemi OKC,di utile,magari non hai fini della vittoria,ma comunque che poteva dare una chanche in più per qualcosa? ma hai presente Jeremy lam l'apporto offensivo che può dare? hai presente i mezzi fisici e atletici di perry jones,la sua duttilità in parecchie fasi del gioco? a sentire certi ragionamenti pare che lo sport sia scontatissimo,quando la maggior parte delle volte non è così,che si fa tutto sulla cartaRev ha scritto:hai scritto questo:
cosa intendevi di così metafisico? che cazzo di carte in tavola avrei cambiato? non ti rendi conto che due giocatori senza esperienza neanche di regular season non hanno alcun tipo di cittadinanza in una semifinale di conference?Cima ha scritto:bah,io due tipo Lamb e Jones li avrei gettati nella mischia ad un certo punto dopo l'infortunio di RW,bisognava inventarsi qualcosa a livello offensivo,anche solo a livello di atletismo e transizione i due giovani almeno un poco lo avrebbero rimpiazzato,Brooks davvero pessimo,è stato davvero solo e soltanto palla a Durant e preghiamo... e,col senno di poi,con Maynor (ceduto per due noccioline) al posto di Jackson qualcosa ci avrebbero guadagnato sicuramente i thunder...
- per me un giocatore che non gioca in regular, è giustamente valutato dallo staff che lo segue ogni giorno in quanto impreparato. altrimenti lo farebbero giocare, mi sembra automatico.
- gente che non è abituata a giocare neanche in nba, per quanto mi riguarda, non può avere minimamente impatto su una serie playoff.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Rev ha scritto:guarda, non ho voglia sicuramente di impelagarmi in una discussione con te, dunque sarò secco e nazi:Cima ha scritto:ma chi cazzo te lo dice? ma li stai vedendo i PO di Harrison Barnes? credi che le prestazion iche fa lui non le possono fare lamb e Perry Jones,anche solo in una partita,o in un quarto? o c'è bisogno di fare 82 partite come Barnes per poter dare un contributo e quelle statistiche? ho usato le parole GETTARE NELLA MISCHIA,INVENTARSI QUALCOSA,non ho detto LAMB E JONES TITOLARI SENZA SE E SENZA MA,ERRORE GROSSOLANO,CON LORO DUE SI VINCEVA SICURO. pensi che non sono a conoscenza che non hanno giocato quest'anno in RS? quindi per te non andavano provati e bisognava lasciarsi andare a 35' di derek fisher,non bisognava provarle tutte,andava bene palla a Durant oppure Ibaka che fa cose mai fatte in vita sua? oppure ancora pensi che sicuramente al 100% Lamb e Jones non avrebbero dato nulla,ma nulla in una qualsiasi singola fase del gioco,dell attacco degli schemi OKC,di utile,magari non hai fini della vittoria,ma comunque che poteva dare una chanche in più per qualcosa? ma hai presente Jeremy lam l'apporto offensivo che può dare? hai presente i mezzi fisici e atletici di perry jones,la sua duttilità in parecchie fasi del gioco? a sentire certi ragionamenti pare che lo sport sia scontatissimo,quando la maggior parte delle volte non è così,che si fa tutto sulla cartaRev ha scritto:hai scritto questo:
cosa intendevi di così metafisico? che cazzo di carte in tavola avrei cambiato? non ti rendi conto che due giocatori senza esperienza neanche di regular season non hanno alcun tipo di cittadinanza in una semifinale di conference?Cima ha scritto:bah,io due tipo Lamb e Jones li avrei gettati nella mischia ad un certo punto dopo l'infortunio di RW,bisognava inventarsi qualcosa a livello offensivo,anche solo a livello di atletismo e transizione i due giovani almeno un poco lo avrebbero rimpiazzato,Brooks davvero pessimo,è stato davvero solo e soltanto palla a Durant e preghiamo... e,col senno di poi,con Maynor (ceduto per due noccioline) al posto di Jackson qualcosa ci avrebbero guadagnato sicuramente i thunder...
- per me un giocatore che non gioca in regular, è giustamente valutato dallo staff che lo segue ogni giorno in quanto impreparato. altrimenti lo farebbero giocare, mi sembra automatico.
- gente che non è abituata a giocare neanche in nba, per quanto mi riguarda, non può avere minimamente impatto su una serie playoff.
REv però qui cima ha ragione, i due novizi sono stati gestiti malissimo da quel porco di brooks. E lui si è sempre difeso che dovendo puntando al titolo non aveva tempo intenzione di far cresce dei giovani. E qui io mi incazzo, quante volte durante la regular si sarebbe potuto schierari i deu giovani facendoli fare esperienza ? quante volta sopra di venti si è tenuto in campo giocatori che con quello scarto sarebbero duvit stare in panchina.
L'errore è a monte, ovvio che ora non potevi inserirli, ed è anche ovvio che il risultato non sarebbe cambiato, ma avresti potuto svilupparli.
Ora invece gli hai fatto perdere in pratica un anno... Spero che brooks venga licenziato senza partire dal via.
Un complimentone ai grizz squadra vera con palle e tecnica, serie che in pratica è sempre stata sotto loro controllo, ci si rivede l'anno prossimo curioso di come si muoveranno in estate
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Rev
perodonami ma hai dato ragione a me, cima non ha detto quello
sono decisamente della tua scuola infatti. se devi inserire un rookie, fallo prima...ma inserirlo nei playoff non esiste mai, e cima sosteneva questo. non sono più un'opzione a quel punto.
che okc li abbia gestiti malissimo è quel che ci sembra...IMO vogliono fare alla sloan, metterli in campo quando già sono dei soldatini e già possono fare la differenza. altrimenti dure condanne e basta, ma i playoff in questo non c'entrano IMO.
sono decisamente della tua scuola infatti. se devi inserire un rookie, fallo prima...ma inserirlo nei playoff non esiste mai, e cima sosteneva questo. non sono più un'opzione a quel punto.
che okc li abbia gestiti malissimo è quel che ci sembra...IMO vogliono fare alla sloan, metterli in campo quando già sono dei soldatini e già possono fare la differenza. altrimenti dure condanne e basta, ma i playoff in questo non c'entrano IMO.
-
Rasheed
giudicare la gestione dei rookie adesso è facile...
la realtà è una sola:secondo me Presti voleva dare un'ultima chance a 'sto gruppo prima di provare a rifarlo(tenendo solo Westbrook e Durant,forse Collison)se fosse andata male...
in quest'ottica inserire i giovani in una squadra lanciatissima da 60 vittorie e 3-0 nei PO fino all'infortunio di RW era impossibile o quasi...
dopo non li lanci allo sbaraglio contro Memphis ai Playoffs
la realtà è una sola:secondo me Presti voleva dare un'ultima chance a 'sto gruppo prima di provare a rifarlo(tenendo solo Westbrook e Durant,forse Collison)se fosse andata male...
in quest'ottica inserire i giovani in una squadra lanciatissima da 60 vittorie e 3-0 nei PO fino all'infortunio di RW era impossibile o quasi...
dopo non li lanci allo sbaraglio contro Memphis ai Playoffs
- tmc
Dimostrazione lampante di come studiare e leggere il forum sia il male. Ritratto rev la pensiamo ugualeRev ha scritto:perodonami ma hai dato ragione a me, cima non ha detto quello![]()
@Rasho giudicare la gestione dei rookie è facile ora, personalmente la criticavo da dicembre...
-
Rasheed
e ok...
però,onestamente,ne stai vincendo 60...ti danno davanti solo Miami...resti cosi e te la giochi...
del resto...Ginobili come lo gestivano a inizio carriera?e davanti non aveva Kevin Martin,Sefolosha,ecc....il Ginobili(cioè uno che aveva anni di Nazionale e soprattutto EL da protagonista)rookie gioca 21 minuti scarsi di media...ed era Ginobili...
la scuola è quella lì...a differenza di Manu questi sono e restano progettoni...Lamb soprattutto...che tu dovevi inserire in un meccanismo ben oliato...
a costo di perdere qualche partita(e magari il fattore campo ad Ovest nei Playoffs..che mi sembra interessasse la causa...)in più...senza certezza del ritorno(perchè come detto sono giocatori ad alto potenziale ma anche ad alto potenziale bust)...
però,onestamente,ne stai vincendo 60...ti danno davanti solo Miami...resti cosi e te la giochi...
del resto...Ginobili come lo gestivano a inizio carriera?e davanti non aveva Kevin Martin,Sefolosha,ecc....il Ginobili(cioè uno che aveva anni di Nazionale e soprattutto EL da protagonista)rookie gioca 21 minuti scarsi di media...ed era Ginobili...
la scuola è quella lì...a differenza di Manu questi sono e restano progettoni...Lamb soprattutto...che tu dovevi inserire in un meccanismo ben oliato...
a costo di perdere qualche partita(e magari il fattore campo ad Ovest nei Playoffs..che mi sembra interessasse la causa...)in più...senza certezza del ritorno(perchè come detto sono giocatori ad alto potenziale ma anche ad alto potenziale bust)...
- tmc
Rasheed ha scritto:e ok...
Ma ragionevolmente concordo.
Ma quante partite specie in casa si erano stravinte già da meta 3 tempo, perchè inserire i due solitamente sempre a 4-5 minuti dalla fine ? a che pro ?
-
Rasheed
ma col garbage time non crescono...
inutile...
inutile...
- Hansel
http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -On-RecordTarabas ha scritto:Perkins è una vergogna di giocatore, non riesco a capire cosa faccia in NBA con una maglia da gioco e non con la divisa da buttafuori.
Quello che sto cesso si merita. Nella storia.
-
Lele Moric'
Tu di basket non capisci una madonna.Cima ha scritto:ma chi cazzo te lo dice? ma li stai vedendo i PO di Harrison Barnes? credi che le prestazion iche fa lui non le possono fare lamb e Perry Jones,anche solo in una partita,o in un quarto? o c'è bisogno di fare 82 partite come Barnes per poter dare un contributo e quelle statistiche? ho usato le parole GETTARE NELLA MISCHIA,INVENTARSI QUALCOSA,non ho detto LAMB E JONES TITOLARI SENZA SE E SENZA MA,ERRORE GROSSOLANO,CON LORO DUE SI VINCEVA SICURO. pensi che non sono a conoscenza che non hanno giocato quest'anno in RS? quindi per te non andavano provati e bisognava lasciarsi andare a 35' di derek fisher,non bisognava provarle tutte,andava bene palla a Durant oppure Ibaka che fa cose mai fatte in vita sua? oppure ancora pensi che sicuramente al 100% Lamb e Jones non avrebbero dato nulla,ma nulla in una qualsiasi singola fase del gioco,dell attacco degli schemi OKC,di utile,magari non hai fini della vittoria,ma comunque che poteva dare una chanche in più per qualcosa? ma hai presente Jeremy lam l'apporto offensivo che può dare? hai presente i mezzi fisici e atletici di perry jones,la sua duttilità in parecchie fasi del gioco? a sentire certi ragionamenti pare che lo sport sia scontatissimo,quando la maggior parte delle volte non è così,che si fa tutto sulla cartaRev ha scritto:hai scritto questo:
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Perkins had 24 turnovers, 24 points, 39 fouls, five blocks and a plus/minus of -40 in the playoffs.Hansel ha scritto:http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -On-RecordTarabas ha scritto:Perkins è una vergogna di giocatore, non riesco a capire cosa faccia in NBA con una maglia da gioco e non con la divisa da buttafuori.
Quello che sto cesso si merita. Nella storia.
Sono cifre agghiaccianti... per un giocatore agghiacciante, in effetti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Zar
darà un po' di stipendio a KG....
-
Tarabas
Ma veramente. E un caffettino pagato a Turiaf, a Radmanovic e al Gasol delle finali 2008.
- Lenny
Dato che il Mr. mi ha citato qualche pagina addietro, confermo che nel 2010 ero iscritto (da pochi mesi) e vissi sul forum quell'irripetibile double.
Sarebbe splendido se Lulù riuscisse ad eguagliarmi
Tornando un attimo alla pallacanestro, non ho resistito alla tentazione di spoilerarmi il risultato prima ancora di vedere la partita, che comunque recupero tra poco. Sono felicissimo per i Grizzlies, ormai tifo solo per loro a meno che i Warriors non riescano nel miracolo di far fuori IL MALE e regalarmi la finale di conference del cuore.
Sarebbe splendido se Lulù riuscisse ad eguagliarmi
Tornando un attimo alla pallacanestro, non ho resistito alla tentazione di spoilerarmi il risultato prima ancora di vedere la partita, che comunque recupero tra poco. Sono felicissimo per i Grizzlies, ormai tifo solo per loro a meno che i Warriors non riescano nel miracolo di far fuori IL MALE e regalarmi la finale di conference del cuore.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
oh raga...io cmq non tifo memphis eh 
poi ok, godrei come un maiale...ma non si tratterebbe di double
- El Don
E anche sulla querelle "Bayern Monaco" io avrei da discutereLuluLove69 ha scritto:oh raga...io cmq non tifo memphis eh
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lenny
Beh so che tifi Pistons, ma per i Grizzlies hai una simpatia particolare... un po' come per me se il titolo lo vincessero i Warriors per dire.
Comunque bravo, mi aspettavo una serie di imprecazioni random
Comunque bravo, mi aspettavo una serie di imprecazioni random
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- LuluLove69
si si infatti...non si può neanche dire che sono un TIFOSO del bayern
squadra che ho sempre seguito con simpatia e a cui mi sono legato fortemente (possiamo chiamarlo tifo o sfogo di madonne per una squadra di calcio) dopo la sconfitta in finale di champions
quindi scendetemi da dosso con le gufate e non mi cacate il cazzo
nel mio cuore e nel mio culo ci sono solo i pistoni !
squadra che ho sempre seguito con simpatia e a cui mi sono legato fortemente (possiamo chiamarlo tifo o sfogo di madonne per una squadra di calcio) dopo la sconfitta in finale di champions
quindi scendetemi da dosso con le gufate e non mi cacate il cazzo
nel mio cuore e nel mio culo ci sono solo i pistoni !