San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)

Steph in missione

4-0
1
2%
4-1
18
41%
4-2
16
36%
4-3
2
5%
3-4
2
5%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 44

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: San Antonio Spurs (2) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da El Don »

Thompson dopo la gara da 34 punti si è sparato 4 partite che rientrano fra l'indescrivibile e l'incommentabile...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Lenny

Messaggio da Lenny »

Non avevo dubbi che avresti commentato a riguardo, visto che a te non piace... comunque effettivamente è vero, è mancato parecchio il suo apporto offensivo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Zar

Messaggio da Zar »

non rispondo alla provocazione di amantino... oramai è un divertimento così questo forum... quello che scrissi era chiaro, poi se volete andate pure avanti...

abbiamo vinto nonostante un parker orribile, vero che mette le due bombe ma prima ne aveva combinate di ogni... Manu ha smazzato un paio di delizie da : Love :

MVP personale della serie Green con Leonard subito dietro... non ci ha danneggiato in attacco anzi ed ha fatto un lavorone enorme su Curry...

GS ottima squadra, mi sarebbe piaciuti vederli al meglio... ma tempo ne hanno, con OKC possono lottarsela alla grande nei prossimi anni...
jjredick

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:
jjredick ha scritto:comunque nel finale pop ha panchinato duncan ed è andato con splitter e 4 piccoli...
spurs più forti mentalmente, manu e parker hanno fatto cagare in attacco per 45 minuti, però hanno smazzato assist e parker alla fine ha messo 2 bombe pesantissime.
grandi warriors cmq, bellissima stagione, vediamo se riescono a gestire bene la off season, a partire da jack..
io il senzocchi lo sfanculerei senza problemi...
mi fa schifo anche a me, però per curry è fondamentale avere uno che gli può togliere pressione e la palla dalle mani in alcuni tratti della partita.
infatti devono essere bravi a gestire la off season anche nel caso in cui il cinese vada a guadagnare da un'altra parte :gia:
Zar

Messaggio da Zar »

a discrete cifre lo terrei... buona serie alla fine...

se riuscissero a sbolognare le due scadenze di RJ e Biedrins... ma sarà dura....
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Che allenatore Pop.

Onore ai Curryors :asd: ...a parte gli scherzi il loro futuro passa dalla stabilizzazione fisica di Bogut, e dalla ricerca di 2-3 puntelli. Oltre alla crescita in secondo violino affermato di Kaly
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

L'ideale,per GS,sarebbe rimpiazzare Jack proprio con uno di quelli contro cui hanno perso ora...

ovviamente fantabasket,l'argentino resta a SA
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:L'ideale,per GS,sarebbe rimpiazzare Jack proprio con uno di quelli contro cui hanno perso ora...

ovviamente fantabasket,l'argentino resta a SA
tra gli impossibili io pensavo a jamal crawford.. ma sarebbe troppa grazia (non sant'antonio :lookaround: )
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Per me non ci vuole il Jamal Crawford, ci vuole il Vasquez della situazione. Ovviamente non parlo di questi giocatori nello specifico, ma della tipologia...

Grandissima serie di Green. Molto bene in difesa su Curry (anche se bisognerebbe sapere come stava quella caviglia). Li avesse messi lo scorso anno certi tiri...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Pop che panchina senza pietà Duncan dopo quel passaggio sbagliato in un momento caldissimo della gara rimane nella storia di questi Playoff... Fantastico... : Love :
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Quando Pop smetterà mi metterò triste in un angolo per qualche ora. : Hurted :

1/6 dal campo, 11 assist in 24'. Tutto Manu Ginobili.
Gli ultimi 3 assist. Che belli. : Love :

Kawhi sembra alla 120esima gara di PO.
Danny con la faccia giusta. Difesa competente (in tutte e 6 le gare) e con il tiro che entra. Perfetto.

Abbiamo fatto il nostro dovere. Ora viene il difficile....ma anche il bello... :yo:

PS. Onore ai Warriors. Cuore, talento ed un grande futuro (con le relative scelte spinose...)
Lele Moric'

Messaggio da Lele Moric' »

Rev ha scritto: curry e thompson fanno due in&out di fila
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

El Don ha scritto:Thompson dopo la gara da 34 punti si è sparato 4 partite che rientrano fra l'indescrivibile e l'incommentabile...
meno male che qualcuno l'ha fatto notare :asd:

classico giocatore da forum di cui si parla solo quando mostreggia
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

LuluLove69 ha scritto:
El Don ha scritto:Thompson dopo la gara da 34 punti si è sparato 4 partite che rientrano fra l'indescrivibile e l'incommentabile...
meno male che qualcuno l'ha fatto notare :asd:

classico giocatore da forum di cui si parla solo quando mostreggia
ah io qualche partita fa ne ho parlato (mi pare durante la serie contro denver).
streaky, anche a livello mentale. e questo non mi piace.
però che tiratore clamoroso.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Classico giocatore PO rookie che non essendo il migliore della squadra gioca meglio quando il compagno forte è in grado di lasciargli determinati spazi...

chiude la prima postseason della carriera a 15+5 col 42.4% da 3 punti...e un paio di gare memorabili...

il futuro è suo,non da stella ovviamente
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

sottoscrivo. un eccellente terzo violino.
comunque, rimanendo a casa warriors, harrison barnes può diventare tanta roba.
ah...l'anno prossimo i warriors saranno più forti.
più esperti, i giovani presumo miglioreranno, il coach pure, bogut lee e curry saranno in ben altre condizioni, maggiore amalgama...saranno un bruttissimo cliente per tutti
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

su Bogut e Curry temo non si possano avere certezze...purtroppo
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

vabbè si spera dai...soprattutto per curry a cui in estate dovrò dare un 12.5x5 alla dinasty :pippotto:
Lenny

Messaggio da Lenny »

Vorrei davvero che stessero tutti sani, ma come ha detto Rasheed non credo avremo mai certezze su Curry e Bogut... io da amante della squadra (e oltretutto tifoso personale di entrambi) spero abbiano dato ormai in termini di infortuni, ma certe situazioni cliniche purtroppo tendono a cronicizzarsi col tempo.
Se la fortuna starà almeno un minimo dalla parte dei Warriors il futuro è davvero più che roseo. Mi aspetto tanto dalla prossima stagione di Klay e Barnes, sono sicuro che anche coach Jackson migliorerà (per me è destinato a diventare uno dei primi della pista).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
El Don

Messaggio da El Don »

Beh, se il prossimo anno fossero tutti sani e se i giovani facessero un naturale passo in avanti secondo me sarebbero una contender fatta e finita. Sono due se, uno molto grosso purtroppo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi