Zibo in missione.

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Chiuso a riccio come GeorgeIsaiaPanduri ha scritto:4-1 Spurs
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
il topic della virtus bolognaFabri5 ha scritto:4-2 Memphis; più facile che riescano a fare quello che gli serve per vincere (imporre la superiorità della loro front-line), rispetto agli Spurs (avere GRANDI serie da 2 tra Duncan, Parker, Ginobili...contro pessimi accoppiamenti...).
P.S.: non so se è stato già scritto e non so dove metterlo, ma hanno accoltellato Danilovic a Belgrado... .