Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
e tutto esaurito stasera..........malgrado la diretta tv
-
jjredick
l'altra volta c'erano almeno 6 squadre di under 17 che avevano l'interzona qui a roma (tutti non paganti)diamantidis ha scritto:e tutto esaurito stasera..........malgrado la diretta tv
più i vari sponsor e altri che entrano gratis per varie conoscenze (tipo me
infatti mi chiedevo se qualcuno fosse rimasto fuori per via di tutti questi biglietti gratis
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
oh ho solo riportato un dato fornito dall'ufficio stampa.
le ho viste sabato le scuole basket,infatti i paganti erano stati poco più di 2700
al momento,oggi non ci sono più biglietti in vendita,poi se la gente paga o meno ...........nn so e comunque questo malcostume è comune in tutti i palazzetti d'Italia 
le ho viste sabato le scuole basket,infatti i paganti erano stati poco più di 2700
- Kukoc
goss ha rischiato le palle con quei passi
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Una roba bruttissimaKukoc ha scritto:goss ha rischiato le palle con quei passi
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Aimo
Tra l'altro facendo rimanere malissimo Lawal che si aspettava l'alley oop...
comunque, ci rivediamo per gara7, mi sa.
comunque, ci rivediamo per gara7, mi sa.
- Vellagio
Un solo cuore, per essere Eroi.
Quanta scarsezza, ragazzi. Bobby Jones ago della serie, nel bene e nel male.
Quanta scarsezza, ragazzi. Bobby Jones ago della serie, nel bene e nel male.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Rasheed
onestà ci impone di dire che avessimo avuto un arbitraggio cosi casalingo a favore di Siena ai bei tempi ci saremmo incazzati...
serie di una mediocrità imbarazzante...due squadre destinate a sacrificarsi contro Sassari sull'onda del "ma tanto hanno fatto più di quello che si pensava"...chiunque andrà avanti...
serie di una mediocrità imbarazzante...due squadre destinate a sacrificarsi contro Sassari sull'onda del "ma tanto hanno fatto più di quello che si pensava"...chiunque andrà avanti...
- Vellagio
Arbitraggio Casalingo? Ma che partita hai Visto?
Sul 4-0 con Sassari invece quoto
Sul 4-0 con Sassari invece quoto
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Rasheed
ho visto la partita...
Datome intoccabile...miglior giocatore degli altri massacrato dai fischietti...sul tecnico di Taylor ad esempio protesta legittima(forse live non si vedeva...Gigi sgomita nettamente per prendere posizione,Taylor reagisce e fallo fischiato solo al reggiano)...
due difese con identica fisicità...finisce 24-19 il conto dei falli e 21-9 in lunetta...
mi aspetto,cmq,un arbitraggio altrettanto casalingo alla 6...per decidere tutto qui alla settima
Datome intoccabile...miglior giocatore degli altri massacrato dai fischietti...sul tecnico di Taylor ad esempio protesta legittima(forse live non si vedeva...Gigi sgomita nettamente per prendere posizione,Taylor reagisce e fallo fischiato solo al reggiano)...
due difese con identica fisicità...finisce 24-19 il conto dei falli e 21-9 in lunetta...
mi aspetto,cmq,un arbitraggio altrettanto casalingo alla 6...per decidere tutto qui alla settima
- Vellagio
Hanno menato dall'inizio della partita e gli hanno fischiato la metà dei falli commessi; il risultato di 24-19 non mi pare indice di arbitraggio casalingo.
Poi identica fisicità cosa???? Roma è più pesante di Biella, che si affida sì a Brunner (unico lungo di rilievo, a meno che tu non comprenda cervi nel rango), ma sopratutto a Taylor e gli altri esterni.
Roma appena poteva dava palla dentro a Lawal e Jones, o Czyz e Lorant, o Datome che inspiegabilmente ha ricevuto zero palloni in post basso in gara 5, il tutto quando i nostri playmaker si degnavano di non sgonfiare il pallone per 20 secondi o tirare totalmente ad cazzum come Goss.
Poi identica fisicità cosa???? Roma è più pesante di Biella, che si affida sì a Brunner (unico lungo di rilievo, a meno che tu non comprenda cervi nel rango), ma sopratutto a Taylor e gli altri esterni.
Roma appena poteva dava palla dentro a Lawal e Jones, o Czyz e Lorant, o Datome che inspiegabilmente ha ricevuto zero palloni in post basso in gara 5, il tutto quando i nostri playmaker si degnavano di non sgonfiare il pallone per 20 secondi o tirare totalmente ad cazzum come Goss.
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
-
Rasheed
la fisicità è quella che hanno messo in difesa...tante mani addosso da ambo le parti...fischiate nettamente di più verso Reggio...
resto della mia idea...e certo non mi schifo dell'arbitraggio di ieri...
resto della mia idea...e certo non mi schifo dell'arbitraggio di ieri...
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Il livello della serie è basso, effettivamente, orripilante le 14 perse di Roma nel secondo tempo e Reggio non ha approfittato, quasi a non volerla chiudere prima ma Roma quest'anno ha giocato spesso meglio contro quelle più forti di lei.
Altro dato da non sottovalutare: Reggio ha un buonissimo sistema difensivo ed è questo che fa giocare male le sue avversarie, aldilà dei demeriti di Roma che credo abbia collezionato una media di quasi 18 perse a partita, un abominio vero.
Per questo penso che se incontra Sassari o Cantù il livello qualitativo dovrà alzarsi, necessariamente, aòmeno per non beccarsi un bel 0-4.
Per me loro sono semi-cotti, Donnell Taylor ad esempio ad un certo punto tra secondo e terzo quarto ha sbagliato l'impossibile, dopo aver rifiatato in panca è entrato ed ha fatto una tripla...Brunner con una fasciatura al polpaccio vistosa, contrattura? Recupererà per stasera?
Altro dato da non sottovalutare: Reggio ha un buonissimo sistema difensivo ed è questo che fa giocare male le sue avversarie, aldilà dei demeriti di Roma che credo abbia collezionato una media di quasi 18 perse a partita, un abominio vero.
Per questo penso che se incontra Sassari o Cantù il livello qualitativo dovrà alzarsi, necessariamente, aòmeno per non beccarsi un bel 0-4.
Per me loro sono semi-cotti, Donnell Taylor ad esempio ad un certo punto tra secondo e terzo quarto ha sbagliato l'impossibile, dopo aver rifiatato in panca è entrato ed ha fatto una tripla...Brunner con una fasciatura al polpaccio vistosa, contrattura? Recupererà per stasera?
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
1) http://www.sportando.net/ita/italia/ser ... hiosi.html
2) Nota del presidente, ing. Claudio Toti.
“Sono stupito dall’ennesima dichiarazione del presidente di Reggio Emilia, Ivan Paterlini.
Mi sembra che, contrariamente a quanto egli ha dichiarato, stia cercando di mettere pressione su una serie playoff che si sta svolgendo in maniera del tutto regolare.
L’unica nostra osservazione mirava a evitare l’utilizzo, come avvenuto in gara 3, di trombe che disturbano il regolare svolgimento della partita e che sicuramente non sono ammesse dal regolamento, in una cornice di pubblico che invece ha sempre mantenuto un comportamento esemplare”
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Commentare?
Non serve...Certo che se i dirigenti in generale sono questi....Povero sport italiano...
Non serve...Certo che se i dirigenti in generale sono questi....Povero sport italiano...
- Vellagio
Daje Virtus. Temo il terzo quarto, visti i precedenti negativi.
Però benino, l'approccio
Però benino, l'approccio
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- alfonsino
al tecnico a taylor al palazzetto hanno messo "in questo mondo di ladri"
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Vellagio
Road to Sassari
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- alfonsino
meno 9.
SGRAT.
SGRAT.
- alfonsino
7 
è arrivato il momento delle palle perse a raffica.
è arrivato il momento delle palle perse a raffica.