Hellas Verona - Ciao Mauri grazie di un c..
-
jjredick
Re: Hellas Verona - il topic della squadra gialloblu...uh uh
c'è la modifica.. vogliamo il post originale
- Mr. Nba
Ho aggiunto "o ero troppo piccino" perchè in effetti al momento della seconda fatal Verona ero nato...jjredick ha scritto:c'è la modifica.. vogliamo il post originale
- Play di Gemini
ma tu pensi che a Verona giriamo con i cappucci del KKK?Mr. Nba ha scritto:Post sincero, in linea con lo spirito del topic (tutto il resto è merda)...mi stanno qui gli ultras del Verona e auguro un pronto ritorno in B, come dicevo.,,
Ah immagino che tu non abbia mai cantato "Inter Merda"...applaudi l'Inter durante i derby
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 24/09/2021, 19:11, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Play di Gemini
Sam Apoc ha scritto:Quelli non ce li avete rubati voi...Play di Gemini ha scritto:sperando di ricordare bene la squadra che tifi...Mr. Nba ha scritto:Spero in un rapido ritorno in B.
Quanti scudetti avete voi?
ah sì 2 di meno
Uno Lo Bello padre ed uno Lo Bello figlio...
♪♫♪♫♪♫ "Col Verona in B!..." ♪♫♪♫♪♫![]()
![]()
Quanto mi mancavano
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Mr. Nba
Tu non credoPlay di Gemini ha scritto:ma tu pensi che a Verona giriamo con i cappucci del KKK?Mr. Nba ha scritto:Post sincero, in linea con lo spirito del topic (tutto il resto è merda)...mi stanno qui gli ultras del Verona e auguro un pronto ritorno in B, come dicevo.,,
Ah immagino che tu non abbia mai cantato "Inter Merda"...applaudi l'Inter durante i derby
Per tutta una serie di episodi sgradevoli (non certo per dei cori tipo "Milan merda" o "Inter merda" etc etc), mai sopportati gli ultras del Verona...conseguentemente mai stato simpatico il Verona calcio...
-
alè cessel
Squadra che mi è indifferente...sempre piaciute però le loro maglie
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Play di Gemini
Per carità mr avrò inteso male.semplicemente cn il "spirito del topic" avevo pensato che al solito si fa di tutta un erba un fascio quando in realtà mi pare che goliardia (come appunto l'inizio del topic) a parte credo di essermi sempre comportato e aver dimostrato di non esser di certo un razzista. Penso di essermi sempre rivolto educatamente a tutti e di aver proposto razionalmente e con calma argomenti . ed essendo che sta etichetta me lappioppano spesso (non qui a po arte lo sbarellamento mattutino di RuthMr. Nba ha scritto:Tu non credoPlay di Gemini ha scritto:ma tu pensi che a Verona giriamo con i cappucci del KKK?Mr. Nba ha scritto:Post sincero, in linea con lo spirito del topic (tutto il resto è merda)...mi stanno qui gli ultras del Verona e auguro un pronto ritorno in B, come dicevo.,,
Ah immagino che tu non abbia mai cantato "Inter Merda"...applaudi l'Inter durante i derby![]()
Per tutta una serie di episodi sgradevoli (non certo per dei cori tipo "Milan merda" o "Inter merda" etc etc), mai sopportati gli ultras del Verona...conseguentemente mai stato simpatico il Verona calcio...
Poi sono il primo a dire che ci sono dei rifiuti della società anche da noi e me ne bado bene di difenderli
Tutto qui. Poi appunto ti può stare antipatica come squadra e sperare che vada in b
è calcio anche questo
- skiptomylou
gemellaggio solido, tifoseria immensa.
ricordo un pro sesto-verona in c1 sotto il diluvio universale.
il verona era penultimo in c1, i tifosi di casa erano 300, i veronesi 1000.
ps
cossu sembrava scarso.
ps
cossu sembrava scarso.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Spero in un prontissimo ritorno in Serie B
E poi una volta giunti in B perché fermarsi? Prima Divisione, Seconda Divisione... non mettiamo limiti alla provvidenza! 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Play di Gemini
skiptomylou ha scritto:gemellaggio solido, tifoseria immensa.
ps
cossu sembrava scarso.
Ma Cossu a Verona è sempre sembrato scarso
- Zar
il gemellaggio con la Viola è sempre stato un mio cruccio personale...
vabbè, roba da curva...
vabbè, roba da curva...
- bahiablanca
Bellissime le sfide con il Verona in questi anni... 
- Kukoc
Dal manichino al Santo Campionato ’82-83, la curva saluta il ritorno in A lanciando le banane al peruviano Uribe, attaccante del Cagliari. Motivo? Non è di razza bianca. Lo scudetto, tre anni dopo, non rasserena gli animi, anzi. Le Brigate vivono di vita propria, vittorie o sconfitte non contano. Nell’aprile ’96 durante il derby col Chievo viene impiccato un manichino con la scritta Negro go away per contestare l’ intenzione del Verona di comprare Michel Ferrier, giovane difensore olandese: sarebbe il primo calciatore di colore. La squallida coreografia è completata da due incappucciati del Ku Klux Klan e due striscioni in dialetto che, tradotti, recitano: Il negro ve l’hanno regalato, dategli lo stadio da pulire e Mazzi, Ferrier portalo in cantiere (la famiglia del presidente è un colosso dell’edilizia). Il trasferimento salta, Ferrier va alla Salernitana.
per carità, non faccio di tutta l'erba un fascio (... -.-'), ho dei cari amici a verona, non ho nulla contro la città ecc., la squadra mi sta pure simpatica, anche perchè spesso ha lanciato diversi giocatori e quindi ha una sua utilità nel calcio italiano...
però visto che parliamo di calcio e che la curva del verona questa è, diciamo che quantomeno mi auguro una simpatica combustione spontanea in quel settore dello stadio
per carità, non faccio di tutta l'erba un fascio (... -.-'), ho dei cari amici a verona, non ho nulla contro la città ecc., la squadra mi sta pure simpatica, anche perchè spesso ha lanciato diversi giocatori e quindi ha una sua utilità nel calcio italiano...
però visto che parliamo di calcio e che la curva del verona questa è, diciamo che quantomeno mi auguro una simpatica combustione spontanea in quel settore dello stadio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
sogno un derby chievo-verona con il chievo che vi manda in B
niente di personale eh
niente di personale eh
- Play di Gemini
bahiablanca ha scritto:Bellissime le sfide con il Verona in questi anni...
Grazie al cazzo non avete mai perso
- Play di Gemini
Ma sono daccordissimo eh....c'è gente lì dentro che seriamente mi domando come possa vivere nella società normale durante gli altri 6 giorni della settimana.Kukoc ha scritto:Dal manichino al Santo Campionato ’82-83, la curva saluta il ritorno in A lanciando le banane al peruviano Uribe, attaccante del Cagliari. Motivo? Non è di razza bianca. Lo scudetto, tre anni dopo, non rasserena gli animi, anzi. Le Brigate vivono di vita propria, vittorie o sconfitte non contano. Nell’aprile ’96 durante il derby col Chievo viene impiccato un manichino con la scritta Negro go away per contestare l’ intenzione del Verona di comprare Michel Ferrier, giovane difensore olandese: sarebbe il primo calciatore di colore. La squallida coreografia è completata da due incappucciati del Ku Klux Klan e due striscioni in dialetto che, tradotti, recitano: Il negro ve l’hanno regalato, dategli lo stadio da pulire e Mazzi, Ferrier portalo in cantiere (la famiglia del presidente è un colosso dell’edilizia). Il trasferimento salta, Ferrier va alla Salernitana.
Ma obiettivamente è un discorso generale delle curve italiane...quante ne salvi?
-
Rasheed
è il solito discorso...
ce ne sono X per molte squadre...chi si segnala in maniera più clamorosa "marchia" la tifoseria...
ce ne sono X per molte squadre...chi si segnala in maniera più clamorosa "marchia" la tifoseria...
- skiptomylou
dite quello che volete ma per attaccamento è una delle 10 migliori piazze d'italia, forse 5.
- Kukoc
pochissime.Play di Gemini ha scritto:Ma sono daccordissimo eh....c'è gente lì dentro che seriamente mi domando come possa vivere nella società normale durante gli altri 6 giorni della settimana.Kukoc ha scritto:Dal manichino al Santo Campionato ’82-83, la curva saluta il ritorno in A lanciando le banane al peruviano Uribe, attaccante del Cagliari. Motivo? Non è di razza bianca. Lo scudetto, tre anni dopo, non rasserena gli animi, anzi. Le Brigate vivono di vita propria, vittorie o sconfitte non contano. Nell’aprile ’96 durante il derby col Chievo viene impiccato un manichino con la scritta Negro go away per contestare l’ intenzione del Verona di comprare Michel Ferrier, giovane difensore olandese: sarebbe il primo calciatore di colore. La squallida coreografia è completata da due incappucciati del Ku Klux Klan e due striscioni in dialetto che, tradotti, recitano: Il negro ve l’hanno regalato, dategli lo stadio da pulire e Mazzi, Ferrier portalo in cantiere (la famiglia del presidente è un colosso dell’edilizia). Il trasferimento salta, Ferrier va alla Salernitana.
Ma obiettivamente è un discorso generale delle curve italiane...quante ne salvi?
come ho scritto pure di là, la politica nel calcio è un cancro.
a prescindere da destra o sinistra.
per me è "sbagliata" anche la curva del livorno.