server

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
jericho

Re: server

Messaggio da jericho »

I problemi di server ce li dovevamo aspettare infondo, vedi anche segnalazione/secciata di Ko, poi non è che muore molto spesso quindi nn c'e' problema.
plissken

Messaggio da plissken »

oh guardate che si scherza eh? io ho aperto il topic come semplice sfottò. nn volevo denigrare illavoro di nessuno sia chiaro. Anche perchè so che è un problema di server e non umano. Non surriscaldatevi
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

amantino ha scritto:guarda che io scherzo Salvo eh....
Anche io scherzavo...
Prendiamoci meno sul serio...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Loki

Messaggio da Loki »

jericho ha scritto:I problemi di server ce li dovevamo aspettare infondo, vedi anche segnalazione/secciata di Ko, poi non è che muore molto spesso quindi nn c'e' problema.
prima di tutto koke l'ha segnalata dopo che avevamo già acquistato il servizio, ovviamente, avendolo fatto sul forum, che senza il servizio di hosting non ci sarebbe stato... mi pare logico.
in seconda istanza, koke aveva tutti i dati di accesso e traffico del suo forum, dunque sapeva di cosa parlava, io non avevo alcun dato e sono dovuto andare a tentativi... siccome c'è chi ha messo soldi a me di spendere tanto a caso non andava.
inoltre certamente non mi aspettavo che TUTTI gli utenti del .com venissero qui in un mese... questo è stato causato dalla chiusura del .com-
come scrissi su facebook PRIMA di iniziare, andremo a tentoni, sperando di non sbagliare.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

loki mandami per pm quando devo i dati per fare il pagamento :cartacanta:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

David Ginola 14 ha scritto:
amantino ha scritto:guarda che io scherzo Salvo eh....
Anche io scherzavo...
Prendiamoci meno sul serio...
Beh, uno che si fa il mazzo e ci perde il proprio tempo libero ci sta che si incazzi, se arrivano critiche e battutine.. E sfottò, che alla lunga sono stucchevoli e gratuiti..
Ora, visto che è chiaro che non sono graditi (come mi pare normale, anche io ci rimmarrei male), evitiamo.. ;)
plissken

Messaggio da plissken »

va beh visto che l'avete fatta più grossa di quella che è , d'ora in poi mi faccio i cazzi miei
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Bravo : Thumbup :
Rev

Messaggio da Rev »

vorrei esprimere tutto il mio sostegno a salvo. nonostante ultimamente fra me e lui vada così così...cioè vada di merda...rimane un grande amico, grande utente da 30 anni ( :hahaha: ) e un boss niente male, IMO. certo, i blackout sono pesanti, soprattutto per uno come me che fa del forum il proprio specchietto sul mondo (e che in questo periodo non ha una sega da fare e al momento sta pure chiuso in casa influenzato), però sticazzi, è il prezzo da pagare per avere un forum fra amici piuttosto che un forum fra record di visite e tirannia. preferisco di gran lunga i blackout alla pessima gestione e/o ai problemi mai risolti per pigrizia.
jericho

Messaggio da jericho »

Loki ha scritto:
jericho ha scritto:I problemi di server ce li dovevamo aspettare infondo, vedi anche segnalazione/secciata di Ko, poi non è che muore molto spesso quindi nn c'e' problema.
prima di tutto koke l'ha segnalata dopo che avevamo già acquistato il servizio, ovviamente, avendolo fatto sul forum, che senza il servizio di hosting non ci sarebbe stato... mi pare logico.
in seconda istanza, koke aveva tutti i dati di accesso e traffico del suo forum, dunque sapeva di cosa parlava, io non avevo alcun dato e sono dovuto andare a tentativi... siccome c'è chi ha messo soldi a me di spendere tanto a caso non andava.
inoltre certamente non mi aspettavo che TUTTI gli utenti del .com venissero qui in un mese... questo è stato causato dalla chiusura del .com-
come scrissi su facebook PRIMA di iniziare, andremo a tentoni, sperando di non sbagliare.
ma infatti va bene cosi, sticazzi che a fine mese va un po' lento o per un paio di ore va down
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Se c'è da mettere qualcosa, mi sembra sensato fare una raccolta fondi.
Magari le offerte sono pure deducibili. C'è qualche fiscalista?
barry

Messaggio da barry »

plissken ha scritto:va beh visto che l'avete fatta più grossa di quella che è , d'ora in poi mi faccio i cazzi miei
bravo, il corner di mariano ti aspetta a braccia aperte
Rispondi