Hellas Verona - Ciao Mauri grazie di un c..

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Pagolo

Re: Hellas Verona - il topic della squadra gialloblu...uh uh

Messaggio da Pagolo »

Curva del Livorno peraltro che da quando si son sciolte le BAL è "normalissima"..
Zar

Messaggio da Zar »

ne salvi ne salvi... ci sono curve che non hanno mai usato lo stadio come palcoscenico politico...
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Io non sto parlando di politica ma di atteggiamenti deprecabili in genere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zar

Messaggio da Zar »

a me sembrava si stesse parlando di quello...
sugli atteggiamenti deprecabili credo non ci sia bisogno neanche di parlarne credo... non scopriamo l'acqua calda...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Pagolo ha scritto:Curva del Livorno peraltro che da quando si son sciolte le BAL è "normalissima"..
si, era per fare un esempio.
le curve politicizzate sono un cancro.
le curve che si macchiano di certi gesti ecc. sono un cancro.
le curve che hanno semplicemente dei valori (tipo antirazzismo, no alla violenza, canne libere :hahaha: , cazzo ne so) te le passo, anzi possono essere pure lodevoli, quando si impegnano nel sociale.
ma già stiamo andando oltre.
per me dovrebbero semplicemente limitarsi a fare il fottuto tifo per la loro squadra.
nessuno gli ha chiesto un'opinione riguardo qualcosa. nessuno gli ha chiesto di ergersi a moralizzatori e nessuno gli ha chiesto di spiegarci la vita o migliorarcela.
si chiama TIFO organizzato. e allora TIFATE.
Play di Gemini

Amen
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

peraltro io non ci vedo proprio niente di male nella politica negli stadi...

lo stadio è un luogo di aggregazione,dove giovani si riuniscono,si conoscono...nascono amicizie,a volte qualcos'altro,non parlano solo di calcio ma di tutto...la partita,del resto,dura 90 minuti...ma non arrivi allo stadio per il calcio di inizio,andando via al 90esimo...

il problema non è la politica,è quale politica...
Play di Gemini

Il problema è che ti vogliono imporre la politica...quale che sia
barry

Messaggio da barry »

Play di Gemini ha scritto:Il problema è che ti vogliono imporre la politica...quale che sia
quoto di gemini.. vero che gli stadi sono un luogo di aggregazione ed a me questo piace.. al punto che riterrei persino uno spreco non utilizzare quest'aggregazione per fare qualcosa nella comunita' (ci sono molti esempi di gruppi di tifosi che fanno cose buone e che passano puntualmente sotto silenzio)..

pero'.. mentre e' naturale che parlino di politica (o di fica, o di macchine, o cibo, musica, cinema e salcazzo), non vedo motivo per cui quella politica (9 volte su 10 estremista, che sia di destra o sinistra) debba finire su uno striscione o in un coro..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

perchè quando li fai passare entrambi per "sbagliati"...le due cose si fondono...

negli anni '70-'80 non c'ero...ma mi raccontano che la politica negli stadi c'era,anche più di oggi...solo che se puoi andare nelle piazze a fare il "communista così"(cit.) o a sentire Almirante...della curva non hai bisogno
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Play di Gemini ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Post sincero, in linea con lo spirito del topic (tutto il resto è merda)...mi stanno qui gli ultras del Verona e auguro un pronto ritorno in B, come dicevo.,,
ma tu pensi che a Verona giriamo con i cappucci del KKK?

Ah immagino che tu non abbia mai cantato "Inter Merda"...applaudi l'Inter durante i derby :gia:
Tu non credo :asd:

Per tutta una serie di episodi sgradevoli (non certo per dei cori tipo "Milan merda" o "Inter merda" etc etc), mai sopportati gli ultras del Verona...conseguentemente mai stato simpatico il Verona calcio...
Per carità mr avrò inteso male.semplicemente cn il "spirito del topic" avevo pensato che al solito si fa di tutta un erba un fascio quando in realtà mi pare che goliardia (come appunto l'inizio del topic) a parte credo di essermi sempre comportato e aver dimostrato di non esser di certo un razzista. Penso di essermi sempre rivolto educatamente a tutti e di aver proposto razionalmente e con calma argomenti . ed essendo che sta etichetta me lappioppano spesso (non qui a po arte lo sbarellamento mattutino di Ruth :hahaha: ) capisci che mi girano. E in più i media ci marciano.
Poi sono il primo a dire che ci sono dei rifiuti della società anche da noi e me ne bado bene di difenderli

Tutto qui. Poi appunto ti può stare antipatica come squadra e sperare che vada in b
è calcio anche questo
Figurati se davo del razzista a te... :asd:
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Immagine
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Play di Gemini

Come gia detto oltre appunto ai soliti deficenti lo amano tutti da tempi non sospetti a Verona

Ci chiuderanno lo stadio....
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Si può scrivere,dire e pensare ciò che si vuole fermandosi a riflettere,ma per chi la "sente" non esiste razionalità in curva,non c'è neanche un qualcosa che è giusto o sbagliato.C'è l'irrazionale attrazione per dei colori,una maglia,in quel campo ci sono sogni,amara realtà,felicità,rabbia,appartenenza e divisione
Io personalmente mi sentivo a casa mia,a mio agio,mi riconciliavo con tutto.Le sensazioni che si provano non si possono descrivere.
Il resto che si sente o si legge sempre,e anche stavolta qui,è quasi sempre aria fritta,di cui è inutile discuterne.Mi andava di esternare certe cose che porto dentro che purtroppo non vivo più,tirate fuori dalla lettura di qualche post sul tifo organizzato

Il calcio è morto.Lunga vita agli Ultras.

Anche a quelli del'odiato Verona.L'uscita di Taibi mi fa sanguinare ancora,mi spezza il fiato tutt'oggi se ci penso.
Ma sucate voi e la firma
Play di Gemini

abbiamo firmato un quadriennale con la nike come sponsor tecnico :erostrato:
barry

Messaggio da barry »

dopo la firma con la roma, si e' sputtanata anche la nike :asd:
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Play di Gemini

i 2 nomi di società pronti ad offrirgli un pluriennale sono quelli....Spezia o Padova.

Perchè sarebbe da :hahaha: ?

Mandorlini ha già allenato il Padova e si sono lasciati in ottimi rapporti
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Hai pensato a chi allenerebbe al Padova? :hahaha: :gia:
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

se mandasse Cutolo altrove sarebbe priceless...
Rispondi