Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

come finisce?

4-0
0
Nessun voto
4-1
4
22%
4-2
4
22%
4-3
7
39%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
6%

Voti totali: 18

Rasheed

Re: Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)

Messaggio da Rasheed »

no ma quoto...

anche perchè,oltre l'antisportività,rischi...perchè se per sbaglio(è ovvio che siano stronzate che non cercano di creare danni...)prendi un giocatore in testa(cose successe nella storia dello sport...)rischi pure che ti squalificano il campo...dopo la fatica che hai fatto per giocare col fattore campo una semifinale Playoffs

sono puttanate...che eviterei...basta la voce
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

In campo e sugli spalti vale tutto. Tutto, sino a che non si lede l'integrità fisica di un giocatore.
Sono per i Montero, che prendono e danno i calci a viso aperto. Ho vissuto le buste di piscio tirate addosso ai tifosi ospiti, e sinceramente non mi scandalizzo per una lavagnetta rubata (che di per sè fa più ridere che altro :hahaha: ). Non fatico però ad immaginare come possano avere esagerato.

Avete mai visto una partita con i tifosi greci? Forse diamantidis ce ne può raccontare qualcheduna....ma basta pure farsi un giro al Pianella, per rimanere in tema. Io non ci vado mai sereno.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
jjredick

Messaggio da jjredick »

infatti non mi aspettavo tutto questo trasporto al palazzetto visto come la vivete sul forum... spettacolo comunque
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

ma te 'ndo cazzo stavi?
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
jjredick

Messaggio da jjredick »

al solito posto delle altre volte :gia:
sono arrivato tardi che stavo a pomezia e sulla pontina c'era un incidente a catena con 6 macchine coinvolte
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Sesto uomo in campo, come ha chiesto Gigi

OJ Mayo Picchia per Noi
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:perchè se per sbaglio(è ovvio che siano stronzate che non cercano di creare danni...)prendi un giocatore in testa(cose successe nella storia dello sport...)rischi pure che ti squalificano il campo...dopo la fatica che hai fatto per giocare col fattore campo una semifinale Playoffs
c'è anche chi ci perde uno scudetto, per una monetina...
professorino

Messaggio da professorino »

Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

appunto...
fatica boia...squadra veramente operaia e seria(con questa mentalità con altri roster io e Vellagio stavano a sguazzare a Piazza del Popolo dopo aver vinto finalmente lo Scudetto...)...fattore campo in semifinale contro avversario preparato,buono ma giocabile...

evitiamo puttanate...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ah,ecco...già che ci siamo mi dà lo spunto il prof...

grande Cinciarini..preso di mira dal Palazzetto dal riscaldamento all'ultimo minuto...prestazione in trasferta,in gara7,di palle e qualità...la Nazionale ne ha un altro buono
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Ti voglio dello stesso avviso, ribadisco, quando torneremo dal Pianella.

OJ Mayo Picchia per Noi
jjredick

Messaggio da jjredick »

comunque para che gara 1 sia già venerdi 24
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Vellagio ha scritto:Ti voglio dello stesso avviso, ribadisco, quando torneremo dal Pianella.
ma sono d'accordo eh...
infatti non ho detto:"facciamo i bravi"...ho detto evitiamo puttanate...tipo le "pacche" ai giocatori

certo se gli urlano nelle orecchie ai Time Out non facendogli sentire un cazzo e limitandosi a quello sono tranquillissimo
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Rasheed ha scritto:ah,ecco...già che ci siamo mi dà lo spunto il prof...

grande Cinciarini..preso di mira dal Palazzetto dal riscaldamento all'ultimo minuto...prestazione in trasferta,in gara7,di palle e qualità...la Nazionale ne ha un altro buono

già appuntato nell'apposito thread :cartacanta: .

A capo d'Istria ci presenteremo con la fatidica frase "Andrea, siamo tuoi grandi tifosi ed abbiamo sempre creduto in te" :asd:

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

jjredick ha scritto:comunque para che gara 1 sia già venerdi 24

io sposterei tutto (sabato e lunedì), perchè domenica sicuramente non si potrà giocare per motivi di ordine pubblico. A parte le mie visioni nefaste, non si fa in tempo ad andare a palazzo. Lo scenario apocalittico dei rigori poi, non lo voglio nemmeno figurare.

Peraltro giocheremmo in un palazzetto deserto, ovviamente. Con i resti dei detriti che avanzeranno nella città di Roma.

OJ Mayo Picchia per Noi
Master

Messaggio da Master »

Vellagio ha scritto:
jjredick ha scritto:comunque para che gara 1 sia già venerdi 24

io sposterei tutto (sabato e lunedì), perchè domenica sicuramente non si potrà giocare per motivi di ordine pubblico. A parte le mie visioni nefaste, non si fa in tempo ad andare a palazzo. Lo scenario apocalittico dei rigori poi, non lo voglio nemmeno figurare.

Peraltro giocheremmo in un palazzetto deserto, ovviamente. Con i resti dei detriti che avanzeranno nella città di Roma.
Se proprio vogliono giocare di domenica IMO c'è una sola alternativa. Anticipare la partita e farla giocare prima del derby. Boh...alle 12? alle 15? (anche se le 15 già la vedo problematica). Sennò si cambia giorno, perché per domenica qualsiasi altro orario per me non è praticabile, soprattutto post derby.
Master

Messaggio da Master »

professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.
Non mi scandalizzo troppo per quelle di stasera, tendo solo a non condividere/concepire alcune cose. La lavagnetta è una puttanata, ok, così come l'asciugamano...ecco le pacche sulle spalle magari però le eviterei, anche perché, come ha scritto Rasheed, ci manca solo che ci squalificano il campo per una cazzata del genere.

Per me va bene tutto: sfottò, urla, grida, cori, insulti...per me possono fare quello che gli pare, senza esagerare, ovvio.

Specifico, sennò dopo quel post di prima magari passo per pretino, quando invece (anche se apparentemente non sembra) non è così :asd:
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Comunque bisogna difendere il palatiziano, perché se c'è Un solo vantaggio in questa serie, questo è il fattore campo. Se la Virtus è quella di stasera per intensità, testa e gambe possiamo limitare l'outcoaching del Trinca.

OJ Mayo Picchia per Noi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Complimenti a Roma....serie che si è decisa a gara 4 in casa nostra...uomo decisivo Bobby Jones che decisamente ha fatto svoltare la serie da gara 4 in poi dopo aver giocato le prime 3 partite in maniera disastrosa...il suo tiro da fuori e la sua atipicità ha fatto un po' saltare le strategie difensive impostate da Menetti....è apparso evidente un nostro problema strutturale e cioè la mancanza di un giocatore fisico in ala piccola che potesse anche solo contenere Datome...Slanina è alla frutta e Jemeric è troppo discontinuo sia in attacco che in difesa....Menetti ha dovuto molte volte ricorre a Taylor che si è stancato e si è caricato di falli a marcare Gigi specie in gara 5 e 6....
vermi

Messaggio da vermi »

Master ha scritto:
professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.
Non mi scandalizzo troppo per quelle di stasera, tendo solo a non condividere/concepire alcune cose. La lavagnetta è una puttanata, ok, così come l'asciugamano...ecco le pacche sulle spalle magari però le eviterei, anche perché, come ha scritto Rasheed, ci manca solo che ci squalificano il campo per una cazzata del genere.

Per me va bene tutto: sfottò, urla, grida, cori, insulti...per me possono fare quello che gli pare, senza esagerare, ovvio.

Specifico, sennò dopo quel post di prima magari passo per pretino, quando invece (anche se apparentemente non sembra) non è così :asd:
Secondo me non si tratta di passare per pretino. Cioè, mi dite che non è possibile vedere una partita senza quattro coglioni che rubano la lavagna al coach avversario o picchiano sulla panchina degli altri? Il mio sogno è vedere arrivare un addetto alla sicurezza che li porti fuori.

Sarò io che sogno. A me queste cose fanno schifo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi