Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
-
jjredick
Re: Acea Roma (3) vs Trenkwalder Reggio Emilia (6)
gli addetti alla sicurezza ci sono andati dai quei 4 un paio di volte..
- vermi
Li hanno buttati fuori? Perché no? Le dinamiche che regolano il tifo per me sono una delle cose più assurde che ci siano.jjredick ha scritto:gli addetti alla sicurezza ci sono andati dai quei 4 un paio di volte..
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
jjredick
sono andati solo ad avvertirli e parlarci, comunque io ero un pò sopra a sti tizi e tutte le cose dette da master (tipo la lavagnetta) non le ho viste, ma mi fido.... ho visto le "pacche" sulle spalle all'assistente di reggio, quello si
- Master
Ah ma fanno schifo anche a me, sennò quel post non lo scrivevo proprio. E' stato uno spettacolo ridicolo per tutta la partita.vermi ha scritto:Secondo me non si tratta di passare per pretino. Cioè, mi dite che non è possibile vedere una partita senza quattro coglioni che rubano la lavagna al coach avversario o picchiano sulla panchina degli altri? Il mio sogno è vedere arrivare un addetto alla sicurezza che li porti fuori.Master ha scritto:Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
Non mi scandalizzo troppo per quelle di stasera, tendo solo a non condividere/concepire alcune cose. La lavagnetta è una puttanata, ok, così come l'asciugamano...ecco le pacche sulle spalle magari però le eviterei, anche perché, come ha scritto Rasheed, ci manca solo che ci squalificano il campo per una cazzata del genere.
Per me va bene tutto: sfottò, urla, grida, cori, insulti...per me possono fare quello che gli pare, senza esagerare, ovvio.
Specifico, sennò dopo quel post di prima magari passo per pretino, quando invece (anche se apparentemente non sembra) non è così
Sarò io che sogno. A me queste cose fanno schifo.
Il "pretino" era ironico e riferito a quello che avevo scritto sopra, ovvero passi tutto (sfottò, cori, ecc ecc) ma entro certi limiti. Non chiedo di vedere la partita in religioso silenzio, questo era il senso del pretino
Vermi per quanto riguarda il tuo sogno: i tizi della sicurezza si sono avvicinati più volte (sollecitati anche dagli altri tifosi che erano li). Però sono arrivati solo ripetuti richiami verbali. Stessa cosa con i due poliziotti che poi si sono piazzati li in pianta stabile nell'ultimo quarto.
- vermi
E' questo che mi manda ai pazzi. Allo stadio o al palazzo è tutto permesso.Master ha scritto:Ah ma fanno schifo anche a me, sennò quel post non lo scrivevo proprio. E' stato uno spettacolo ridicolo per tutta la partita.vermi ha scritto:Secondo me non si tratta di passare per pretino. Cioè, mi dite che non è possibile vedere una partita senza quattro coglioni che rubano la lavagna al coach avversario o picchiano sulla panchina degli altri? Il mio sogno è vedere arrivare un addetto alla sicurezza che li porti fuori.Master ha scritto:Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
Non mi scandalizzo troppo per quelle di stasera, tendo solo a non condividere/concepire alcune cose. La lavagnetta è una puttanata, ok, così come l'asciugamano...ecco le pacche sulle spalle magari però le eviterei, anche perché, come ha scritto Rasheed, ci manca solo che ci squalificano il campo per una cazzata del genere.
Per me va bene tutto: sfottò, urla, grida, cori, insulti...per me possono fare quello che gli pare, senza esagerare, ovvio.
Specifico, sennò dopo quel post di prima magari passo per pretino, quando invece (anche se apparentemente non sembra) non è così
Il "pretino" era ironico e riferito a quello che avevo scritto sopra, ovvero passi tutto (sfottò, cori, ecc ecc) ma entro certi limiti. Non chiedo di vedere la partita in religioso silenzio, questo era il senso del pretino![]()
Vermi per quanto riguarda il tuo sogno: i tizi della sicurezza si sono avvicinati più volte (sollecitati anche dagli altri tifosi che erano li). Però sono arrivati solo ripetuti richiami verbali. Stessa cosa con i due poliziotti che poi si sono piazzati li in pianta stabile nell'ultimo quarto.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
- Master
Nel frattempo Datome su twitter...

- professorino
Capitolo Europa
Eurocup matematica? mentre Eurolega solo in casao di finale e sperando che non arrivi Varese? Non mi ricordo più come funziona il meccanismo

Eurocup matematica? mentre Eurolega solo in casao di finale e sperando che non arrivi Varese? Non mi ricordo più come funziona il meccanismo

- professorino
Ai miei occhi non passerà mai per pretino uno che tifa/simpatizza l'Atletico Madird che ha una delle tifoserie più calde di Spagna (nonchè alcune frangie del tifo, diciamo così, "notevoli"...il Frente Atletico)Master ha scritto:Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...

-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
professorino ha scritto:Capitolo Europa
Eurocup matematica? mentre Eurolega solo in casao di finale e sperando che non arrivi Varese? Non mi ricordo più come funziona il meccanismo![]()
Milano e Siena hanno la licenza A e giocheranno la prossima Eurolega.
Se Roma dovesse arrivare in finale sarebbe in corsa per una licenza B (sono 9 i posti in palio) e andrebbe in ranking allo spot 14 (quindi con enormi possibilità di andare a giocare la fase a gironi).
L'Eurocup è invece già acquisita
- professorino
diamantidis ha scritto:professorino ha scritto:Capitolo Europa
Eurocup matematica? mentre Eurolega solo in casao di finale e sperando che non arrivi Varese? Non mi ricordo più come funziona il meccanismo![]()
Se Roma dovesse arrivare in finale sarebbe in corsa per una licenza B (sono 9 i posti in palio) e andrebbe in ranking allo spot 14 (quindi con enormi possibilità di andare a giocare la fase a gironi).

- jackx82
Te lo chiedo senza polemica ma per curiosità. Io vado al palazzetto qua a siena da ormai quasi 20 anni, visto che ci sono sempre andato da spettatore e che da addetto e da esterno si vedono sicuramente altre cose, volevo sapere quali sono le cose vomitevoli che hai visto a siena?professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Aimo
Minuccijackx82 ha scritto:volevo sapere quali sono le cose vomitevoli che hai visto a siena?
- jackx82
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
-
jjredick
ACEA ROMA ammenda di Euro 2.200,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, perché per tutto l'arco della gara, alcuni individui, agitando la protezione della panchina della squadra ospite, disturbavano i tesserati presenti.
- Vellagio
che scandalo, le offese agli arbitri erano tutte di RE
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Aimo
Vabbè, "offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri" è di default in qualsiasi decisione del giudice sportivo di qualsiasi categoria 
- Vellagio
Aimo ha scritto:Vabbè, "offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri" è di default in qualsiasi decisione del giudice sportivo di qualsiasi categoria
Ero Ironico, sono 4 partite che filippini, cerebuch e compagnia hanno le orecchie panate dall'epiteto "schiavi de minucci"
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Sassari con il quinto posto finale è fuori dall'Eurocup?diamantidis ha scritto:professorino ha scritto:Capitolo Europa
- FRED
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Quoto, al 100%, questo non è basket.vermi ha scritto:Secondo me non si tratta di passare per pretino. Cioè, mi dite che non è possibile vedere una partita senza quattro coglioni che rubano la lavagna al coach avversario o picchiano sulla panchina degli altri? Il mio sogno è vedere arrivare un addetto alla sicurezza che li porti fuori.Master ha scritto:Si ovvio che in confronto a quello che vedi durante Pana-Olympiakos (tanto per dirne una) non è niente. A Belgrado se gli racconti sta storia ci ridono sopra.professorino ha scritto:Boh quello ha raccontato Master e' sicuramente deprecabile (tra l'altro fatto, come ha scritto, dai prodi curvaioli e bimbiminkia), anche se onestamente ho visto di peggio (rimanendo al basket, a Siena ho visto delle cose vomitevoli...anche quando lavoravo per le partite d'Eurolega, scene veramente vergognose) e non voglio giustificarli sia chiaro...Finché si rimane nell'ambito delle scaramucce, come quelle avute stasera, che vanno dagli sfotto' reciproci o "insulti" ai giocatori/arbitri (che per me, sono il male visto che gasano sempre l'insultato di turno..e la storia della Virtus ne è piena) IMO ci sta..chiaro senza esagerare...