Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Travis è DIO

4-0
1
5%
4-1
8
38%
4-2
10
48%
4-3
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
2-4
1
5%
3-4
1
5%

Voti totali: 21

ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)

Messaggio da ml »

Frau Blücher ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto: A latere: una prece per sacchetti figlio, poundforpound assoluto MVP della serie. E a questo, quando cazzo gli ricapita un'occasione del genere?
lo pensavo dopo gara6 (gara7 non l'ho vista ma mi sembra che nel finale abbia retto la baracca ancora lui con vanuzzo)

questo per dire che, al netto delle critiche al padre (su cui non mi esprimo non avendo la competenza necessaria), per sassari nel momento del dunque sono mancati clamorosamente i giocatori più forti e rappresentativi.

mani tremanti che non mi aspettavo sinceramente. o forse sì, visto che l'anno scorso giocavano a cuor leggero e quest'anno avevano la pressione del dover vincere
Vero, hanno sentito la pressione di essere favoriti e di non poter sbagliare e, secondo me, anche la stanchezza e la poca lucidità.
Ci tenevano molto, ho appena visto un'intervista quasi in lacrime di Travis, tristissimo.. Sicuramente non stavano pensando a prendere l'aereo.
C'è da ringraziarli, lo sport va così, come ha detto Meo l'anno scorso i tiri finali entravano, quest'anno non, anche non si può racchiudere tutto a quello
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Andrea il Vecchio ha scritto:1) "al netto di tutto" era una risposta su FB a chi si augurava un meteorite sul Pianella, la morte dei canturini in campo e fuori ed il ripetuto "siete solo dei poveri ladri" quando le statistiche son lì da vedere. Son stato fin troppo signorile.
Da quello che leggo in giro tra forum, giornali e social network una cosa è lampante...a sassari Cantù ha rubato, a Roma l'Acea ha rubato e anche qua a Siena si respira un'aria di vittimismo assolutamente rivoltante...non c'è che dire Italia paese dove la cultura sportiva la fa da padrona, dove accettare la sconfitta come evento possibile in un evento sportivo è praticamente impossibile se si perde è SEMPRE SEMPRE SEMPRE colpa di un oscuro complotto ordito ai danni o in favore di qualcuno. Calcio, Basket, Pallavolo o Cricket che sia...
Così come per il tifo. In tutti i campi è stato vergognoso, troppa violenza, troppa ostilità! Anche io sono contrario alle esagerazioni...però cazzo non ditemi che volete dei palazzetti stile NBA dove anche con 20000 spettatori (quando non di più) riesci a sentire il rumore delle scarpette perchè è di una tristezza unica. Ora è chiaro che il lancio di oggetti o mettere le mani addosso è ovviamente sbagliato ma urla, fischi e qualche sfottò non vedo cosa ci sia di male, anzi!

Scusate lo sfogo ma da quando sono iniziati questi playoff non si è fatto altro (intendo in generale e non su questo forum in particolare) che lamentarsi nemmeno fossimo all'Asilo Mariuccia...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rev

Messaggio da Rev »

continuo a quotare imperterrito.
penso di aver scritto max 5 post da quando sono iniziati i playoff nonostante stia guardando tutte le partite...visto che si parla praticamente solo di arbitri.
e idem il discorso sui palazzi. più sono caldi più sono belli, senza sconfinare nel becero, ma lamentarsi per dei fischi e dei normali cori fa perdere tutta la voglia di avere passione, dio caldarolo.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto: e idem il discorso sui palazzi. più sono caldi più sono belli
Non saprei. Io quando andavo al palazzetto a Rimini riuscivo a sentire le indicazioni del coach date ai giocatori, era molto interessante :asd:

:mannagg:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hansel

Messaggio da Hansel »

Hank Moody ha scritto: Sai com'è, si dice che nella vita l'importante è accontentarsi delle piccole cose. Tant'è vero che ieri tutto il nostro pubblico ha tributato una standing ovation ai ragazzi, nonostante una ferita che ricorderemo a lungo. Voi invece vi alzate in piedi solo per sputare verso il campo, congrats.
Oh, sono cresciuto facendo invasione di campo per festeggiare ogni singola vittoria. Quando "esistere" era il nostro unico obiettivo.
Devo veramente prendere lezioni sull'attaccamento alla squadra nonostante si perda? Penso di averle sentite tutte con questo.

E comunque, definire quello canturino un "popolo di merda" fa di te un razzista. Io non ti apostrofo in nessun modo, fai già tutto da te.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Seh vabbè, razzista a me, che da napoletano vivo in Italia da emarginato. Meraviglioso.
Io sono razzista con gli incivili, questo sì. Rovinano lo sport.
A destra e a manca leggo e sento lodi al pubblico sardo e non a quello cAnturino. Saranno tutti matti? Mah.

Comunque state perdendo troppo tempo a parlare di una partita che tra un po'neanche ricorderete, no?
Testa a Roma, su..
Hansel

Messaggio da Hansel »

No. Tu hai parlato di "popolo di merda" con riferimento ai canturini. Augurandoci la morte.

Per esempio, dare del "figlio di puttana" ad Aradori non è incivile? O va bene perchè gioca a Cantù?
A me dei cori interessa poco (la mia visione è quella del sardo lenny), però da paladino del bon ton non sei costernato?
Rev

Messaggio da Rev »

Hank Moody ha scritto: A destra e a manca leggo e sento lodi al pubblico sardo e non a quello cAnturino. Saranno tutti matti? Mah.
no, sono di parte...
casualmente sulla mia bacheca sono tutti pro cantù e anti politically correct...perchè? pesaro e cantù gemellate.
non se ne esce.
Hank Moody
Contatta:

PIETRO ARADORI (Gioc. LENOVO CANTU') squalifica per 1 gara perché, al termine della gara, rivolto verso il pubblico ospitante, faceva il gesto di coprirsi con le mani gli orecchi, fatto che fomentava la reazione del pubblico che per circa 20 secondi rivolgeva al giocatore frasi offensive. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle circostanze attenuanti generiche di cui all'art. 19,4 .Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
ALEXANDER TRENT TYUS-CECCHINI (Gioc. LENOVO CANTU') squalifica per 1 gara perché, al termine della gara, rivolto verso il pubblico ospitante, si poneva il dito di fronte al naso, fatto che fomentava la reazione del pubblico che per circa 20 secondi rivolgeva al giocatore frasi offensive. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle circostanze attenuanti generiche di cui all'art. 19,4 . Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00 .

A margine...
E comunque la mia stima per Aradori giocatore è identica a quella per Cantù squadra: altissima.
Il problema è l'uomo, il flopper, il provocatore, il deficiente che scrive fear The beard scimmiottando Harden, il cafone che risponde sui Social network, eccetera.
Un po'come Mancinelli. E Gentile. E tanti altri.

Ps Rev, dai.."di parte". Non si può leggere.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Hank Moody ha scritto:PIETRO ARADORI (...) il deficiente che scrive fear The beard scimmiottando Harden
commento fuori dalla discussione in corso: veramente ridicola sta cosa :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
ml

Messaggio da ml »

Pier, io sono stato a Cantù per una semifinale scudetto, contro Milano, e tutta questa inciviltà non l'ho vista. Se il Vecchio mi dice che in gara 6 non è successo niente di che, se non qualche persona isolata, visto che era presente, gli credo. A Sassari, nelle ultime due gare c'erano diversi canturini, non è successo niente, hanno tifato continuamente, anche quando erano sovrastati dal frastuono sassarese, nessuna inciviltà. A me hanno invece fatto incazzare i cori della curva, che dicevano "vi romperemo il culo" o "uscirete a mezzanotte", rivolti a loro, ma che roba è? Tanto che io sono sbottato dicendo a come alta di smetterla. E sono cose nuove, sarà che i nostri sono isolati, ma c'è sempre stato tifo pro, raramente contro, oltre ai normali fischi..
Poi non ho capito questo astio contro la squadra di Cantù, che ha giocato lealmente e lo ha fatto bene, altro che ladri, giusto applaudirli e in diversi, me compreso, lo hanno fatto. Poi capisco che è derivato dal dispiacere, poi la gente era tranquilla e ha semplicemente tributato i giusti onori agli sconfitti.
Hank Moody
Contatta:

I cori sull'uscire a mezzanotte mi sembra fossero rivolti agli arbitri. Non che siano giustificati, sia chiaro.
A Cantù non sono mai stato, purtroppo, ma così come il Vecchio dice che non è successo nulla, io conosco gente che era lì sia in gara3 che gara4 che gara6 e mi hanno detto che le cose sono successe, eccome. La fiducia massima è per l'esperienza diretta, ma non potendola avere decido di fidarmi dei miei amici.

Comunque imho stiamo parlando di aria fritta. Mi piace poco parlare di ciò che accade fuori dal campo.
Il campo ha offerto uno spettacolo splendido, 7 gare di intensità massima e rara bellezza.
Va avanti quella che al momento penso sia più forte. Giusto così. Inutile parlare d'altro.
ml

Messaggio da ml »

A me i cori sono sembrati in risposta ai canturini..
Poi quotabile l'ultima parte, Cantù ha vinto e ha meritato, però lo ha detto anche Trinchieri, hanno vinto 4 partite con nove punti di vantaggio complessivi,, con gli avversari che hanno sbagliato quattro volte il tiro della vittoria, parlando anche di squadra del destino. Quindi giusti tutti i commenti, le lodi per Cantù e le critiche per la Dinamo, ma la differenza è stata proprio minima, bellissima serie
Tobias

Messaggio da Tobias »

Rev ha scritto:
Hank Moody ha scritto: A destra e a manca leggo e sento lodi al pubblico sardo e non a quello cAnturino. Saranno tutti matti? Mah.
no, sono di parte...
casualmente sulla mia bacheca sono tutti pro cantù e anti politically correct...perchè? pesaro e cantù gemellate.
non se ne esce.
Perché siete i più tosti del paese :hahaha:
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Hank Moody
Contatta:

Sicuramente sarà così,allora, perchè io ero davanti alla TV e non al palas.

Comunque, polemiche a margine, Jeff Brooks è la versione di colore di Holder di The Killing
ml

Messaggio da ml »

A me ricorda di più i personaggi dei film blaxsploitation
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Hank Moody ha scritto:Giusto per chiarire: per me (e decisamente non solo per me, visto che mezzo popolo cestistico italiano la pensa così) il tifo canturino é il peggiore d'Italia assieme a Caserta.
...
e l'altra metà pensa sia il migliore.
a posto così.

napoli-fortitudo si deve essere svolta in Space Jam, frutto della fantasia popolare, ma dacci pure lezioni come e quando vuoi...

Per i bruciori di stomaco il maalox va benone.
Per il bruciaculo nn saprei.
Dì pure ai tuoi amici di girare un po' il mondo, se nn mi credi me ne farò una ragione.

PS: "a destra e a manca" sulla tua bacheca. Se a supporto posti le squalifiche di Aradori per essersi messo le mani sulle orecchie ed a Tyus per aver messo un dito sul naso nn fai che contraddirti. O forse nn è il loro modo di rispondere alle offese ma la loro maniera di festeggiare.

Ripeto: da come hai sempre portato avanti più e più volte le tesi di chi ti faceva fallire dopo 3 mesi, giurando e spergiurando che i soldi c'erano, che stavano pagando, che erano santi e martiri si intuisce la tua maniera di ascoltare la gente.
A boca aperta.
Beato te.

... che chiami "popolo di merda" gli altri, ma ce l'hai con gli incivili.
Hank Moody
Contatta:

Io ho portato avanti le tesi di chi??
Ho giurato cosa??
Ma sei impazzito?

In Napoli-Fortitudo sugli spalti non è successo nulla di grave, solo cori offensivi (ma neanche tanto). In campo ci fu un agonismo pauroso ed ebbe la meglio chi a queste situazioni era più abituato. Idem è successo ieri.
matt

Messaggio da matt »

Io non vorrei che i miei post da tifoso durante le gare vengano presi per lamentele verso gli arbitri. A caldo quando posto è come se fossi in tribuna. Come ML sa avendomi avuto vicino nella semi di coppa italia mi incazzo sul momento ma finisce li. I cori e gli insulti nei palazzetti sono ormai frasi fatte. Tutti fanno e cantano le stesse cose. Gli insulti non ammazzano. Come dice Lenny ne subisci anche giocando a un livello ben più basso.
jjredick

Messaggio da jjredick »

comunque devo fare ammenda, fomentavo la rissa su questo topic tramite twitter :lookaround:
Rispondi