Vero, hanno sentito la pressione di essere favoriti e di non poter sbagliare e, secondo me, anche la stanchezza e la poca lucidità.Frau Blücher ha scritto:lo pensavo dopo gara6 (gara7 non l'ho vista ma mi sembra che nel finale abbia retto la baracca ancora lui con vanuzzo)Andrea il Vecchio ha scritto: A latere: una prece per sacchetti figlio, poundforpound assoluto MVP della serie. E a questo, quando cazzo gli ricapita un'occasione del genere?
questo per dire che, al netto delle critiche al padre (su cui non mi esprimo non avendo la competenza necessaria), per sassari nel momento del dunque sono mancati clamorosamente i giocatori più forti e rappresentativi.
mani tremanti che non mi aspettavo sinceramente. o forse sì, visto che l'anno scorso giocavano a cuor leggero e quest'anno avevano la pressione del dover vincere
Ci tenevano molto, ho appena visto un'intervista quasi in lacrime di Travis, tristissimo.. Sicuramente non stavano pensando a prendere l'aereo.
C'è da ringraziarli, lo sport va così, come ha detto Meo l'anno scorso i tiri finali entravano, quest'anno non, anche non si può racchiudere tutto a quello