Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Dinamo Banco di Sardegna (2)-Lenovo Cantù (7)
Ma anche io mi incazzo e inveisco.. E sono anche un ex arbitro. L'ho fatto anche ieri, ma sicuramente non mi attacco agli arbitri..
-
Andrea il Vecchio
Durante la partita vale tutto, checcentra?
PS: http://davideauriemma.blogspot.it/2006/ ... bella.html
questo è uno dei tanti.
bella la memoria selettiva.
in tutti i campi.
questo è uno dei tanti.
in tutti i campi.
- Hank Moody
- Contatta:
Ma che fonte è? Ma chi è questo tizio? Manco avessi postato il blog di Buffa, dai.Andrea il Vecchio ha scritto:Durante la partita vale tutto, checcentra?
questo è uno dei tanti.
in tutti i campi.
Io c'ero, a Napoli e a Bologna. Fuori dal campo solo clima caldissimo, ma nessuno sputo, nessun lancio di monetine.
Basta, la chiudo qui. È evidente che non riusciremo mai a trovare un punto di incontro. Tu hai un'opinione, io (e molti altri) un'altra. Buona semifinale.
-
Andrea il Vecchio
A Bologna quando Maione dovette uscire scortato dalla tribuna dopo il primo tempo?
Non successe niente? Ma cosa dici?
Tu straparli. Fidati.
Ero a bordo campo (fra l'altro con almeno altri 3 forumisti uno più imbelvito dell'altro) quando i giocatori Carpisa dovettero rientrare negli spogliatoi durante il pre riscaldamento.
Presi sputi anch'io. Ci saran state 300 persone a bordo campo 1 ora e mezza prima della partita.
A Napoli (quasi) stessa cosa, con i bandieroni a bordo campo durante il riscaldamento.
Ripeto: memoria selettiva.
PS: quello è il primo articolo che è uscito da un motore di ricerca a caso. ce n'è una fila...
Non successe niente? Ma cosa dici?
Tu straparli. Fidati.
Ero a bordo campo (fra l'altro con almeno altri 3 forumisti uno più imbelvito dell'altro) quando i giocatori Carpisa dovettero rientrare negli spogliatoi durante il pre riscaldamento.
Presi sputi anch'io. Ci saran state 300 persone a bordo campo 1 ora e mezza prima della partita.
A Napoli (quasi) stessa cosa, con i bandieroni a bordo campo durante il riscaldamento.
Ripeto: memoria selettiva.
PS: quello è il primo articolo che è uscito da un motore di ricerca a caso. ce n'è una fila...
- Hansel
Dal minuto quattro.. Guardate il riscaldamento della F...
Ma che fonte è? Chi è sto qua con la telecamera? (quasi cit.)
Dai basta, è un massacro...
Ma che fonte è? Chi è sto qua con la telecamera? (quasi cit.)
Dai basta, è un massacro...
-
Andrea il Vecchio
ahahahahahahahahahahahah
dovevo cercare i video...
gli han tirato le famose "seggiate"...
che "popolo" (cit.)
dovevo cercare i video...
gli han tirato le famose "seggiate"...
che "popolo" (cit.)
- Tobias
Perché non c'era il sentimento sardo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- naigolcasti
Commento al video.
Chi figa Paolona Ellisse.
Chi figa Paolona Ellisse.
Sono una PERSONA ORRIBILE
- Play di Gemini
te pensa a beyoncè
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Christopher Edward Martin
io ero nella curva sotto cui si stava riscaldando la carpisa eh, non c'entro niente
@hank: dai pier, calmati un po'...leggere di quella roba del meteorite ha dato fastidio pure a me, non mi sembri ancora lucidissimo da ieri...anche perchè, prendendo una cosa a caso da tutta la discussione che ho appena recuperato, dire che metà del popolo cestista è d'accordo con te nel giudicare cantù la peggior tifoseria è una minchiata e lo sai, non puoi basarti sui pareri di qualche tuo amico..le lezioni di tifo a cantù poi..
@hank: dai pier, calmati un po'...leggere di quella roba del meteorite ha dato fastidio pure a me, non mi sembri ancora lucidissimo da ieri...anche perchè, prendendo una cosa a caso da tutta la discussione che ho appena recuperato, dire che metà del popolo cestista è d'accordo con te nel giudicare cantù la peggior tifoseria è una minchiata e lo sai, non puoi basarti sui pareri di qualche tuo amico..le lezioni di tifo a cantù poi..
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Andrea il Vecchio
sono ipnotizzato...
riscaldamento interrotto per lancio di seggiolini
dopo 11 secondi 4 falli fischiati.
dopo 40 secondi già due interruzioni per pulire il campo.
"ma nn è successo niente"
riscaldamento interrotto per lancio di seggiolini
dopo 11 secondi 4 falli fischiati.
dopo 40 secondi già due interruzioni per pulire il campo.
"ma nn è successo niente"
- Christopher Edward Martin
da 1.53.00 a 1.53.45

Wild like rock stars who smash guitars!
-
Andrea il Vecchio
momenti mitici.
ricordo che chiudemmo i topic delle due squadre e quello della serie per 3 o 4 giorni...
la pacatezza del forum...
abbiate pazienza, quando partono le memories l'OT nn è contemplato.
ricordo che chiudemmo i topic delle due squadre e quello della serie per 3 o 4 giorni...
la pacatezza del forum...
abbiate pazienza, quando partono le memories l'OT nn è contemplato.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non ironizzare su questo... lo dice pure la canzone! "Es un sentimiento sardo/ che mi tiene alta la vita"Tobias ha scritto:Perché non c'era il sentimento sardo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Tobias
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Lele Moric'
Il pubblico di Cantù, lo dico da neutrale, è una roba che ti fa venire 5 cm di pelle d' oca.Hank Moody ha scritto:Giusto per chiarire: per me (e decisamente non solo per me, visto che mezzo popolo cestistico italiano la pensa così) il tifo canturino é il peggiore d'Italia assieme a Caserta. Robe vergognose in un ambiente decisamente ostile nel senso peggiore del termine.
In gara 6 vedere il palazzo che TREMAVA è una roba che non ti può lasciare indifferente...io mi ero innamorato della Fortitudo di inizio anni duemila quando vedevo il Paladozza che faceva cagare addosso.
Cazzo il bello del basket europeo è anche, se non soprattutto questo. Basta con questo fare le educande,il pubblico che entra ad inizio secondo quarto e canta "Defense, defense" lasciamolo dall' altra parte.
Ultima modifica di Lele Moric' il 23/05/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Jackx mi aveva anticipato...easy quotejackx82 ha scritto:
Da quello che leggo in giro tra forum, giornali e social network una cosa è lampante...a sassari Cantù ha rubato, a Roma l'Acea ha rubato e anche qua a Siena si respira un'aria di vittimismo assolutamente rivoltante...non c'è che dire Italia paese dove la cultura sportiva la fa da padrona, dove accettare la sconfitta come evento possibile in un evento sportivo è praticamente impossibile se si perde è SEMPRE SEMPRE SEMPRE colpa di un oscuro complotto ordito ai danni o in favore di qualcuno. Calcio, Basket, Pallavolo o Cricket che sia...
Così come per il tifo. In tutti i campi è stato vergognoso, troppa violenza, troppa ostilità! Anche io sono contrario alle esagerazioni...però cazzo non ditemi che volete dei palazzetti stile NBA dove anche con 20000 spettatori (quando non di più) riesci a sentire il rumore delle scarpette perchè è di una tristezza unica. Ora è chiaro che il lancio di oggetti o mettere le mani addosso è ovviamente sbagliato ma urla, fischi e qualche sfottò non vedo cosa ci sia di male, anzi!
Scusate lo sfogo ma da quando sono iniziati questi playoff non si è fatto altro (intendo in generale e non su questo forum in particolare) che lamentarsi nemmeno fossimo all'Asilo Mariuccia...
Ultima modifica di Lele Moric' il 23/05/2013, 0:24, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
-
Lele Moric'
Ah, ma mi ero perso la parte sulla semifinale scudetto del 2006 in cui "non successe niente di che"....ahahahahahahahah
Ricordo il 360 di Belinelli in gara 5 in faccia a quel somaro di Gianni Morandais, "Do you wanna dance?".
Mai più visto un palazzo così caldo in Italia da allora.
Ricordo il 360 di Belinelli in gara 5 in faccia a quel somaro di Gianni Morandais, "Do you wanna dance?".
Mai più visto un palazzo così caldo in Italia da allora.
Ultima modifica di Lele Moric' il 23/05/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
-
Lele Moric'
giusto!jjredick ha scritto:dance now*