Non l'ho vista, per caso si è chiuso a riccio?il borbone ha scritto:poi come dice truth se george si mette bene con il corpo magari va diversamente, per carità..Play di Gemini ha scritto:secondo me riempire l'aerea non aveva senso...poi io di basket capisco sicuramente meno di tutti voi a oltre a george per me sbagliano quelli sui lati...quelli dovevano andare in aiuto perchè al max concedevi un altro jumper...se west sotto va in aiuto concedi un appoggio da 1 cm
ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- Menic
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- BillyHoyle
Sì, se vuoi lo dico io.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma che lebbrone fa passi, non lo dice nessuno?
Cinque appoggi con un solo palleggio per me è inguardabile.
Ma è l'NBA e Lebron una superstar, a cui sai che lo concederanno.. George è posizionato malissimo come dice Rasho.
Che poi, il fatto che James riceva già sapendo di buttarsi dentro e non "preparandosi" al J che tutti ci aspettiamo un po' me lo fa pensare, che anche lui abbia pensato di punire Vogel per l'area lasciata vuota.. piano offensivo di Lebron ottimo, mi sembra studiato ancor prima di leggere l'errore di George: anche trovando la giusta opposizione del 24 alla penetrazione, può arrivare un fallo o comunque jumpare da più vicino.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- demetrius
quoto anche io.BillyHoyle ha scritto:Sì, se vuoi lo dico io.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma che lebbrone fa passi, non lo dice nessuno?
Per altro prima cosa che ho notato di tutta l'azione.
Tranquillo crea adepti
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Mr. Nba
LeBron Raymone James...
Questa fa male, molto male...
Questa fa male, molto male...
-
Sensum
C'è poco da discutere, l'errore lo fa George in un set difensivo predisposto per lasciare a James il jumper. Poi la reazione degli altri al suddetto errore è sicuramente lenta ma a quel punto la frittata era fatta.
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Non avevo colto l'ironia... "Chiedo scudo" cit.Rasheed ha scritto:ma grazie...ironizzavo sull'articolo...
come Vogel su quelli che gli dicevano di Hibbert...
Quotissimo per la conferenza stampa di Vogel; lui pensa che la minchiata in base a ciò che avevano preparato la fa George ma non può sicuramente dirlo al mondo.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
Rasheed
rivista adesso con più lucidità...
Hibbert esce per Sam Young che si prende Bosh...non è manco una tripla come mi sembrava alle 5.30...
se James batte George e scarica su aiuto di Hibbert è un tiro da 3-4 metri di Bosh...
riguardate l'azione...
Hibbert esce per Sam Young che si prende Bosh...non è manco una tripla come mi sembrava alle 5.30...
se James batte George e scarica su aiuto di Hibbert è un tiro da 3-4 metri di Bosh...
riguardate l'azione...
- BillyHoyle
Flavione non crea un bel niente.. "litigavo" con Fabri sulla liceità dei passi di partenza parecchi anni fa.demetrius ha scritto:quoto anche io.BillyHoyle ha scritto:Sì, se vuoi lo dico io.Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ma che lebbrone fa passi, non lo dice nessuno?
Per altro prima cosa che ho notato di tutta l'azione.
Tranquillo crea adepti
Ero entrato sostanzialmente per scrivere quello.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- BillyHoyle
Chiaro.. la difesa di quell'azione è concepita per non dover aiutare.Rasheed ha scritto:rivista adesso con più lucidità...
riguardate l'azione...
- LuluLove69
cmq, al di là di vogel, peccato
poteva venire fuori una grande serie
poteva venire fuori una grande serie
-
Rasheed
se serve Lebron a tripla doppia di media e West fuori tutto il terzo quarto per problemi di falli(aggiungerei stupidi,visto che terzo e quarto sono sciocchezze offensive sue)la serie c'è...
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Io credo che in ogni caso fosse una situazione già provata e riprovata in allenamento con assistenti, allenatori e giocatori, hanno preso una lavagna e visto quale fosse il minore dei mali (Jumper di Lebron). Ognuna doveva fare la sua parte e qualcuno l'ha fatta male, resto con l'idea che la scelta di Vogel fosse la migliore.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Che cosa significa?demetrius ha scritto: Tranquillo crea adepti
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Comunque Indiana senza Hibbert ha subito due layup da Lebron facili,che è un dato di fatto..a 24'' dalla fine imho ci sta meno togliere Roy..
- baghera
in linea generale giusto cmq è Hansbrough che entra, young finisce su bosh perchè cambiano per stare con allenRasheed ha scritto:rivista adesso con più lucidità...
riguardate l'azione...
-
Rasheed
sul primo canestro preso da Lebron in penetrazione secondo me è errore concettuale...
lui(inteso come Vogel)decide di cambiare sempre sul pnr che coinvolge Lebron e un altro esterno...lo fa tutta la partita
il problema è che mentre quella scelta paga quando l'altro a difendere è Stephenson(fisico...)con Hill non va bene,perchè Lebron gli entra dentro...
lui(inteso come Vogel)decide di cambiare sempre sul pnr che coinvolge Lebron e un altro esterno...lo fa tutta la partita
il problema è che mentre quella scelta paga quando l'altro a difendere è Stephenson(fisico...)con Hill non va bene,perchè Lebron gli entra dentro...
Ultima modifica di Rasheed il 23/05/2013, 11:29, modificato 1 volta in totale.
- LuluLove69
lebron a tripla doppia di media serve se allen e battier tirano 1su12 per tutta la serie
cosa che non succederà
quello che resta è una grande occasione persa dalla squadra più debole
sarei sorpreso se si arrivasse a gara 6 a questo punto
cosa che non succederà
quello che resta è una grande occasione persa dalla squadra più debole
sarei sorpreso se si arrivasse a gara 6 a questo punto
-
jjredick
Ma ancora si discute se è stata una buona scelta? Lol
Poi certo, l'obbiettività di jjredick su bosh... Meglio quella si rasho su vogel..
Poi certo, l'obbiettività di jjredick su bosh... Meglio quella si rasho su vogel..
- Christopher Edward Martin
è un dato di fatto che non dice nulla visto che le situazioni non sono paragonabili, perchè con poco più di 2 secondi sul cronometro bastava che george si limitasse ad accompagnarlo e lebron al ferro non ci arrivava...il problema è che george ha sbagliato proprio posizione, cosa che nessuno si sarebbe aspettato dal proprio miglior difensore..Capitan Red ha scritto:Comunque Indiana senza Hibbert ha subito due layup da Lebron facili,che è un dato di fatto..a 24'' dalla fine imho ci sta meno togliere Roy..
Wild like rock stars who smash guitars!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Scusate.. ma se io Vogel predispongo la difesa per concedere un mid range jumper.. mi dite a che cazzo mi serve avere Hibbert in area? Ci sono 2.6" sul cronometro.. posso ritenere che George, o anche Peppe Nappa, possa tenere un palleggio anche di Gesù Cristo? Se George si mette bene, LeBron non ha nemmeno il tempo materiale di fare una finta e provare and andare in layup, ne viene fuori un tiro certamente contestato.. probabilmente da oltre 5 m.. Hibbert o non Hibbert.. con quella difesa eHibbert in aiuto, Bosh schiaccia.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.