EA7 Emporio Armani Milano [4] vs. Montepaschi Siena [5]

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro

Chi passa?

Sondaggio concluso il 11/05/2013, 15:00

4-0
0
Nessun voto
4-1
3
18%
4-2
3
18%
4-3
2
12%
3-4
1
6%
2-4
6
35%
1-4
0
Nessun voto
0-4
2
12%

Voti totali: 17

Tobias

Re: EA7 Emporio Armani Milano [4] vs. Montepaschi Siena [5]

Messaggio da Tobias »

Sui giocatori e allenatore non mi va neanche di spendere mezza parola. Solo che non voglio più vedere nessuno degli americani. Forse Hairston.
Un pensiero e un abbraccio allo zio. Arrivederci compari milanesi.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Non ho veramente più parole per Hackett. Quando è stato preso ero contento ma che fosse questa bestia di giocatore e soprattuto con questi attributi non lo potevo immaginare nemmeno nelle più rosee aspettative. Un mostro! Oggi poi si è anche risvegliato Viktor Sanikidze...un Brown ancora spreciso ma decisamente meno incasinatore che ha lasciato fare a Daniel quello che Daniel ha fatto. A questi aggiungo il solito Moss ed ecco che si vola in semifinale.

Milano squadra veramente senz'anima!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
jjredick

Messaggio da jjredick »

complimenti a siena, altro scudo in cascina :gia:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Rev

Messaggio da Rev »

jackx82 ha scritto:Non ho veramente più parole per Hackett. Quando è stato preso ero contento ma che fosse questa bestia di giocatore e soprattuto con questi attributi non lo potevo immaginare nemmeno nelle più rosee aspettative. Un mostro! Oggi poi si è anche risvegliato Viktor Sanikidze...un Brown ancora spreciso ma decisamente meno incasinatore che ha lasciato fare a Daniel quello che Daniel ha fatto. A questi aggiungo il solito Moss ed ecco che si vola in semifinale.

riflettevo con amici che DH da quando è arrivato in italia è sempre stato in ascesa forte e costante...
a treviso brutta annata...arriva a pesaro e parte subito forte, alla fine risulterà miglior marcatore di una squadra che sfiora i playoff...
gioca molto bene in nazionale rivelandosi all'europa e l'anno dopo fa un salto di qualità, nonostante calino le statistiche: tanti ruoli difensivi importanti, miglioramenti nelle letture ed è una delle 4 punte di una squadra ad un quarto quarto dalla finale scudetto.
a siena credo dovesse fare il sesto uomo...è già il giocatore più importante. ha la caratteristica di essere il leader della propria squadra e prendersi (bene) le responsabilità in ogni luogo e lago, lo fa a siena come lo faceva l'anno scorso a pesaro come spesso lo fa in nazionale.
mostruoso. vediamo dove arriva, perchè se continua a migliorare così in italia ce lo scordiamo presto
Rush

Messaggio da Rush »

Tobias ha scritto:Sulla difesa quoto gravità, sull'atteggiamento oggi Bou da un po' mi sembra uno dei pochi che ci tiene.
Hackett è un simulatore insopportabile.

Ci rivediamo fra qualche mese.
Per quel che si può vedere da fuori, quotone.
L'anno scorso mi faceva incazzare per alcune mollezze e svagatezze, qualche scazzo, quest'anno inappuntabile.
Unica pecca, l'aver graziato Scariolo
Perchè tanto odio?
demetrius

Messaggio da demetrius »

Su DH chiamo a deporre Andrea il Vecchio
:asd:
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
gravità zero
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da gravità zero »

Forse a caldo mi sono espresso male...
E' il vedere che anche Bou, cioè l'unico che tecnicamente tiene (teneva) in piedi sta squadra, abbia mollato "solo" perchè il demente l'abbia lasciato in panca all'inizio della ripresa, mi ha veramente sconfortato...
Vedere una squadra che non ha avuto un sussulto, nè emotivo nè tecnico, mi ha tolto ogni energia...
Forse come dice il Vecchio, noi ci spegniamo quando la squadra non carica il pubblico...ma francamente non ce la si fa più...

Tanta amarezza...again...and again...and again...
Rush

Messaggio da Rush »

gravità zero ha scritto:Palese che Bou dovesse giocare una carriolata di minuti in più al posto di quel disagiato di Pops...ma ragazzi, pure lui eh...
a dir la verità questo me l'ero perso :asd:

mantengo comunque il post precedente, non è a lui che imputo
Vedere una squadra che non ha avuto un sussulto, nè emotivo nè tecnico
per quanto della squadra faccia ovviamente parte
Perchè tanto odio?
gravità zero

Ma infatti...

Il mio post a caldo era solo per dire che se anche Bou avesse giocato 40 minuti (come logico che fosse), secondo me ieri sera non sarebbe cambiato niente...
E' la testa che fa andare il corpo...e ieri sera non ce l'avevamo...
Rush

Messaggio da Rush »

:gia:
Perchè tanto odio?
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

forse hai ragione ma intanto non vai sotto di 9 ad inizio terzo quarto dove segni 2punti in 5minuti e poi vediamo....

dai non farlo partire in quintetto nella ripresa non ha senso,non riesco a farmene una ragione...hanno litigato nell'intervallo sicuro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

BeppeRappa ha scritto:forse hai ragione ma intanto non vai sotto di 9 ad inizio terzo quarto dove segni 2punti in 5minuti e poi vediamo....

dai non farlo partire in quintetto nella ripresa non ha senso,non riesco a farmene una ragione...hanno litigato nell'intervallo sicuro.
quando ho visto Pops in campo pensavo si fosse fatto male il greco.

Ma vogliamo parlare della gestione dell'altro greco?

Ha giocato i primi 4-5 minuti del secondo tempo (neanche troppo male imho...l'ho visto quasi coinvolto sulle due metà campo) e non ha più messo piede in campo fino a 30" dalla fine :suicidio:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
gravità zero

BeppeRappa ha scritto:forse hai ragione ma intanto non vai sotto di 9 ad inizio terzo quarto dove segni 2punti in 5minuti e poi vediamo....

Vabè ma quella scelta è da ritiro del patentino...chiaro come il sole...
Rush

Messaggio da Rush »

Con Bou già in campo, in canotta, che si scioglie e lui che lo richiama
la faccia del greco più chiara di uno scritto
Perchè tanto odio?
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Dopo due anni siamo di nuovo all'Apocalisse.

Leggo sul Corriere che la passeggiata nel vuoto cosmico più lunga di sempre (da settembre 2012 a maggio 2013) è costata ad Armani 20 milioni.

I suoi due impiegati modello (o modelli?) ADR [nota per chi non frequenta le aule di giustizia: A Domanda Rispondono] quanto segue (fonte Olimpiablog):

La stagione è finita ed il pensiero va, ovviamente, al futuro: "Ora è troppo presto, è appena finita la partita - ha detto il tecnico biancorosso - Non faccio fatica a riconoscere che non abbiamo centrato gli obiettivi, siamo nati con un peccato originale sul potenziale difensivo della squadra, che è quello che fa la differenza nei momenti decisivi. Non sono riuscito a cambiare, quindi l'allenatore si assume per primo le responsabilità di tutto ciò, con la sicurezza che ognuno di questa famiglia farà lo stesso".

Livio Proli ha seguito tutta la gara dal tunnel degli spogliatoi ed è ovviamente molto amareggiato, per il fallimento stagionale: "Oggi ci hanno proprio annichilito dal primo minuto, è giusto ammettere la superiorità di Siena. E' presto per parlare dell'anno prossimo, analizzeremo le responsabilità, dove lavorare per migliorare. Il Gruppo ed il signor Armani non mollerà, ma qualcuno di noi deve farsi un esame di coscienza e prendersi le responsabilità, io per primo. Scariolo? Io parlo per me".
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

demetrius ha scritto:Su DH chiamo a deporre Andrea il Vecchio
:asd:
Confermo.
Mi sembrava un cesso con le gambe...
A blobboni ricevuti nn son secondo a nessuno.

Boccaccia mia statte zitta (cit. Provolino) :gia: :hahaha:
baghera

Messaggio da baghera »

Rev ha scritto:
jackx82 ha scritto:Non ho veramente più parole per Hackett. Quando è stato preso ero contento ma che fosse questa bestia di giocatore e soprattuto con questi attributi non lo potevo immaginare nemmeno nelle più rosee aspettative. Un mostro! Oggi poi si è anche risvegliato Viktor Sanikidze...un Brown ancora spreciso ma decisamente meno incasinatore che ha lasciato fare a Daniel quello che Daniel ha fatto. A questi aggiungo il solito Moss ed ecco che si vola in semifinale.

riflettevo con amici che DH da quando è arrivato in italia è sempre stato in ascesa forte e costante...
a treviso brutta annata...arriva a pesaro e parte subito forte, alla fine risulterà miglior marcatore di una squadra che sfiora i playoff...
gioca molto bene in nazionale rivelandosi all'europa e l'anno dopo fa un salto di qualità, nonostante calino le statistiche: tanti ruoli difensivi importanti, miglioramenti nelle letture ed è una delle 4 punte di una squadra ad un quarto quarto dalla finale scudetto.
a siena credo dovesse fare il sesto uomo...è già il giocatore più importante. ha la caratteristica di essere il leader della propria squadra e prendersi (bene) le responsabilità in ogni luogo e lago, lo fa a siena come lo faceva l'anno scorso a pesaro come spesso lo fa in nazionale.
mostruoso. vediamo dove arriva, perchè se continua a migliorare così in italia ce lo scordiamo presto
A Treviso brutta annata giusto...
A stagione conclusa prima di passare a Pesaro è andato in usa per fare una cura dimagrante..bum
ora ha un'altro passo ..la durezza fisica e mentale l'aveva già ai tempi ..
Tobias

Messaggio da Tobias »

Tarabas ha scritto:Dopo due anni siamo di nuovo all'Apocalisse.

Leggo sul Corriere che la passeggiata nel vuoto cosmico più lunga di sempre (da settembre 2012 a maggio 2013) è costata ad Armani 20 milioni.

I suoi due impiegati modello (o modelli?) ADR [nota per chi non frequenta le aule di giustizia: A Domanda Rispondono] quanto segue (fonte Olimpiablog):

La stagione è finita ed il pensiero va, ovviamente, al futuro: "Ora è troppo presto, è appena finita la partita - ha detto il tecnico biancorosso - Non faccio fatica a riconoscere che non abbiamo centrato gli obiettivi, siamo nati con un peccato originale sul potenziale difensivo della squadra, che è quello che fa la differenza nei momenti decisivi. Non sono riuscito a cambiare, quindi l'allenatore si assume per primo le responsabilità di tutto ciò, con la sicurezza che ognuno di questa famiglia farà lo stesso".

Livio Proli ha seguito tutta la gara dal tunnel degli spogliatoi ed è ovviamente molto amareggiato, per il fallimento stagionale: "Oggi ci hanno proprio annichilito dal primo minuto, è giusto ammettere la superiorità di Siena. E' presto per parlare dell'anno prossimo, analizzeremo le responsabilità, dove lavorare per migliorare. Il Gruppo ed il signor Armani non mollerà, ma qualcuno di noi deve farsi un esame di coscienza e prendersi le responsabilità, io per primo. Scariolo? Io parlo per me".
Proli non era il coglione che millantava di andarsene in caso di stagione fallimentare? Superiorità di Siena con in campo Moss Sanikidze e Hackett. Facciamoci due domande Livione.
Amarezza, tanta, anche il giorno dopo.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Tarabas

Messaggio da Tarabas »

Il sottolineato sta a sottolineare che mi pare un caso esemplare di fuga per la sconfitta.
Rispondi