L'azione precendente hanno proprio difeso alla cazzo di squara, con hill che cambia su james e l'aiuto che doveva e poteva arrivare comodamente..Capitan Red ha scritto:Comunque Indiana senza Hibbert ha subito due layup da Lebron facili,che è un dato di fatto..a 24'' dalla fine imho ci sta meno togliere Roy..
ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
- baghera
Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)
-
Rasheed
si Andersen non fa 7-7 tutta la serie però eh...
come Indiana non mette la tripla numero 3 della partita con George,forzata,a 0.07 dalla fine dei regolamentari
Miami la chiude in 6 probabilmente...ma la serie c'è...
poi è anche normale sia cosi,Lebron James ce l'hanno gli altri...
come Indiana non mette la tripla numero 3 della partita con George,forzata,a 0.07 dalla fine dei regolamentari
Miami la chiude in 6 probabilmente...ma la serie c'è...
poi è anche normale sia cosi,Lebron James ce l'hanno gli altri...
-
Rasheed
decisamente meglio,si...jjredick ha scritto:Ma ancora si discute se è stata una buona scelta? Lol
Poi certo, l'obbiettività di jjredick su bosh... Meglio quella si rasho su vogel..
ripassa geigei...
-
jjredick
concedere il mid range jumper..certoThe Truth 34 ha scritto:Scusate.. ma se io Vogel predispongo la difesa per concedere un mid range jumper.. mi dite a che cazzo mi serve avere Hibbert in area? Ci sono 2.6" sul cronometro.. posso ritenere che George, o anche Peppe Nappa, possa tenere un palleggio anche di Gesù Cristo? Se George si mette bene, LeBron non ha nemmeno il tempo materiale di fare una finta e provare and andare in layup, ne viene fuori un tiro certamente contestato.. probabilmente da oltre 5 m.. Hibbert o non Hibbert.. con quella difesa eHibbert in aiuto, Bosh schiaccia.
l'idea è sbagliata concettualmente, sei sotto di UN SOLO PUNTO... gli altri hanno lebron... non è difficile eh
@rasho rileggiti tutti i tuoi post su indiana e vogel durante i playoff e ripassa te
- BillyHoyle
Oltre a errori iniziali di Indiana, che ha iniziato con parecchie perse banali.. di deconcentrazione.. da squadra troppo poco pronta per la finale di conference.Rasheed ha scritto:se serve Lebron a tripla doppia di media e West fuori tutto il terzo quarto per problemi di falli(aggiungerei stupidi,visto che terzo e quarto sono sciocchezze offensive sue)la serie c'è...
Serie tosta, come previsto. Non bella per i miei gusti, ma tosta.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Rasheed
mah,guarda...
rileggili te...è un Playoffs che dico che attaccano male(e non è che Vogel fa l'assistente difensivo...allena pure l'attacco...ieri nel live ho anche scritto:"strano,oggi guardabili in attacco"),ho sottolineato un paio di errori anche in questa partita...
semplicemente...molto più facile di ciò che scrivi te...l'ultima azione difensiva è concettualmente giusta...e sbagliata dagli interpreti
rileggili te...è un Playoffs che dico che attaccano male(e non è che Vogel fa l'assistente difensivo...allena pure l'attacco...ieri nel live ho anche scritto:"strano,oggi guardabili in attacco"),ho sottolineato un paio di errori anche in questa partita...
semplicemente...molto più facile di ciò che scrivi te...l'ultima azione difensiva è concettualmente giusta...e sbagliata dagli interpreti
-
jjredick
andare dentro come una furia e mettertelo al culo, come poi è successoThe Truth 34 ha scritto:Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
fino a prova contraria stiamo parlando del nulla
-
Rasheed
ma è successo perchè non ha niente davanti...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la serie c'è intesa come partite tirate possibili, ma sul vincitore della serie nulla quaestio.
ok Andersen e ok la tripla doppia di LeBron, ma Bosh più i tiratori una prestazione così incolore non la mettono insieme un'altra volta... e in tutto questo parliamo della difesa su LeBron perché George mette un tiro da circo a fine regolamentari e perché Wade fa una cosa da mentecatto sul finire del 1° OT.
imho se si va 2-0 la serie non scavalla le 5 partite.
ok Andersen e ok la tripla doppia di LeBron, ma Bosh più i tiratori una prestazione così incolore non la mettono insieme un'altra volta... e in tutto questo parliamo della difesa su LeBron perché George mette un tiro da circo a fine regolamentari e perché Wade fa una cosa da mentecatto sul finire del 1° OT.
imho se si va 2-0 la serie non scavalla le 5 partite.
Ultima modifica di IsaiaPanduri il 23/05/2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
che,ribadisco,è normale...
cioè Lebron James...
cioè Lebron James...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Guarda xhe LeBron arriva in fondo perché è marcato da una sedia..jjredick ha scritto:andare dentro come una furia e mettertelo al culo, come poi è successoThe Truth 34 ha scritto:Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
I want the truth and nothin' but the truth!
- BillyHoyle
I tiratori di miami contro indiana non aspettarteli tirare al 60% però eh.LuluLove69 ha scritto:lebron a tripla doppia di media serve se allen e battier tirano 1su12 per tutta la serie
cosa che non succederà
quello che resta è una grande occasione persa dalla squadra più debole
sarei sorpreso se si arrivasse a gara 6 a questo punto
La serie c'è.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
jjredick
certo, l'ho detto anche ieri che george sbaglia tutto e lbj ha il tempo di piazzare il perno bello profondo prima di ricevereThe Truth 34 ha scritto:Guarda xhe LeBron arriva in fondo perché è marcato da una sedia..jjredick ha scritto:andare dentro come una furia e mettertelo al culo, come poi è successoThe Truth 34 ha scritto:Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
andiamo oltre il "non aveva nessuno davanti", dietro poteva starci hibbert, non c'era, 2 facili e tutti a casa, della serie trova le differenze

-
Rasheed
differenza facilissima da trovare...
se Hibbert aiuta,scarico di Lebron e schiacciata di Bosh...
Melo penetra sulla linea di fondo senza angolo per lo scarico
se Hibbert aiuta,scarico di Lebron e schiacciata di Bosh...
Melo penetra sulla linea di fondo senza angolo per lo scarico
- BillyHoyle
Lebron è marcato da una sedia, ma IMO - con una posizione appena degna di George (che è quello che si chiedeva) e da come è partito James - è più facile che finisca con due liberi anzichè un jumper.The Truth 34 ha scritto:Guarda xhe LeBron arriva in fondo perché è marcato da una sedia..jjredick ha scritto:andare dentro come una furia e mettertelo al culo, come poi è successoThe Truth 34 ha scritto:Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
- BillyHoyle
La differenza è 1.jjredick ha scritto:certo, l'ho detto anche ieri che george sbaglia tutto e lbj ha il tempo di piazzare il perno bello profondo prima di ricevereThe Truth 34 ha scritto:Guarda xhe LeBron arriva in fondo perché è marcato da una sedia..jjredick ha scritto:andare dentro come una furia e mettertelo al culo, come poi è successoThe Truth 34 ha scritto:Perché, LeBron James cosa può fare se non prendere un tiro da 5/6m in quella situazione ben difesa?
andiamo oltre il "non aveva nessuno davanti", dietro poteva starci hibbert, non c'era, 2 facili e tutti a casa, della serie trova le differenze
Quello che c'è tra 6 e 7.
- demetrius
niente... solo che tranquillo con la storia dei passi sfracassa le palle da 10 anni (a ragione eh).Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Che cosa significa?demetrius ha scritto: Tranquillo crea adepti
Io sto con lui in sta battaglia, specie in certe situazioni, questa è una di quelle.
Il vantaggio che ha lebron nel fare quel movimento senza mettere giù la palla è evidente.
Il doppio passo finale gli da anche ulteriore coordinazione per l'appoggio.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ok che era Lebron, però per me lo scarico con un aiuto BEN FATTO era difficilissimo....lo spazio e soprattutto il tempo non era tanto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
oltre a quello che scrive Billy,ovviamente...