ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Rispondi

?

4-0
1
2%
4-1
20
48%
4-2
12
29%
4-3
3
7%
3-4
2
5%
2-4
3
7%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

baghera

Re: ECF: Miami Heat (1) vs Indiana Pacers (3)

Messaggio da baghera »

Certe cose fanno ridere.. va beh è diventata una discussione da Bar !
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Immagine
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
Wild like rock stars who smash guitars!
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

amantino ha scritto:ok che era Lebron, però per me lo scarico con un aiuto BEN FATTO era difficilissimo....lo spazio e soprattutto il tempo non era tanto
e ok che è Hibbert...
ma un aiuto pulito e BEN FATTO come quello su Melo,in quella situazione tecnica,con James lanciato(e a cui non hanno fischiato fallo evidente l'azione prima...)è difficilissimo
The Ironist
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da The Ironist »

Se ci fosse stato Hibbert (su Bosh) che andava in aiuto Lebron avrebbe scaricato a Bosh che o prende il jumperino che sta mettendo sempre da Febbraio in poi oppure schiaccia (come dice Truth). Tra l'altro durante la partita con Hibbert dentro Andersen ha fatto 7/7 su scarichi dal penetratore a mezzo metro dal canestro.
Solo Haslem può sbagliarli!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
jjredick

Messaggio da jjredick »

penetrazione-scarico-jumperino dopo ricezione e partenza... in 2 secondi... non realistico
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

perfetto Ironist,altra cosa che conta tantissimo...

Andersen 7-7,con almeno 3-4 scarichi di Lebron(non particolarmente più difficili di quello sull'ultimo possesso...)...non perdi una partita su assist+schiacciata...
pensi ad altro
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto:penetrazione-scarico-jumperino dopo ricezione e partenza... in 2 secondi... non realistico
ancora con 'sta penetrazione...
non c'è...
Lebron va dentro dritto...scarica subito se vede l'aiuto di Hibbert(che a quel punto deve esserci con tempi rapidissimi perchè George è saltato sulla ricezione,manco sul primo palleggio),schiacciata
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rasheed ha scritto:
amantino ha scritto:ok che era Lebron, però per me lo scarico con un aiuto BEN FATTO era difficilissimo....lo spazio e soprattutto il tempo non era tanto
e ok che è Hibbert...
ma un aiuto pulito e BEN FATTO come quello su Melo,in quella situazione tecnica,con James lanciato(e a cui non hanno fischiato fallo evidente l'azione prima...)è difficilissimo
un aiuto ben fatto non deve per forza portare alla stoppata eh......
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:
jjredick ha scritto:penetrazione-scarico-jumperino dopo ricezione e partenza... in 2 secondi... non realistico
ancora con 'sta penetrazione...
non c'è...
Lebron va dentro dritto...scarica subito se vede l'aiuto di Hibbert(che a quel punto deve esserci con tempi rapidissimi perchè George è saltato sulla ricezione,manco sul primo palleggio),schiacciata
ma stiamo parlando per ipotesi.. chi te lo dice schiacciata comoda? già sai che la difesa non avrebbe scalato?
oh sono 2 secondi.. :miarrendo: mi arrendo
The Ironist

Poi c'è da considerare che se Miami vede che c'è in campo Hibbert prova qualcosa di diverso imho.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
baghera

Messaggio da baghera »

Rasheed ha scritto:
e ok che è Hibbert...
Difendendo come hanno fatto sulla rimessa (non concedendo ricezioni con spazio per prendere un tiro ) è impossibile aiutare bene e secondo me anche poco bene.perchè miami è spaziata bene lebron (lebron!)parte subito, credo sia semi impossibile capire la situazione e aiutare, se parte subito l'aiuto è preventivato ma non aveva senso secondo me..
Al massimo si può discute su Hibbert si Hibbert no secondo me ma non su questo..
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

amantino ha scritto:
Rasheed ha scritto:
e ok che è Hibbert...
un aiuto ben fatto non deve per forza portare alla stoppata eh......
quello su Melo è un aiuto ben fatto a prescindere dalla stoppata clamorosa(infatti come si vede dalla foto di JJ è un palese fallo in attacco non fischiato...)...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto: ma stiamo parlando per ipotesi.. chi te lo dice schiacciata comoda? già sai che la difesa non avrebbe scalato?
oh sono 2 secondi.. :miarrendo: mi arrendo
da come sono disposti in campo gli Heat...
non ce n'è uno che può ruotare in tempi utili su Bosh,visto che Hansbrough è su Allen,Hill su Cole e George si taglia fuori da solo(oltre all'uomo sul rimettitore che non è mandrake)
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

The Ironist ha scritto:Se ci fosse stato Hibbert (su Bosh) che andava in aiuto Lebron avrebbe scaricato a Bosh che o prende il jumperino che sta mettendo sempre da Febbraio in poi oppure schiaccia (come dice Truth). Tra l'altro durante la partita con Hibbert dentro Andersen ha fatto 7/7 su scarichi dal penetratore a mezzo metro dal canestro.
Solo Haslem può sbagliarli!
Esatto! Si risolve tutto se Vogel sceglie di mettere Haslem.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io non capisco quale difesa al mondo possa aiutare difendendo 4 vs 5.
Si deve partire da questo presupposto.. LeBron è smarcato. Poi possiamo parlare di quello che volete.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
baghera

Messaggio da baghera »

The Ironist ha scritto:Poi c'è da considerare che se Miami vede che c'è in campo Hibbert prova qualcosa di diverso imho.
può fare anche a meno.
hibbert Viene coinvolto nel blocco che c'è per libarare Allen. ripeto che è Hansbrough su CB4 a inizio azione.poi cambiano..con hibbert c'è il cambio? probabilmente no..perchè se il cambio avviene hibbert finisce fuori area e non può aiutare..se non c'è insegui allen e speri di non arrivare troppo tardi
Ultima modifica di baghera il 23/05/2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
The Ironist

The Truth 34 ha scritto:Io non capisco quale difesa al mondo possa aiutare difendendo 4 vs 5.
Si deve partire da questo presupposto.. LeBron è smarcato. Poi possiamo parlare di quello che volete.
Infatti! Dopo lo sbaglio di George a quel punto anche l'aiuto di Bruce Wayne sarebbe pressoche inutile.
baghera

Messaggio da baghera »

Christopher Edward Martin ha scritto:Immagine
questa è la posizione di george sulla ricezione di lbj...e lebron, con quell'autostrada, al ferro ci è arrivato sulla sirena...ripeto, con un george appena decente avrei potuto esserci pure io al posto di hibbert..
L'errore è che George arriva su James in recupero e fa l'arresto a due piedi praticamente ..in quel caso devi arrivare a piccoli passi perchè poi sei più mobile.Probabilemte non si aspettava la penetrazione boh..
jjredick

Messaggio da jjredick »

veramente quello che fa la rimessa con 2 secondi sul cronometro difficilmente potrà partecipare all'azione se ci pensate... quindi sono 5 difensori vs 4 attaccanti "di movimento"

comunque l'ha detto baghera, possiamo parlare di hibbert si/hibbert no, tutto quello che viene dopo sono solo nostre supposizioni su quello che sarebbe potuto succedere, rimango della mia idea, una cattiva scelta di vogel, e la chiudo qui
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Se dobbiamo fare i conti, sono 4 attaccanti contro 3 difensori.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi