WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
-
Rasheed
Re: WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
io compreso,ho dato 4-2 Memphis...
forse dovevamo capire che se fai quella serie contro OKC "monca"...o giochi con le marce,oppure sei quello...cioè una squadra ottima cui manca un esterno di livello vero(almeno un George...)per contendere
forse dovevamo capire che se fai quella serie contro OKC "monca"...o giochi con le marce,oppure sei quello...cioè una squadra ottima cui manca un esterno di livello vero(almeno un George...)per contendere
- LuluLove69
oppure si sono sottovalutati gli spursRasheed ha scritto:oppure a Memphis manca un giocatore...
oppure la serie di Memphis contro OKC(TUTTE vinte in volata nonostante quelli fossero senza Westbrook e allenati da un allenatore normalissimo)è stata un filo sopravvalutata...come quella contro i Clippers
che poi è quello che volevo dire
- IsaiaPanduri
- Contatta:
gli Spurs sani e non annacquati come quelli che affrontarono i Thunder lo scorso anno sono la più forte squadra dell'ovest, imho... perciò tutto nella norma.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Frau Blücher
gli spurs sani sono la seconda squadra dell'ovest dopo i thunder sani
gli spurs sani sono per forza di cose l'eccezione e non la regola
gli spurs sani sono per forza di cose l'eccezione e non la regola
- IsaiaPanduri
- Contatta:
tutto nella norma all'interno dell'eccezione relativa a "Spurs sani".
imho gli Spurs lo scorso anno avrebbero vinto serie coi Thunder e rotto le palle agli Heat se non si fossero spenti come candele.
imho gli Spurs lo scorso anno avrebbero vinto serie coi Thunder e rotto le palle agli Heat se non si fossero spenti come candele.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- mfbonsa
Vorrei sottolineare che,dopo aver battuto i Thunder (con una scimmia ed un vecchio al posto di una stella),c'era gente che parlava addirittura di Grizzlies favoriti contro gli Heat 
EDIT: Anticipato da Sheed
EDIT: Anticipato da Sheed
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Onestamente mi aspettavo una serie diversa, almeno nei risultati. Io con grande dubbio avevo votato 4-3 Spurs perché li reputo più forti.. ma da Memphis volevo vedere e prevedevo di vedere qualcosa di più. Credo si xhiuderá in 5, a questo punto.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Anche io avevo dato il 4-3 per gli Spurs... ma perchè credevo loro più sottotono
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Totalmente d'accordo. Spurs comunque in gran spolvero, non me li aspettavo così a posto fisicamente soprattutto... Memphis da un lato delude, ma avremmo dovuto pesare meglio la vittoria contro i Thunder probabilmente.The Truth 34 ha scritto:Onestamente mi aspettavo una serie diversa, almeno nei risultati. Io con grande dubbio avevo votato 4-3 Spurs perché li reputo più forti.. ma da Memphis volevo vedere e prevedevo di vedere qualcosa di più. Credo si xhiuderá in 5, a questo punto.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Jacko
Impatto di Splitter nella difesa interna e nella fisicità totale sottovalutato?
- baghera
Memphis è a un rudy frocio dalla fanale..... 
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Splitter 
I want the truth and nothin' but the truth!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Timmy mi fa sbavare....
Che giocatore, quando si ritirerà sarà un bruttissimo giorno
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Zar
ma figurati se ci siamo sciolti lo scorso anno.... e che davanti avevamo una squadra più forte che ha vinto meritatamente....
tre a zero ed ok ma non dimentichiamo che ci son stati due ot decisi da un mostro.... forse un top 10 all time ma che ha cmq 37anni.... tra rs e po su 7 partite 4 son finite al supplementare.... c'è un equilibrio pazzesco tra le due squadre, cambia appunto quello che ha fatto il 21...
a memphis cmq mancano punti dagli esterni, cosa che ci ha permesso di marcare in un certo modo Zarcone e gasol....quasi mai sotto a rimbalzo.... lavoro di pop da numero uno....
tre a zero ed ok ma non dimentichiamo che ci son stati due ot decisi da un mostro.... forse un top 10 all time ma che ha cmq 37anni.... tra rs e po su 7 partite 4 son finite al supplementare.... c'è un equilibrio pazzesco tra le due squadre, cambia appunto quello che ha fatto il 21...
a memphis cmq mancano punti dagli esterni, cosa che ci ha permesso di marcare in un certo modo Zarcone e gasol....quasi mai sotto a rimbalzo.... lavoro di pop da numero uno....
- IsaiaPanduri
- Contatta:
la serie lo scorso anno fu spaccata in due da uno che i Thunder hanno scambiato...
- Zar
appunto.... altro che squagliarsi, c'abbiamo provato ma quello più aiuto di ibaka ci han battuto... più meriti che demeriti assolutamente....
- Jabba the Hutt
assenza devastante rispetto alla memphis che ci fece il culo ai PO....baghera ha scritto:Memphis è a un rudy frocio dalla fanale.....
- 1bennett4
Secondo me la serie non è ancora finita.Io ci credo ancora.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
amantino ha scritto:Timmy mi fa sbavare....![]()
Secondo me si è sottovaluato l'impatto che avrebbe dato TD in condizioni fisiche mooolto buone..cosa che negli ultimi anni non ha mai avuto
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- baghera
Il Grullo ha scritto:assenza devastante rispetto alla memphis che ci fece il culo ai PO....baghera ha scritto:Memphis è a un rudy frocio dalla fanale.....
Penso che Mem quando trova una difesa così, che si chiude bene in aria creando e concedendo poche buone ricezioni voci o a canestro ha bisogno di un esterno forte.. Anche di sistema
Tony e questo Prince non sono in grado di creare attacco..