Ma dai retta a beppe?bahiablanca ha scritto:Io mi sto divertendo come un pazzo a vedere i miei...altro che whinate...
Sticazzi...è una gioia vedere quel 37enne spiegarla ancora a tutti.
Anello, finale, sweep o 4-3 Memphis che sia...
WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
- Jabba the Hutt
Re: WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
- bahiablanca
Era solo per scrivere un altro post pro Duncan... 
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
forse ricordo male, ma Gay non era rotto nell'upset di due anni fa?
- Zar
si si era rotto...
-
MWP
Hollins male comunque fino ad ora. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio, magari un Pondexter in quintetto al posto di Prince, per dire..
- Rev
sì, perchè negli altri sport americani è successo...1bennett4 ha scritto:Prima o poi accadrà...Rev ha scritto:dai su, non è mai successo in 60 anni.
ma può succedere solo in caso di una squadra molto più forte dell'altra (anche, per esempio, in caso di infortunio del giocatore più importante della squadra avanti 3-0, che diventerebbe molto più scarsa, vedi okc...e non era neanche il franchise player).
- BillyHoyle
Vabbè ma agli spurs dovrebbero rompersene 2 o 3 e svenire popovich.. perchè anche senza uno a caso il modo di vincerne una su quattro lo trovano.
Non hanno un James o Durant (diciamo Melo) da cui dipendere in tutto e per tutto.. Mia e NY senza star lottano per la prima scelta..
Il fatto che rimontare 0-3 non possa avvenire non deriva dal non essere mai successo.. ma dal fatto che a questa squadra sia difficile rimontarlo.
È una serie.. lo è sempre stata.. ed il fatto che siano 3-0 non significa che fosse in realtà una serie di merda.
Perché neanche perdere una finale 0-2 e gara3 in ghiaccio era mai successo.. ma quelli in vantaggio non erano gli spurs di Pop e quelli sotto erano una squadra velenosa, con una gigantesca superstar.
Non hanno un James o Durant (diciamo Melo) da cui dipendere in tutto e per tutto.. Mia e NY senza star lottano per la prima scelta..
Il fatto che rimontare 0-3 non possa avvenire non deriva dal non essere mai successo.. ma dal fatto che a questa squadra sia difficile rimontarlo.
È una serie.. lo è sempre stata.. ed il fatto che siano 3-0 non significa che fosse in realtà una serie di merda.
Perché neanche perdere una finale 0-2 e gara3 in ghiaccio era mai successo.. ma quelli in vantaggio non erano gli spurs di Pop e quelli sotto erano una squadra velenosa, con una gigantesca superstar.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- mfbonsa
D'accordo su tutto,tranne che sul fatto che gli Heat senza Lebron lottino per la prima sceltaBillyHoyle ha scritto:Vabbè ma agli spurs dovrebbero rompersene 2 o 3 e svenire popovich.. perchè anche senza uno a caso il modo di vincerne una su quattro lo trovano.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- BillyHoyle
A meno che tu voglia dirmi che perdono in partenza anche quella.. 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
magic
Penso (o spero) che gli Spurs giocheranno gara 4 per guadagnarsi qualche giorno di riposo supplementare. E' troppo importante (per tutti, ma soprattutto per loro) recuperare quanta più efficienza fisica sarà possibile.
Duncan meraviglioso. A 37 anni ho visto solo Kareem essere così decisivo a questi livelli.
Duncan meraviglioso. A 37 anni ho visto solo Kareem essere così decisivo a questi livelli.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Sperone
cmq td e tp a parte, apporto fondamentale di manu in questa partita 
- il borbone
per me ci sono serie possibilità che la chiudano questa notte
- 1bennett4
Stanotte vince Memphis di 20
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- LuluLove69
ufficiale: bennet si è giocato gli spurs vincenti
sgamatissimo
sgamatissimo
- bahiablanca
Si va all'OT! 
- mfbonsa
LuluLove69 ha scritto:ufficiale: bennet si è giocato gli spurs vincenti
sgamatissimo
Comunque,in sti due turni di Memphis non avrebbe vinto di 20 manco col Monte dei Paschi di Belluno
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- 1bennett4
Comunque no,avevo giocato i Thunder.Sul pronostico su gara 4 sono abbastanza convinto,se i Grizzlies partiranno di nuovo forte dubito che gli Spurs avanti 3-0 sprecheranno tante energie in cerca di un'altra rimonta,conoscendo Popovich potrebbe dalla su abbastanza presto.Poi magari non finirà con 20 punti di scarto,ma comunque prevedo che si ritorni in Texas senza troppa fatica.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Zar
molte più possibilità di vincerla noi di 20 che loro....
-
Jacko
Potrei essere d'accordo con Bennet, Popovich ha pronto il secondo quintetto per tutto il secondo tempo con pochi minuti per Duncan... Ma sarebbe comunque ancora rischioso, visto che i Grizzlies hanno due gare in casa sulle prossime tre... Escludendo gara-7 che fa storia a sè, basterebbe un colpo esterno e poi difendere il fattore campo, cosa comunque non impossibile... Secondo me Memphis non ha poi tutta 'sta gran pressione, la Finale di Conference mi pare un risultato ottimo e la squadra ha un buon futuro (vedi il giovane asse play pivot Conley-Gasol su cui basare i prossimi anni)...
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Chi è che oltre a me ha votato il 4-1 SAS?
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!