WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
- mfbonsa
Re: WCF: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (5)
Anche secondo me Parker sottovalutato da tanti... ricordo che se ne discuteva quando,in estate,facemmo quella classifica dei top 100 NBA del forum...
Duncan aiuta,ma credo che il beneficio sia reciproco,ad oggi,nel ruolo (che è quello dove sono presenti più star) non mi sento di dire con certezza che ci sia gente clamorosamente migliore di lui,che per me parte dietro (e manco di troppo) solo a Paul
Duncan aiuta,ma credo che il beneficio sia reciproco,ad oggi,nel ruolo (che è quello dove sono presenti più star) non mi sento di dire con certezza che ci sia gente clamorosamente migliore di lui,che per me parte dietro (e manco di troppo) solo a Paul
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- plissken
e rose sano........
con curry dietro
con curry dietro
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- Play di Gemini
parlavo in generale la percezione che si ha anche dalla stampa.
Parker sembra sempre il più sfigato dei 3...se non ricordo male anche quando vinse l'MVP delle Finals qualcuno storse il naso.
Parker sembra sempre il più sfigato dei 3...se non ricordo male anche quando vinse l'MVP delle Finals qualcuno storse il naso.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rambone
Fate vincere st'anello a T-Mac 
-
Rasheed
credo che Parker sia sottovalutato più da noi tifosi che non dalla stampa e dagli addetti ai lavori...
è vero che non ne senti parlare troppo...
ma resta pur sempre un 5 volte All Star...il primo europeo di tutti i tempi votato MVP delle Finali(nella squadra di uno dei 10 più grandi giocatori di sempre ancora nel prime)...un giocatore finito due volte di fila(l'anno scorso e quest'anno)nel secondo quintetto All NBA,una volta terzo quintetto...un giocatore finito anche al quinto posto delle votazioni per l'MVP(l'anno scorso),che non vorrei dire una cazzata ma credo sia la posizione più alta mai raggiunta da un europeo che non sia Nowitzki in quelle votazioni...
avrebbe potuto fare 1-2 ASG in più(dove comunque la stampa non vota),magari un altro quintetto All NBA...ma sottovalutato in America proprio no...è un Hall of Famer abbastanza sicuro...
forse,come dicevo,noi ne parliamo poco
è vero che non ne senti parlare troppo...
ma resta pur sempre un 5 volte All Star...il primo europeo di tutti i tempi votato MVP delle Finali(nella squadra di uno dei 10 più grandi giocatori di sempre ancora nel prime)...un giocatore finito due volte di fila(l'anno scorso e quest'anno)nel secondo quintetto All NBA,una volta terzo quintetto...un giocatore finito anche al quinto posto delle votazioni per l'MVP(l'anno scorso),che non vorrei dire una cazzata ma credo sia la posizione più alta mai raggiunta da un europeo che non sia Nowitzki in quelle votazioni...
avrebbe potuto fare 1-2 ASG in più(dove comunque la stampa non vota),magari un altro quintetto All NBA...ma sottovalutato in America proprio no...è un Hall of Famer abbastanza sicuro...
forse,come dicevo,noi ne parliamo poco
- Kukoc
è ovvio che parker sia meno "in vetrina" rispetto a un deron williams.
giocare con un top 10 ever come duncan e un hall of famer come ginobili è un attimo diverso.
mettilo ai jazz al posto di williams e si fanno discorsi diversi.
ad esempio qua sopra nella top 100 l'avete messo troppo in basso.
il 95% dei giocatori di sta lega (compresi molti di quelli che gli avete messo davanti nella top 100) non farà mai quello che ha fatto parker..che peraltro ha pure vinto un mvp delle finals.
giocare con un top 10 ever come duncan e un hall of famer come ginobili è un attimo diverso.
mettilo ai jazz al posto di williams e si fanno discorsi diversi.
ad esempio qua sopra nella top 100 l'avete messo troppo in basso.
il 95% dei giocatori di sta lega (compresi molti di quelli che gli avete messo davanti nella top 100) non farà mai quello che ha fatto parker..che peraltro ha pure vinto un mvp delle finals.
- Sperone
- Domanda di controllo 2: san antonio
Godooo,vendicata l'eliminazione del 2011 in una serie ben piu importante,se Parker gioca cosi io ci credo 
- bahiablanca
L'unica cosa che è sottovalutata di Parker è la forte incidenza all'interno del sistema.
3/4 anni fa non faceva queste letture. A livello di playmaking ha fatto un step grandissimo.
3/4 anni fa non faceva queste letture. A livello di playmaking ha fatto un step grandissimo.
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
E sì ora dimentichiamoci pure di D-Will a cuor leggero.....plissken ha scritto:e rose sano........
con curry dietro
-
Rasheed
- Play di Gemini
ecco tanto per dire....attualmente sotto D-Will mai
Rose sano...vorrei vederlo sano prima...poi lo metto sopra...ma intanto fatemelo vedere
Rose sano...vorrei vederlo sano prima...poi lo metto sopra...ma intanto fatemelo vedere
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
beh, lo hai visto
e sta sopra
e sta sopra
- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ci avete un po' la fissa dello stilare classifiche eh.
A me Parker non pare tanto snobbato se non forse un pelino per il fatto che gioca a San Antonio, piuttosto che a Chicago, Los Angeles, New York e compagnia bella e forse per il fatto che gioca per Pop e non per un carneade qualsiasi.
A me Parker non pare tanto snobbato se non forse un pelino per il fatto che gioca a San Antonio, piuttosto che a Chicago, Los Angeles, New York e compagnia bella e forse per il fatto che gioca per Pop e non per un carneade qualsiasi.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Play di Gemini
l'ho visto prima dell'infortunio...e sta sopra...come avevo visto D-Will a Utah ...e sta sopra...Mattia ha scritto:beh, lo hai visto
e sta sopra
Ma adesso D-Will sta a NJ ed è lontano parente del D-Will di Utah.
QUindi prima di dire che Rose sta ancora sopra a Parker lo voglio vedere
Son S. Tommaso in questo
- Lesbronz
E S. Tommaso sta sopra?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Play di Gemini
sta sotto....dubitava del Cristo...che sta sopra
- Lesbronz
Secondo me Shawn Tommaso NON STA SOTTO A NESSUNO, A NESSUNO!!!
- vermi
Pur amando alla follia D-Will anche quello di Utah non sta sopra a TP.Play di Gemini ha scritto:l'ho visto prima dell'infortunio...e sta sopra...come avevo visto D-Will a Utah ...e sta sopra...Mattia ha scritto:beh, lo hai visto
e sta sopra
Ma adesso D-Will sta a NJ ed è lontano parente del D-Will di Utah.
QUindi prima di dire che Rose sta ancora sopra a Parker lo voglio vedere
Son S. Tommaso in questo
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Zar
cmq finale il 6.... son sempre stato pro riposo per i nostri vecchietti però forse così è un po' troppo 
- DominicHoward
non mi state mai a sentire a me....mortacci vostraDominicHoward ha scritto:sweeppone in the making
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.