Finale strameritata.
Se arriva Miami dall'altra parte, come penso sia probabile, per me si aprirà un dilemma interiore su chi (non) tifare alle Finals. Che peraltro potrebbero esprimere un livello cestistico clamoroso, quindi poco male.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Zar ha scritto:bahia![]()
?Zar ha scritto:
la storia di TD non la sapevo prima che la raccontasse Buffa in telecronaca... che dire, testa fuori dal comune...
Però alla fine..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
spero! sennò boicotto e manco la guardo....bahiablanca ha scritto:Domanda tecnica in vista delle Finals.
Giochiamo con il pigiama...vero ?
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
baghera ha scritto:?Zar ha scritto:
la storia di TD non la sapevo prima che la raccontasse Buffa in telecronaca... che dire, testa fuori dal comune...
Me la sono persa!
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio